PDA

View Full Version : Router DLink

Jaskas69
19-02-2007, 15:57
CIao a tutti raga questo e il mio primo post e lo comincio con salutare tutti i membri e un sito veramante utile....
Ecco il mio problema ho un dlink DI-624M non e molto conosciuto ed e forse pure straniero perche non sono riuscito a trovare nessun materiale a riguardo in italiano....... se voi avete qual cosa mandatelo pure...
Comunque il mio problema e che non riesco piu ad entrare nel pannello di configurazione del mio router perche inserisco la pasw predefinita e non si logga....
Molto probalbilmente qualche settiamana fa ho cambiato la pasw per loggarmi al pannello ma nn sono sicuro di averlo fatto nn ricordo

Aiuto:help: :help: :help: :help:
PS:fate in fretta per ora posso solo navigare ho tutte le porte del router chiuse :doh:

angel110
19-02-2007, 16:07
CIao a tutti raga questo e il mio primo post e lo comincio con salutare tutti i membri e un sito veramante utile....
Ecco il mio problema ho un dlink DI-624M non e molto conosciuto ed e forse pure straniero perche non sono riuscito a trovare nessun materiale a riguardo in italiano....... se voi avete qual cosa mandatelo pure...
Comunque il mio problema e che non riesco piu ad entrare nel pannello di configurazione del mio router perche inserisco la pasw predefinita e non si logga....
Molto probalbilmente qualche settiamana fa ho cambiato la pasw per loggarmi al pannello ma nn sono sicuro di averlo fatto nn ricordo

Aiuto:help: :help: :help: :help:
PS:fate in fretta per ora posso solo navigare ho tutte le porte del router chiuse :doh:

E che ci vuole?
Non conosco di preciso il tuo router.. perņ quasi tutti hanno dietro un bottoncino di reset.. lo pressi con una penna e tieni premuto per qualche secondo, poi riavvii... e viene ripristinata la configurazione iniziale con la vecchia password!

fabry0405
19-02-2007, 16:16
reset

Jaskas69
21-02-2007, 18:02
OK... ci sn riuscito facile ora pero non riesco piu a collegarmi.....
CIoe io mi collego con un modem\router alice Wgate che ad ogni connessione cambia ip....io vorrei impostare ip statico o qualcosa che non gli faccio cambiare ip......

fabry0405
22-02-2007, 11:17
controlla sul sito produttore.una volta resettato il router prende un ip di default e un suo login