PDA

View Full Version : [Ge+sped]*Scambio la mia X850Xt P.E. + Conguaglio con X1900/1950Xt-XtX

Dj Eclipse
17-02-2007, 17:50
Salve a tutti, mi ritrovo una X850XT Platinum Edition, essendo agp per upgradare il pc devo necessariamente passare a pci e vorrei scambiare la mia con una x1900xt x1900xtx ma anche x1950xt x1950xtx se il mio conguaglio non salga troppo alle stelle. :sofico:
Della scheda posso dirvi che l'ho presa a novembre 2006, ho montato un dissipatore "Revoltec VGA-Cooler Graphic Freezer" in rame con led blu (http://www.seleneinformatica.it/catalog/images/dissipatorevgarevoltec.jpg) che ha abbassato le temperature e ridotto sensibilmente la rumorisitą. Aggiunti inoltre dissipatori sempre Revoltec in rame sulle ram. Le frequenze standard che leggo con AtiTool sono 540mhz di clock e 590x2 di ram :)
Per chi fosse interessato allo scambio scriva pure qui o in pm.
Postare solo se interessati allo scambio, proponendo solo uno dei 4 modelli sopracitati, :read: le schede al di fuori non le considero. Definite lo stato della vs scheda e la somma di denaro che vorreste in pił per lo scambio. Se proprio siete interessati e non avete una x1900 chiedo 180€ ma conviene molto di pił lo scambio.
Grazie e via con le offerte! :)