PDA

View Full Version : casse che grattano

Andar
19-02-2007, 19:50
ho montato 2 coppie di casse creative,fino a ieri tutto ok oggi invece hanno iniziato a grattare in una maniera assurda,da cosa puo' essere dovuto?

estatica
19-02-2007, 19:57
ho montato 2 coppie di casse creative,fino a ieri tutto ok oggi invece hanno iniziato a grattare in una maniera assurda,da cosa puo' essere dovuto?

1) Hai controllato la connessione?
2) Le hai mica sentite ad un volume troppo elevato?

Andar
19-02-2007, 20:03
Mettendo un file audio in pausa e il volume a' meta' sono una cosa assurda prima invece andavano da dio anche al massimo. Per connessione cosa intendi?

estatica
19-02-2007, 20:33
Mettendo un file audio in pausa e il volume a' meta' sono una cosa assurda prima invece andavano da dio anche al massimo. Per connessione cosa intendi?

Intendo controllare che non sia il filo a fare male contatto, sia dal lato della spina, sia dal lato casse.

Per capire se sono le casse ad avere dei problemi, prova a collegare le cuffie alla scheda audio e vedi se si sentono bene o no

[nGa]McFly
19-02-2007, 20:40
prova ad abbassare il volume dal computer al 30-40%, e poi regola il volume delle casse in relazione a quello che ti serve.

Andar
19-02-2007, 21:01
Per quanto riguarda il2.1 ho notato che invertendo le casse al sub gratta solo quella nell'uscita di destra quindi le casse presumo che non abbiano niente,l'altra coppia non saprei.

Andar
19-02-2007, 21:08
Ho provato ad attaccare le cuffie e grattano,la mia e' una scheda audio integrata ed ho impostato 4 canali con 2 uscite,frontale e posteriori. Ieri andava tutto bene e non capisco come mai.

Andar
20-02-2007, 18:53
Ho provato ad attaccare le cuffie e grattano,la mia e' una scheda audio integrata ed ho impostato 4 canali con 2 uscite,frontale e posteriori. Ieri andava tutto bene e non capisco come mai.

Con una scheda audio non integrata potri risolvere il problema? Mi potreste consigliare qualcosa?