PDA

View Full Version : espansione menų programmi (e sottomenų)

guldo76
19-02-2007, 11:31
Ciao
Oggi, dalla sera alla mattina, č cambiato il comportamento del menų avvio.
Da tempo lo uso personalizzato in un certo modo, con l'aspetto classico, icone piccole, e riorganizzato come piace a me.
Ha sempre funzionato benissimo, e in particolare vedevo sempre tutto il menų, non solo i comandi usati di recente.
Ora, invece, vedo solo i comandi usati di recente, con la freccetta in basso per aprire tutto il menų. Non lo voglio. Non gli ho mai detto di fare cosė, e non lo ha mai fatto, finora.
Io voglio visualizzare sempre, subito, l'intero menų.

Come si fa? Non son riuscito a trovare l'opzione apposita.
Uso windows xp prof sp2.

xavjer
19-02-2007, 13:47
Una possibile causa č che nelle opzioni avanzate della barra delle applicazioni e del menu avvio non vi sia selezionato la voce scorri il menų dei programmi..

Per accedere alla schermata:
Tasto destro in una zona deserta della barra - Proprietā - Selezioni la voce Avanzate - Proersonalizza

ciao

guldo76
20-02-2007, 10:09
Grazie della risposta.
Effettivamente "scorri il menų programmi" non era selezionata, ma anche selezionandola il problema non viene risolto :(

john_revelator
13-07-2007, 00:38
Ciao a tutti. Ho lo stesso problema. Ho letto un sacco di discussioni cercando una risposta al mio problema. Alla fine ho trovato questa ma la soluzione non c'č. :D
Qualcuno puō dirmi come faccio a mostrare subito l'elenco di tutti i programmi?
Ciao e grazie.

guldo76
13-07-2007, 08:55
Bravo! Alla fine ho trovato l'opzione giusta, ma mi sono dimenticato di riportarla qui... :stordita:
Devi deselezionare "Usa menu personalizzati".

bye

john_revelator
13-07-2007, 10:00
Funziona. Ti ringrazio tanto. :)