View Full Version : coglionazzo lascia parcheggiata ferrari f430 scappottata...e INIZIA A PIOVERE NOOOOO
ragazzi stamattina stavo andando da un mio amico...
al portone accanto vedo una ferrari f430 rossa scappottata ( :eek: :eek: :oink: :oink: :eek: :eek: ) parcheggiata..e penso "io non la lascerei MAI così...sicuro che qualche stronzo che ci sale dentro c'è..." :rolleyes:
poi verso pranzo me ne vado..esco e vedo che stava per piovere..aveva iniziato a gocciolare...
e la ferrari era ancora lì :eek: .aa un certo punto...SBRAAAAAAAm...tuono...e inizia a piovere forte...io allora vado dentro un bar davanti e chiedo se c'era il proprietario della ferrari...
e mi rispondono "ma valaaaaaaa che qua siamo morti di fame " :D
allora chiedo se magari avevano una specie di panno o tovaglia per coprire gli interni dalla pioggia..
ma il proprietario..UNO STRONZONE..fa..." no..cazzo te ne frega...sto riccone del cazzo la paga...ha pure la ferrari...speriamo che gli si fulmini tutto.." :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e non mi ha dato nulla..e i 3-4 sfigati nel bar che ridacchiavano :asd: e guardavano l'acqua che cadeva nell'interno..sul navigatore..sui sedili in pelle...NOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry:
io me ne sono dovuto andare che avevo un appuntamento....però immagino la faccia del tipo che ritorna a prendersi la macchina :eek: :cry:
sicuro è stato un coglione a non mettere la capotte...
voi che avreste fatto? ve ne sareste fregati così??? :stordita:
rdefalco
17-02-2007, 13:40
onestamente... cazzi sua :D
certo io non l'avrei lasciata a prendere aria solo per sboronaggine :asd:
anzi probabilmente pur avendo i soldi non l'avrei comprata neppure :asd:
linuxianoxcaso
17-02-2007, 13:41
se uno è scemo ... è scemo :boh:
comuqnue a me le ferrari non piacciono molto ...
preferisco jaguar, lamborghini, bmw e mercedes :stordita:
anche se non ho una lira :cry: :mc:
minkia che cretino il proprietario :eek:
cmq tutte a te succedono...:D
mi ricordo il fatto della murcielago...ma a firenze tutti rosiconi comunisti?
Io avrei fatto come hai fatto tu cmq
matteo1986
17-02-2007, 13:54
al portone accanto vedo una ferrari f430 rossa scappottata ( :eek: :eek: :oink: :oink: :eek: :eek: ) parcheggiata..e penso "io non la lascerei MAI così...sicuro che qualche stronzo che ci sale dentro c'è..." :rolleyes:
poi verso pranzo me ne vado..esco e vedo che stava per piovere..aveva iniziato a gocciolare...
e la ferrari era ancora lì :eek: .aa un certo punto...SBRAAAAAAAm...tuono...e inizia a piovere forte...io allora vado dentro un bar davanti e chiedo se c'era il proprietario della ferrari...
allora chiedo se magari avevano una specie di panno o tovaglia per coprire gli interni dalla pioggia..
ma il proprietario..UNO STRONZONE..fa..." no..cazzo te ne frega...sto riccone del cazzo la paga...ha pure la ferrari...speriamo che gli si fulmini tutto.." :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e non mi ha dato nulla..e i 3-4 sfigati nel bar che ridacchiavano :asd: e guardavano l'acqua che cadeva nell'interno..sul navigatore..sui sedili in pelle...NOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry:
io me ne sono dovuto andare che avevo un appuntamento....però immagino la faccia del tipo che ritorna a prendersi la macchina :eek: :cry:
Ma più che altro... Come si fa a Febbraio a girare con la capote aperta? :mbe:
la lamborghini :asd: oddio..quel coglione del mio amico non lovedo da MESI..chissà che fine ha fatto :rolleyes:
cmq..non centra essere comunisti...quel proprietario GODEVA delle disgrazie altrui :muro: ..e sicuro che quei 4 gatti che erano nel bar..che si bevevano WHISKY alle 11 e mezzo non è che fossero tanto normali...
mica mi potevo togliere il giubbotto e coprire :asd: a quel punto la volevo regalata :O
linuxiano non ti piacciono le ferrari :muro: ..cmq sono d'accordo con te..se fosse stata una gallardo magari arancione mi denudavo per coprirla :D :D
Ma più che altro... Come si fa a Febbraio a girare con la capote aperta? :mbe:
stamani si stava BENISSIMO..i osono uscito in felpa...e giubbino in motorino...e stando fermi si stava benissimo solo in felpa...
poi si è scurito sempre di + fino a piovere...ma ha tirato una doccia e basta..tipo tempo 20 minuti ed era finito..
ora c'è il sole :O
VegetaSSJ5
17-02-2007, 13:56
comuqnue a me le ferrari non piacciono molto ...
preferisco jaguar, lamborghini, bmw e mercedes :stordita:
anche se non ho una lira :cry: :mc:
capisco che i gusti sono soggettivi però....:rolleyes:
85kimeruccio
17-02-2007, 13:59
a me è successo una volta con la roadster.. :asd: me ne sono accorto in tempo però :asd:
però certo che è una noia sempre chiudere tutto...
però penso ( perchè sicuro io no nho una decappottabile :cry: :cry: :cry: ) che andare in giro con icapelli al vento ripagaa del tempo "perso" per chiudere tutto :O
85kimeruccio
17-02-2007, 14:01
però certo che è una noia sempre chiudere tutto...
però penso ( perchè sicuro io no nho una decappottabile :cry: :cry: :cry: ) che andare in giro con icapelli al vento ripagaa del tempo "perso" per chiudere tutto :O
io quando ci son almeno 15°C.. sole o nuvolo è sempre giu tutto.... impagabile...
magari era il modello anfibio :D
cut
l'avresti fatto anche per una 206 cc?
se si allora complimenti :)
se lo fai solo per gli autoni allora :rolleyes:
un coglione ricco non merita di essere trattato diversamente da un coglione povero
mastergioca
17-02-2007, 14:12
beh si trattasse di un poveraccio per terra che non sa come ripararsi pure pure, ma chiedere una tovaglia per riparare una ferrari...dai facciamo i seri...sarà che nemmeno a me piacciono le ferrari, ma se il propietario è fesso mica è colpa mia!
P.S. sia ben chiaro non è un discorso da uomo di integerrimi principi morali, se avessi i soldi anche io mi farei una bella macchina, ma di certo non ci spenderei come un appartamento!
Sehelaquiel
17-02-2007, 14:18
sei troppo buono plutone! fossi stato al posto tuo me ne sarei andato sorridendo come un ebete all' idiozia del proprietario :asd:
povera ferrarina...:cry:
che mona il proprietario. :asd:
ehm LOGICO che se fosse successo a una 206 cc avrei lasciato un panno sul tettino per coprire i sedili..
:O
finch in sta società tutti se ne sbattono di tutto si andrà sempre peggio :O
cmq OK posso capire che alcuni se ne sarebbero semplicemente andati..ma addirittura rimanere a guardare mentre gli interni in pelle si allagavano tanto per godere di un ricco che ci rimette..beh..un po' fa schifo :stordita:
Inlogitech
17-02-2007, 14:24
la prossima ferrari che comprerà il simpaticone nn sarà decapottabile....... gli sta bene :D
chissa che se gli salvavi gli interni nn ti staccava un assegno da 5000€ 1/4 dei danni che ha fatto...
lnessuno
17-02-2007, 14:33
spero che il navigatore fosse subaqueo, almeno... :asd:
Blaster_Maniac
17-02-2007, 14:35
chissa che se gli salvavi gli interni nn ti staccava un assegno da 5000€ 1/4 dei danni che ha fatto...
Se ne avessi la possibilita io lo farei.
E un bel gesto che non farebbe nessuno.
mastergioca
17-02-2007, 14:38
per una macchina è questione di fregarsene si perchè sta sicuro che io di certo me ne frego altamente se un ricco butta una ferrari, i soldi ce li ha e di certo non ha problemi a ricomprarsela, e non sono d'accordo nemmeno con chi dice che poi quel tipo sarebbe stato riconoscente, il più delle volte non è mai così...nemmeno per un 206 cc mi sarei preoccupato, se io lasciassi la mia con il tettuccio aperto di certo mi incazzerei con la mia coglionaggine non con gli altri che non hanno dimostrato umanità...;)
ma insomma....
mettiamo che tu metti la borsa sul sedile di un autobus...e poi vai a timbrare il biglietto..
ad un certo punto asale uno e ti frega la borsa...
logico che ti incazzi con te...ma non ti fa schifo il fatto che NESSUNO ha detto nulla??
a me farebbe molto schifo... :rolleyes:
ieri qui a Roma verso le 19.30, vicino la stazione tiburtina ho visto una mercedes ml 320cdi (ultimo modello) con il finestrino lato passeggero aperto.
sono ripassato dopo una ventina di minuti per tornare a casa e stava ancira lì col finestrino aperto
ieri qui a Roma verso le 19.30, vicino la stazione tiburtina ho visto una mercedes ml 320cdi (ultimo modello) con il finestrino lato passeggero aperto.
sono ripassato dopo una ventina di minuti per tornare a casa e stava ancira lì col finestrino aperto
e tu ... ci hai sputazzato dentro ?
ShadowThrone
17-02-2007, 16:29
una macchina così,a lasciarla in quel modo..
cava... s'è bagnata la fevvavi.. passami a prendeve! :muro:
Pεrveяsivo
17-02-2007, 18:22
E se la Ferrari in questione fosse stata in panne grazie a un malfunzionamento dei circuiti elettronici? Magari quella il proprietario ha dovuto lasciarla in quelle condizioni per cause di forza maggiore...o deve per forza essere stato un imbecille come sembrano supporre in tanti?
robynove82
17-02-2007, 18:29
Se fosse stato nelle mie possibilità l'avrei coperta....... sia fosse una ferrari che una 206. Cmq il proprietario un attimo di intelligenza :D
[CUT]
[CUT]
Certo che ce ne sono di rosiconi in giro, vorrei vedere se avessero avuto loro i soldi se non si fossero comprati una bella macchina...
mastergioca
17-02-2007, 18:38
sono tre volte, ma torno a ripetere: é una macchina! una cosa è il fregare la borsa alla vecchietta e nessuno che dice nulla quello si che mi fa schifo, si tratta di omertà ai più ifimi livelli, non coprire una macchina non mi sembra una cosa che deve farmi prendere i sensi di colpa...almeno io la penso così!
francoisk
17-02-2007, 18:40
....però immagino la faccia del tipo che ritorna a prendersi la macchina :eek: :cry:
si perchè uno che ha la ferrari hai il problema che si rovina la macchina:asd:
sono tre volte, ma torno a ripetere: é una macchina! una cosa è il fregare la borsa alla vecchietta e nessuno che dice nulla quello si che mi fa schifo, si tratta di omertà ai più ifimi livelli, non coprire una macchina non mi sembra una cosa che deve farmi prendere i sensi di colpa...almeno io la penso così!
esatto.... sti gran cazzi della Ferrari
weather65
17-02-2007, 19:17
...no, cosi' no...:O
Me ne sarei STRA-fregato...!!! :cool:
Sehelaquiel
17-02-2007, 19:20
si perchè uno che ha la ferrari hai il problema che si rovina la macchina:asd:
Lo credi per davvero? Ti posso garantire che il problema se lo pone di certo. Poi ci sono le eccezioni, che non fanno la regola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.