PDA

View Full Version : Riconfigurare la propria stanzetta :p

Skyro
17-02-2007, 23:51
Raga è da un pò che ho l'ìrrefrenabile istinto di gettare tutto quello che cè nella mia stanza e risistemarla di nuovo, fare una specie di mini (mooolto mini) saletta multimediale, poster fighissimi, passatempi a non finire ecc, insomma devo creare la condizione che io e chiunque stia nella mia stanza non si annoiasse mai :p (scusate forse sembra na cazzata) voi come la fareste la vostra stanza?

Haden80
18-02-2007, 00:02
Se avessi soldi da spendere...

Tv lcd da 42 "
Carrellata di film in Dvd
Console per i videogiochi
Sky(Hd e Mysky)
Pc fighissimo con cui giocare
Impianto stereo ben "tarato"
Giochi di società "intellettuali"
Qualche attrezzuccio per la palestra(se si ha una stanza grande)
Una bel letto tondo con diametro almeno di 2,5 metri(per divertirsi ;) :D )
Una bella poltrona...
Un piccolo frigo
Una libreria immensa con collezioni di fumetti e bei libri
Chitarra e amplificatore stratosferici e pure una batteria anche se non so suonarla..

ectect

ma siccome soldi non ne ho, mi accontento del mio pc del 1999 che tra l'altro si trova nel salone di casa e non nella mia camera,visto che ora ci sta mia nonna...

Skyro
18-02-2007, 01:12
bè la mia stanza è molto piccola e anche avendo i soldi tutto questo non ci entrerebbe :p

Haden80
18-02-2007, 01:17
bè la mia stanza è molto piccola e anche avendo i soldi tutto questo non ci entrerebbe :p

già nemmeno la mia è grande,basta mia nonna per riempirla :asd:

dovresti incentrarla sui tuoi hobby(che non conosco),altrimenti si fa presto a farla tracimare :D

Skyro
18-02-2007, 01:28
bè, film, MUSICA e RAP, moto e auto,pc qualche libretto interessante e qualche fesseria per passarmi il tempo (ma cosa :rolleyes: )

Haden80
18-02-2007, 10:23
per i film ti ho già consigliato..se non hai soldi da spendere per tv e balle varie potresti organizzarti con ciò che già possiedi...

ti piace il pc le auto e le moto..direi che qualche gioco a tema non sarebbe male...(magari con un volante e la pedaliera apposita).
se ti piace fare rap potresti pensare ad organizzarti una sorta di "karaoke"(quanto mi fa schifo sta parola),ti serve un microfono ,tutto il resto lo fai con il pc...

inoltre potresti acquistare qualche periodico di auto e moto da piazzare di fianco a una poltrona per leggiucchiare nel tempo "vuoto"...o magari qualche Focus(c'è sempre qualcosa d'interessante da leggere).

in effetti ciò che si può fare chiusi in una stanza non è poi così tanto,tutto rischia di diventare monotono..forse sarebbe meglio uscire :D

Skyro
18-02-2007, 13:50
si lo so ma mica posso uscire anche quando piove co motore :p

Haden80
18-02-2007, 13:57
beh allora il problema della monotonia non si pone più di tanto...

cicquetto
18-02-2007, 14:33
una piccola zona bar con immancabile birrozza fresca pronta.

Skyro
19-02-2007, 20:25
eh magari :p oggi ho messo le cuffie wi fi collegata alla tv (da 14'' :D) così posso guardare tutti i film che voglio senza svegliar nessuno :sofico:

ShadowThrone
19-02-2007, 20:28
avessi i soldi farei una rampa per accedere alla mia stanza dal vialetto del palazzo. in modo da svegliarmi, saltare in sella alla mia HD e correre libero...

Dumah Brazorf
19-02-2007, 20:39
Direi che serve una piantina in scala della stanza per farsi un'idea.

Skyro
19-02-2007, 21:57
ehehe sapessi come fare la piantina l'avrei fatta, cmq è molto piccola ed è un quadrato

dottormaury
19-02-2007, 22:05
ho la stessa scimmia:D
io mi accontento di molto meno, mi basterebbe portar via una poltrona che non uso mai, dare una ritinteggiata, appendere un paio di qaudri e andare all'ikea e lasciarci giù qualche centinaio di euro per una cassettiera, una cassapanda e un letto decente visto che mi sono accampato qui 6 anni fa e dormo da allora su una poltrona letto che ora dopo varie cavalcate(adoro l'equitazione:D ) emette cigolii pure qaundo scorreggi:sofico:

Skyro
20-02-2007, 20:04
ho la stessa scimmia:D
io mi accontento di molto meno, mi basterebbe portar via una poltrona che non uso mai, dare una ritinteggiata, appendere un paio di qaudri e andare all'ikea e lasciarci giù qualche centinaio di euro per una cassettiera, una cassapanda e un letto decente visto che mi sono accampato qui 6 anni fa e dormo da allora su una poltrona letto che ora dopo varie cavalcate(adoro l'equitazione:D ) emette cigolii pure qaundo scorreggi:sofico:

eheheehe sei un caso grave tu :D

*sasha ITALIA*
20-02-2007, 20:09
beh camera mia è una cosa simile.. è sui 25-30 metri quadri, un lato è letto+ armadio, uno scrivania + mac l'altro divano 3 posti+ mobile TV con lcd 32", XBOX 360, Nintendo Wii, MySKY, HT 5.1 ... in più ho circa 200 film rigorodamente originali :D

Te credo che sto bene a casa :asd:

Hire
20-02-2007, 20:13
Camera insonorizzata, mediacenter fatto da me per film, tv, musica e cose varie e proiettore HD con Xbox 360.

Poi poltrona in pelle, nera, con poggiapiedi integrato, un figrorifero da ufficio per birra, schifezze e gelato, scrivania piccola per metterci qualche cazzetella con un PC o Portatile, piccola libreria per i miei libri e luce regolabile.

Ahhh, questa si che sarebbe una cameretta coi controcojoni :mc:

mus7
20-02-2007, 20:19
per dire la mia...mi sto cimentando nel migliorare la stanzetta del mio ragazzo...e ti propongo: dedica una parete a vecchie stampe, foto in bianco e nero dei tuoi attori e cantanti preferiti, città o panorami...tutto incorniciato. sono di grande effetto. ;) ..oltre a fare una bella figura con i tuoi ospiti...colpiscono subito! tutto imho. :)

Skyro
20-02-2007, 23:16
beh camera mia è una cosa simile.. è sui 25-30 metri quadri, un lato è letto+ armadio, uno scrivania + mac l'altro divano 3 posti+ mobile TV con lcd 32", XBOX 360, Nintendo Wii, MySKY, HT 5.1 ... in più ho circa 200 film rigorodamente originali :D

Te credo che sto bene a casa :asd:

:eek: avessi una stanza così... :sbav: !!

zenias
21-02-2007, 00:34
ehehe sapessi come fare la piantina l'avrei fatta, cmq è molto piccola ed è un quadrato
:mbe:
Hai mattonelle per terra? misura una mattonella poi conta quante ce ne sono in lungo e in largo e hai la misura della tua stanza :O
Poi prendi un foglio a quadretti e penna e il gioco è fatto :D

Racer89
21-02-2007, 07:35

Tv lcd da 42 "
Sky(Hd e Mysky)
Una bella poltrona...
Un piccolo frigo
Chitarra e amplificatore stratosferici e pure una batteria anche se non so suonarla..

ectect

ma siccome soldi non ne ho, mi accontento del mio pc del 1999 che tra l'altro si trova nel salone di casa e non nella mia camera,visto che ora ci sta mia nonna...
quoto tutto tranne la nonna :D

Haden80
21-02-2007, 09:42

LOL!!!
ti quoto :asd:

anche perchè a quotare la nonna,ci vuole un forum tutto per lei :asd:

razzoman
21-02-2007, 10:08

Tv lcd da 42 "
Sky(Hd e Mysky)
Una bella poltrona...
Un piccolo frigo

ectect

quoto, tranne il frigo e la chitarra

Anidia
21-02-2007, 10:38
io ho sempre desiderato avere un divano in camera, uno di quelli morbidi, che ci affondi dentro....e vorrei una stanza-armadio! e....basta:rolleyes: