zerotre
17-02-2007, 19:06
Ma perche' ostinarsi a spendere di piu'...
e rinunciare a tutti quei "risponditori automatici" dei call center
e mollare una linea da latenza media pari a 400ms
e abbandonare la mega banda da 60Kbit/s
cioe' io chiamo il servizio clienti a dicembre, mi aprono la segnalazione di guasto, vado avanti fino al 14 di febbraio, a richiamarli, a continuare coi solleciti, e sentirmi dire che no, loro non possono fare altro, manco avessi chiamato al servizio clienti findus, magari la prossima volta ci provo forse mi dicono pure qualcosa in piu' sul mio contratto con tele2, visto che dopo aver chiesto per ben 6 volte la scadenza del contratto al call center di tele2 (almeno cosi' diceva la vocina dall'altra parte del telefono, o mi devo mettere a pensare che c'e' qualcuno che ha voglia di spacciarsi per call center tele2...naaaa, non credo proprio), "il suo contratto scade il 4 aprile", ok mando ben due raccomandate per la disdetta del tacito rinnovo, e mi sento chiamare un giorno da una spaesata signorina che mi dice, ma no scade a luglio....grande capo tu che ne pensi.... -.- estiquazzi!....vabbe' insomma per dirla breve il 14 di febbraio i poveri tecnici telecom senza manco chiamarmi, chiudono il caso "il problema non sussiste", magari ignorando che avevo fatto specificare le fasce orarie in cui si presentava il problema, ma giustamente a quell'ora loro sono a casa, non mi possono certo controllare la linea a me...
mah :rolleyes: perche' pagare di piu'....
Ciao.
Zerotre.
e rinunciare a tutti quei "risponditori automatici" dei call center
e mollare una linea da latenza media pari a 400ms
e abbandonare la mega banda da 60Kbit/s
cioe' io chiamo il servizio clienti a dicembre, mi aprono la segnalazione di guasto, vado avanti fino al 14 di febbraio, a richiamarli, a continuare coi solleciti, e sentirmi dire che no, loro non possono fare altro, manco avessi chiamato al servizio clienti findus, magari la prossima volta ci provo forse mi dicono pure qualcosa in piu' sul mio contratto con tele2, visto che dopo aver chiesto per ben 6 volte la scadenza del contratto al call center di tele2 (almeno cosi' diceva la vocina dall'altra parte del telefono, o mi devo mettere a pensare che c'e' qualcuno che ha voglia di spacciarsi per call center tele2...naaaa, non credo proprio), "il suo contratto scade il 4 aprile", ok mando ben due raccomandate per la disdetta del tacito rinnovo, e mi sento chiamare un giorno da una spaesata signorina che mi dice, ma no scade a luglio....grande capo tu che ne pensi.... -.- estiquazzi!....vabbe' insomma per dirla breve il 14 di febbraio i poveri tecnici telecom senza manco chiamarmi, chiudono il caso "il problema non sussiste", magari ignorando che avevo fatto specificare le fasce orarie in cui si presentava il problema, ma giustamente a quell'ora loro sono a casa, non mi possono certo controllare la linea a me...
mah :rolleyes: perche' pagare di piu'....
Ciao.
Zerotre.