PDA

View Full Version : Pc Anti-SP2

Sim89one
17-02-2007, 18:57
Salve a tutti ragą,
ho un problema,praticamente sul pc attuale,avvio l'installazione del Service Pack 2,fin qui tutto ok,mi dice di riavviare il pc ed appena si riavvia il pc caricando mi compare una schermata con scritto attendere con dei puntini,ne fa un paio e PUFF si riavvia il pc.
Adesso il bello č qui,appena finisce il caricamento di WinXp Pro si spegne lo schermo come sempre per poi riaccendersi,ma qui invece no,va in stand bye e nn si accende + :rolleyes: ,il pc continua a funzionare ma lo schermo rimane nero :muro:
Ora come posso risolvere questo problema??
Il pc in esame č composto da Asus P4C800 Deluxe Full Mod,P4 2.8Ghz Northwood 512/800,2x256Mb Mushkin Level II,Hd Maxtor 120Gb,Ali scrauso 300w ed infine 9600Se Agp :doh:
Un amico mi ha detto che sono le ram :mbe:

SkunkWorks 68
17-02-2007, 19:12
Hai fatto una installazione pulita(format da zero),o il SP 2 l'hai installato con l'XP gią "in utilizzo" ?
Controlla eventualmente che i drivers siano tutti aggiornati(scheda video in particolare).
Leggi anche qui:http://www.tweakness.net/articoli/XP_SP2_FAQ.htm
Ciao

Sim89one
17-02-2007, 20:23
Sisi formattazione pulita(da zero),per i driver tutti aggiornati,ora dņ un'occhiata a quel link,mi fa schermo nero se voglio entrare in winzoz normalmente ma se parto in modalitą provvisoria entra e funziona :mbe:

Kundalini
17-02-2007, 21:55
Sarį qualche driver di qualche periferica che vį in conflitto,a me quando finisco di installare il sp2 al riavvio mi viene fuori la schermata blś da modalitį provvisoria disattivo il modem e xp parte normalmente attivo il modem e sostituisco il driver e risolvo,sicuramente sarį qualche periferica anche nel tuo caso,ciao.