Skumpic
17-02-2007, 11:24
Vendo il segunte notebook
COMPAQ EVO N610C
Il notebook e in perfette condizioni, la batteria e stata trattata maniacalmente e cambiata circa 4 mesi fa (lo uso spesso in casa e quindi la tolgo).Dura ancora oltre 1 ora
Il monitor non ha alcun pixel bruciato.
Gli unici inestetismi sono: l'angolo in basso a sinistra della cornice del monitor e leggermente scrostata -max un paio di cm- (mando foto se necessario).Con un po di pennarello nero si risolve in 1 secondo (ma io a manualita sto a zero, ed inoltre non intacca per nulla l'usabilita del pc).
Caratteristiche tecniche:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DocumentIndex.jsp?contentType=SupportManual&lang=en&cc=us&docIndexId=179111&taskId=101&prodTypeId=321957&prodSeriesId=316664
Quelle salienti:
P4 M 1,80GHz,
512MB di RAM espandibile fino ad 1GB,
Hard Disk da 30GB,
Lettore DVD/ Masterizzatore CD COMBO,
Infrarossi,
2 slot PCMCIA,
Connettore ps2,
Parallela,
2 x USB,
Modem,
RJ 45 RETE,
VGA,
Seriale,
S-VIDEO,
Alimentatore da rete.
Il pc ha licenza win 2000.Non posso fornire i cd del sw originale in quanto uso linux. Ad ogni modo posso formattarlo con il SO che preferite.
PREZZO: 300 euro + S.S.
Accredito: POSTEPAY -anticipato- o contanti in consegna a mano (se della zona)
PRECEDENZA: A chi non tratta sul prezzo, spedire o incontrarci di persona se siete della zona non mi fa alcuna differenza.
ciaooo
Skumpic
Per info o foto fatmi sapere
COMPAQ EVO N610C
Il notebook e in perfette condizioni, la batteria e stata trattata maniacalmente e cambiata circa 4 mesi fa (lo uso spesso in casa e quindi la tolgo).Dura ancora oltre 1 ora
Il monitor non ha alcun pixel bruciato.
Gli unici inestetismi sono: l'angolo in basso a sinistra della cornice del monitor e leggermente scrostata -max un paio di cm- (mando foto se necessario).Con un po di pennarello nero si risolve in 1 secondo (ma io a manualita sto a zero, ed inoltre non intacca per nulla l'usabilita del pc).
Caratteristiche tecniche:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DocumentIndex.jsp?contentType=SupportManual&lang=en&cc=us&docIndexId=179111&taskId=101&prodTypeId=321957&prodSeriesId=316664
Quelle salienti:
P4 M 1,80GHz,
512MB di RAM espandibile fino ad 1GB,
Hard Disk da 30GB,
Lettore DVD/ Masterizzatore CD COMBO,
Infrarossi,
2 slot PCMCIA,
Connettore ps2,
Parallela,
2 x USB,
Modem,
RJ 45 RETE,
VGA,
Seriale,
S-VIDEO,
Alimentatore da rete.
Il pc ha licenza win 2000.Non posso fornire i cd del sw originale in quanto uso linux. Ad ogni modo posso formattarlo con il SO che preferite.
PREZZO: 300 euro + S.S.
Accredito: POSTEPAY -anticipato- o contanti in consegna a mano (se della zona)
PRECEDENZA: A chi non tratta sul prezzo, spedire o incontrarci di persona se siete della zona non mi fa alcuna differenza.
ciaooo
Skumpic
Per info o foto fatmi sapere