Entra

View Full Version : [Vasto - CH ] Ram DDR2 dual channel 512*2 almeno

evilalive
19-02-2007, 16:50
Ciao,

cerco urgentemente un kit dual channel DDR2 almeno 533mhz da 1 giga (512*2).

Non ci sono esigenze velocistiche , overclock ecc (il pc non sara di uno smanettone ma un tranquillo giocatore occasionale), quindi cio che conta è il prezzo.

Sto seguendo alcune inserzioni nel forum "vendita", mi riservo di chiudere il thread qualora trovassi su altri canali.

Viste le dimensioni del pacchetto non faccio differenza tra consegna a mano o spedito.
Pago al volo.
Come per altre transazioni fatte qui ed altri canali, offro masima disponibilita e chiedo altrettanto.
Daro il mio num di cell, numero fisso e quant'altro desideriate, chiedo ovviamente lo stesso.
Non invio denaro a semplici nickname su un forum, una chiacchierata al cell magari crea i presupposti per ulteriori affari futuri :)

Spero possiate darmi una mano (il pc è bello e pronto.. mancan solo le memorie a causa di venditore mentecatto che ha messo dentro una mobo che non supporta le DDR che avevo... e non intendo dargli una lira di piu di quanto pagato ^^)

ciaoooooo

ale.na
19-02-2007, 21:28
se ti interessa ho una coppia di memorie DDR2 da 512 mb a 533 sono ottime in dual channel e sono praticamente nuove.

Se per te va bene posso farti 80 euro spedite

ciao ciao

alessio

evilalive
20-02-2007, 15:03
Chiedo scusa, mi è arrivata solo ora via mail la notifica della risposta :(
Ho (felicemente!) concluso con l'utente vkbms che vendeva due banchi in forum "vendita componenti", pagate e spedite stamane.

Tii ringrazio cmq per l'offerta :)