View Full Version : [RE+SS]NOKIA N93 SILVER NO BRAND 3 MESI DI VITA IN GARANZIA 350+SS
Vendo nokia n93 silver senza alcun segno di usura comprato a meta novembre al nokia point,tenuto in modo maniacale,scontrino di 699 euro,ho ancora le pellicole sul display,mai staccate,e tutti gli imballi integri in perfette condizioni oltre a tuttti gli accesori di serie,è ancora in garanzia per altri 21 mesi circa,il telefono è nokia italia.
Contenuto della confezione di vendita
Nokia N93
Mini Memory Card Nokia MU-17 da 128 MB*
Batteria Nokia BP-6M
Auricolare stereo Nokia HS-23
Caricabatterie da viaggio Nokia AC-4
Adattatore per caricabatterie Nokia CA-44
Cavo di connessione Nokia CA-53
Nokia Video Connectivity Cable CA-64U
Astuccio protettivo Nokia CP-83
Laccetto da polso Nokia CP-84
DVD-ROM con software per PC – (contiene Nokia PC Suite, Nokia Lifeblog, Adobe Photoshop Album Starter Edition, Adobe Premiere Elements 2.0, Home Media Server)
Su richiesta e non compresa ho anche una memory esterna da 2gb disponibile se mi rimane invenduta anche nell altra 3D.
pagamento postepay
preferisco spedire in assicurata
prezzo intrattabile lo vendo a 350 + ss perchè ho urgenza di soldi in questo momento e non posso scendere piu di cosi è gia un affare!
fatemi sapere code veloci anche qui perfavore :)
coda, lo compro io a mano
salemme80
19-02-2007, 20:54
In coda,puoi inviarmi foto?
------------
tatydiddle
19-02-2007, 21:30
coda, prendo al tuo prezzo, ci sono, lo voglio, sono interessata, ecc ecc ecc
track909
19-02-2007, 22:29
In coda...........
Taddeo.2
19-02-2007, 22:42
prendo io al tuo prezzo.
dettagli in mp, se vuoi.
tatydiddle
19-02-2007, 22:45
siamo tutti in coda al suo prezzo! rispetta la coda grazie
Taddeo.2
19-02-2007, 23:10
siamo tutti in coda al suo prezzo! rispetta la coda grazie
in coda non significa niente...non voglio creare scompiglio,chiedi a qualche moderatore.
tatydiddle
19-02-2007, 23:13
dovresti leggerti il regolamento caro:
come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)
Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.
quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.
track909
19-02-2007, 23:17
@Taddeo.2
Non pensate sempre di rivolgervi ai moderatori, qualche volta usate il buonsenso ed un pò di educazione. :)
HighVoltage
19-02-2007, 23:19
in coda non significa niente...non voglio creare scompiglio,chiedi a qualche moderatore.
come in coda non significa niente :eek: :eek: :eek:
HighVoltage
19-02-2007, 23:20
@Taddeo.2
Non pensate sempre di rivolgervi ai moderatori, qualche volta usate il buonsenso ed un pò di educazione. :)
sante parole :read:
verolenny
20-02-2007, 08:07
e siccome non mi sembra che nessuno abbia espresso l'intenzione di chiedere una "limatina" tutti sono da considerarsi in coda al suo prezzo.
gentilmente, vorrei sapere come va a finire la vendita grazie.
ale tu che sei il primo mi tieni aggiornato? grazie;)
e siccome non mi sembra che nessuno abbia espresso l'intenzione di chiedere una "limatina" tutti sono da considerarsi in coda al suo prezzo.
gentilmente, vorrei sapere come va a finire la vendita grazie.
ale tu che sei il primo mi tieni aggiornato? grazie;)
Si certo verolenny, mi sono accordato per uno scambio a mano questa sera, oggi verso l'una devo chiamare newred per definire i dettagli... ti faccio sapere
verolenny
20-02-2007, 08:27
Si certo verolenny, mi sono accordato per uno scambio a mano questa sera, oggi verso l'una devo chiamare newred per definire i dettagli
grazie;)
salemme80
21-02-2007, 09:52
Preso...Appena faccio la ricarica,ti avviso!:D
HighVoltage
21-02-2007, 14:58
Preso...Appena faccio la ricarica,ti avviso!:D
Ciao ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9762472&postcount=4
Grazie....;)
salemme80
21-02-2007, 15:17
Ciao ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9762472&postcount=4
Grazie....;)
Dimmi che devo modificare,grazie
HighVoltage
21-02-2007, 15:19
Dimmi che devo modificare,grazie
perchè ti ho postato il link...???? :)
Leggilo ;)
salemme80
21-02-2007, 15:56
Fatto :D
io non ci capisco più niente, ero daccordo con newred che ieri l'avrei chiamato e ci saremmo messi d'accordo per uno scambio a mano (mi sono offerto di andarlo a prendere sotto casa sua), ma il suo cellulare era sempre spento... allora ieri sera mi ha detto che mi avrebbe chiamato oggi a ora di pranzo ma di lui nessuna traccia, adesso arrivo qua e mi leggo che il cel l'ha preso un'altro?!!! Newred per favore illuminami tu:mbe:
oppure tu Salemme
salemme80
21-02-2007, 17:11
io non ci capisco più niente, ero daccordo con newred che ieri l'avrei chiamato e ci saremmo messi d'accordo per uno scambio a mano (mi sono offerto di andarlo a prendere sotto casa sua), ma il suo cellulare era sempre spento... allora ieri sera mi ha detto che mi avrebbe chiamato oggi a ora di pranzo ma di lui nessuna traccia, adesso arrivo qua e mi leggo che il cel l'ha preso un'altro?!!! Newred per favore illuminami tu:mbe:
oppure tu Salemme
La cosa mi puzzava un po,visto che tu ti eri offerto per uno scambio a mano ed io invece per una normale spedizione.
Cmq,ci eravamo accordati ieri ed oggi dovevo fare la ricarica,riguardando bene le foto che mi aveva inviato del telefono,mi sono accorto che erano state prese in rete e non erano state fatte da lui,questa mattina,ho chiesto spiegazioni,ma ancora nulla!
uhm bene, io ho provato a chiamarlo al numero di telefono che mi ha dato ma niente di niente ... sempre spento da 2 giorni. Ieri sera mi ha detto che mi avrebbe chiamato lui ma è dalle 14:00 che aspetto una sua telefonata invano... adesso vediamo cosa ci dice quando torna qua a postare
Newred aspettiamo la tua illuminazione:)
salemme80
21-02-2007, 17:19
Vediamo un po...:mbe:
HighVoltage
21-02-2007, 19:00
Desiderei capire cosa sta succedendo :)
tatydiddle
21-02-2007, 19:03
a me ha mandato un pò di messaggi per sapere se lo volevo completo della memory da 2 giga! non mi sembra male, ma mi sembra strano ke io la 3 in coda vada per prima, anke perkè c'era in coda una consegna a mano! boh :confused:
Desiderei capire cosa sta succedendo :)
riassumo: il venditore è l'utente 'Newred'...
io ero il primo in coda e mi sono offerto per lo scambio a mano (sarei andato a prendere il cel sotto casa sua), lui mi ha dato il suo numero di cellulare ma questo risulta sempre spento da 2 giorni e devia le chiamate alla segreteria telefonica. ieri sera il venditore mi ha scritto un mp nel quale gentilmente si scusava per il disagio e mi ha detto che mi avrebbe chiamato lui oggi a ora di pranzo, ma oggi non s'è fatto vivo.
torno nel forum nel pomeriggio e leggo che Salemme si era accordato col venditore (tutto in privato) per effettuargli il pagamento del cel e acquistarlo tramite spedizione.
ora risulta che anche con taytilde il venditore ha cercato un'accordo (tutto in privato).
cioè, il venditore aveva accordi con 3 utenti per la vendita del cel (tutti in privato) quando io sarei stato il primo in coda e con scambio a mano nel suo paese senza scomodarsi... ora attendiamo che Newred (con i suoi 1965 post) intervenga per chiarire la situazione incasinata che si è creata... dai Newred illuminaci :) e ti confermo la mia disponibilità per lo scambio a mano :). grazie
tatydiddle
21-02-2007, 19:55
a me ha detto ke ancora non aveva concluso nulla di serio!
cmq non penso ke ci sia qualcosa sotto! ha tanti post e sembra gentile e disponibile!
penso ke appena si ricollegherà darà una spiegazione a tutto
verolenny
21-02-2007, 20:06
faccio una domanda, uno di voi ha già pagato/ ricaricato questo utente?
a me ha detto ke ancora non aveva concluso nulla di serio!
cmq non penso ke ci sia qualcosa sotto! ha tanti post e sembra gentile e disponibile!
penso ke appena si ricollegherà darà una spiegazione a tutto
non aveva concluso nulla di serio?? io stavo solo aspettando che mi dicesse quando andare a Novellara e a che ora... ero pronto per partire, cmq nessuno ha detto che c'è qualcosa sotto e sono convinto che tornerà per spiegarci il disguido
tatydiddle
21-02-2007, 20:13
faccio una domanda, uno di voi ha già pagato/ ricaricato questo utente?
qualcuno lo ha ricaricato nel suo post dell'n80 e anche li ci sn incomprensioni su chi lo abbia preso e su ki abbia la precendenza!
uno era convinto di averlo preso, ma un altro lo aveva caricato! boh :confused:
verolenny
21-02-2007, 20:24
qualcuno lo ha ricaricato nel suo post dell'n80 e anche li ci sn incomprensioni su chi lo abbia preso e su ki abbia la precendenza!
uno era convinto di averlo preso, ma un altro lo aveva caricato! boh :confused:
link grazie e comunque quello era un N80...per questo cell qualcuno ha pagato?
salemme80
21-02-2007, 20:25
Io non ho ricaricato,ma per poco,mi sono insospettito per le foto e per il fatto che un altro utente con consegna a mano fosse stato ignorato...!:mad:
Coda:
alecita (non ho ricaricato prechè avrei acquistato a mano)
salemme non ha ricaricato
taytilde non ha ricaricato
track909 ?
taddeo ?
altri utenti che potrebbero averlo contattato in privato ?
verolenny
21-02-2007, 20:34
Coda:
alecita (non ho ricaricato prechè avrei acquistato a mano)
salemme non ha ricaricato
taytilde non ha ricaricato
track909 ?
taddeo ?
altri utenti che potrebbero averlo contattato in privato ?
ok se anche gli altri due, qui (e sottolineo qui), non ha ricaricato, questo lo chiudo e mi concentro (insieme ad High) nell'altro annuncio, ok?
HighVoltage
21-02-2007, 20:41
ok se anche gli altri due, qui (e sottolineo qui), non ha ricaricato, questo lo chiudo e mi concentro (insieme ad High) nell'altro annuncio, ok?
perfetto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.