PDA

View Full Version : Gothic 3 ... possibile che giri così male sul mio dopatissimo PC ??

nipp
17-02-2007, 21:21
allora.... dopo aver acquistato una BFG 8800GTX ho sostituito la piastra con un'asus P5B deluxe chipset 965 e un conroe e6600 + un banco da 1 gb ddr2 1000mhz...

installo il gioco che acquisto per inaugurare il nuovo sistema e noto che il gioco è programmato da C$%&&/((o !! :mad: :mad:

cioè per alcuni secondi gira bene poi mentre gioco si ferma per una frazione di secondo (carica l'hard disk di continuo) e riparte....

cioè dopo essermi speso tutto sto popò di soldi nemmeno un giochillo come gothic 3 mi posso godere ?

il tanto temuto fear mi gira che è una bellezza con tutto tutto attivo nemmeno l'ombra di uno scattino... vedendo le recensioni di gothic 3 non posso credere che il gioco sia normale che giri così... e poi pensavo girasse maluccio oblivion.... oblivion rispetto a gothic 3 oltre ad essere + bello graficamente è anche + leggero !!

ho scaricato anche le ultime patch ma niente.... anche abbassando i dettagli ho i caricamenti e i conseguenti piantoni durante il gioco.

avete qualche consiglio ??

Mister Tarpone
17-02-2007, 21:32
Volalo dalla finestra ;)

tanto andrà male anche fra 10 patch

giacomo_uncino
17-02-2007, 21:37
2 giga :stordita:

dduke
17-02-2007, 21:47
Io lo tengo fai come me, checcivoifà...aspetti le patch e speri in futuro di giocarci decentemente con anche la grafica abbassata.

Tra errori di traduzione, bug e frame rate barcollanti è disgustoso da giocare...non capisco come ci sia gente che lo ha pure finito, a me pare impossibile.

Mister Tarpone
17-02-2007, 21:48
2 giga :stordita:

Schifo uguale ;)

Jon_Snow
17-02-2007, 22:22
Posso assicurare che anche con 2GB carica dalla HD.

maeco84
17-02-2007, 22:58
allora.... dopo aver acquistato una BFG 8800GTX ho sostituito la piastra con un'asus P5B deluxe chipset 965 e un conroe e6600 + un banco da 1 gb ddr2 1000mhz...

installo il gioco che acquisto per inaugurare il nuovo sistema e noto che il gioco è programmato da C$%&&/((o !! :mad: :mad:

cioè per alcuni secondi gira bene poi mentre gioco si ferma per una frazione di secondo (carica l'hard disk di continuo) e riparte....

cioè dopo essermi speso tutto sto popò di soldi nemmeno un giochillo come gothic 3 mi posso godere ?

il tanto temuto fear mi gira che è una bellezza con tutto tutto attivo nemmeno l'ombra di uno scattino... vedendo le recensioni di gothic 3 non posso credere che il gioco sia normale che giri così... e poi pensavo girasse maluccio oblivion.... oblivion rispetto a gothic 3 oltre ad essere + bello graficamente è anche + leggero !!

ho scaricato anche le ultime patch ma niente.... anche abbassando i dettagli ho i caricamenti e i conseguenti piantoni durante il gioco.

avete qualche consiglio ??

Da quello che ho capito necessita di due 2Gb... chissà poi cosa c'è scritto sul retro della confezione, sui requisiti minimi... :D

wiltord
18-02-2007, 01:30
usa il thread ufficiale del gioco.