View Full Version : LETTORE DVD-DIVX E CODIFICHE
Ciao,
vorrei acquistare un lettore DVD economico ma di buona qualità che mi legga i DivX, gli Xvid etc.
Mi sapete dire se un lettore come questo Telesystem me li legge?
http://www.telesystem.it/prodotti/dettaglio.asp?product_id=159
Non ho capito se il fatto di leggere i DivX significhi in automatico che legga anche gli Xvid e gli AVI.
Grazie per la mano
p.s.
Cosa vuol dire che legge i DivX con codifica 3-4-5?
magodioz
18-02-2007, 12:34
Ciao,
vorrei acquistare un lettore DVD economico ma di buona qualità che mi legga i DivX, gli Xvid etc.
Mi sapete dire se un lettore come questo Telesystem me li legge?
http://www.telesystem.it/prodotti/dettaglio.asp?product_id=159
Non ho capito se il fatto di leggere i DivX significhi in automatico che legga anche gli Xvid e gli AVI.
Grazie per la mano
p.s.
Cosa vuol dire che legge i DivX con codifica 3-4-5?
Lascia perdere , orientati su un IrradioDvx107 ... costa sui 45€ , se non sei convinto , fai una ricerca su google su questo modello , in pratica legge di tutto .... ;)
Ciao mago,
ho dato un'occhiata in giro e vedo che tu sei sempre presente con la tua competenza... :)
Non ho più intenzione di acquistare il lettore dvd (ne ho già uno in realtà: un Panasonic con anche il videoregistratore VHS integrato. Volevo prenderne uno, per questo il thread, in quanto i DivX non me li legge e da ormai 3 anni a questa parte devo ogni volta fare l' editing video per riconvertire i files da mpeg4 a mpeg2...).
Ho deciso (visto che a breve adegueranno il mio impianto tv al digitale terrestre) di prendere un DVD-Recorder con hard disk (almeno 120 GB) e sintonizzatore digitale integrati.
Infatti se aquisto un decoder digitale terrestre per la tv (sono tutti a singolo tuner) poi non posso registrare un programma e vederne un altro differente...
Mi serve perctanto un registratore (basta vhs... si va di hard disk) con sintonizzatore digitale integrato.
A tal proposito quale consigli (che legga anche tutti i DivX etc...) ?
Fa niente se consticchierà... ma è qualcosa che mi terrò per qualche anno.
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.