bricofera
19-02-2007, 18:49
Come da titolo, vendo Motorola A1000 Black Edition assolutamente perfetto!
http://www.motorola.com/consumer/v/index.jsp?vgnextoid=40a9594e31c2b010VgnVCM1000008206b00aRCRD&show=productHome
Usato pochissimo, sempre con pellicola Brando quindi lo schermo è SENZA UN GRAFFIO.
La batteria è stata sostituita da poco ed offre elevate prestazioni. Le plastiche esterne della cover sono immacolate perchè appena sostituite. Viene fornita comunque anche la vecchia cover a prova che è sempre stato trattato benissimo.
NEL PIENO RISPETTO DEL REGOLAMENTO, SPECIFICO CHE:
Il telefono è senza usim-lock, quindi funzionante con qualsiasi scheda 3. Non viene quindi venduta nessuna scheda in allegato. Il telefono ha più di un anno di vita, è di MIA proprietà e NON in comodato d'uso. Funziona con TUTTE le sim di QUALSIASI operatore in quanto la TRE dopo un anno a pagamento sblocca i videofonini come il mio.
Al telefono è stato aggiunto uno slot-SD esterno di memoria per poter usare normali, più comode e più capienti schede SD standard anzichè micro-sd costose e scomode. Tuttavia questa modifica è facilmente removibile e potete usarlo anche come è stato progettato.
Accessori standard inclusi:
-Basetta da tavolo per ricarica e comunicazione con il pc tramite cavo usb incluso
-Custodia antiurto
-Cuffie stereo per mp3 e vivavoce di alta qualità
-Caricabatterie standard, laccetto, cd software e documentazione
Questi gli accessori inclusi oltre quelli base:
-AURICOLARE BLUETOOTH ORIGINALE MOTOROLA RICARICABILE
-CARICABATTERIE DA AUTO
-SCHEDA SD DA 1 GIGABYTE + adattatore esterno
-Custodia in Alluminio originale Motorola
-Custodia nera/trasparente aderente
-CD con firmwares, istruzioni, personalizzazione e tantissimo software+giochi
Da notare inoltre che molti dei software presenti sul telefono sono stati regolarmente acquistati (ricevuta fornita)
Tra i principali programmi: TomTom + mappa Europa, Tracker, File&Task manager, Carmageddon 3d con gioco in bluetooth, rally pro contest 3d, lemmings, wolf3d, sonic 3d, ecc ecc ecc (tutto il software è già precaricato e funzionante)
Qui sotto ho fatto delle foto ad alta risoluzione dell'oggetto in vendita:
http://www.theoremastudio.com/a1000
IL PREZZO COMPRENSIVO DI TUTTO E' DI SOLI 200€ con eventuale spedizione inclusa!!
Preferirei il ritiro a mano, sono di TORINO, tuttavia posso anche spedire.
Niente scambi please.
Grazie
http://www.motorola.com/consumer/v/index.jsp?vgnextoid=40a9594e31c2b010VgnVCM1000008206b00aRCRD&show=productHome
Usato pochissimo, sempre con pellicola Brando quindi lo schermo è SENZA UN GRAFFIO.
La batteria è stata sostituita da poco ed offre elevate prestazioni. Le plastiche esterne della cover sono immacolate perchè appena sostituite. Viene fornita comunque anche la vecchia cover a prova che è sempre stato trattato benissimo.
NEL PIENO RISPETTO DEL REGOLAMENTO, SPECIFICO CHE:
Il telefono è senza usim-lock, quindi funzionante con qualsiasi scheda 3. Non viene quindi venduta nessuna scheda in allegato. Il telefono ha più di un anno di vita, è di MIA proprietà e NON in comodato d'uso. Funziona con TUTTE le sim di QUALSIASI operatore in quanto la TRE dopo un anno a pagamento sblocca i videofonini come il mio.
Al telefono è stato aggiunto uno slot-SD esterno di memoria per poter usare normali, più comode e più capienti schede SD standard anzichè micro-sd costose e scomode. Tuttavia questa modifica è facilmente removibile e potete usarlo anche come è stato progettato.
Accessori standard inclusi:
-Basetta da tavolo per ricarica e comunicazione con il pc tramite cavo usb incluso
-Custodia antiurto
-Cuffie stereo per mp3 e vivavoce di alta qualità
-Caricabatterie standard, laccetto, cd software e documentazione
Questi gli accessori inclusi oltre quelli base:
-AURICOLARE BLUETOOTH ORIGINALE MOTOROLA RICARICABILE
-CARICABATTERIE DA AUTO
-SCHEDA SD DA 1 GIGABYTE + adattatore esterno
-Custodia in Alluminio originale Motorola
-Custodia nera/trasparente aderente
-CD con firmwares, istruzioni, personalizzazione e tantissimo software+giochi
Da notare inoltre che molti dei software presenti sul telefono sono stati regolarmente acquistati (ricevuta fornita)
Tra i principali programmi: TomTom + mappa Europa, Tracker, File&Task manager, Carmageddon 3d con gioco in bluetooth, rally pro contest 3d, lemmings, wolf3d, sonic 3d, ecc ecc ecc (tutto il software è già precaricato e funzionante)
Qui sotto ho fatto delle foto ad alta risoluzione dell'oggetto in vendita:
http://www.theoremastudio.com/a1000
IL PREZZO COMPRENSIVO DI TUTTO E' DI SOLI 200€ con eventuale spedizione inclusa!!
Preferirei il ritiro a mano, sono di TORINO, tuttavia posso anche spedire.
Niente scambi please.
Grazie