View Full Version : PE+ Sped. VENDO MOTOROLA NOKIA E SAMSUNG
mikymouse
16-02-2007, 19:28
Vendo i seguenti telefoni NUOVI, imballati, mai usati, garanzia 2anni:
Nokia N70 160€
Motorola V3x 140€
Motorola V3xx 160€
Samsung Sgh Z560 175€
Il metodo di pagamento è da decidere insieme (proprio perchè non ho nulla da nascondere).
Le spese di spedizione sono a carico di chi acquista, e sono a scelta delle vostre esigenze di tempo e di sicurezza.
I prezzi sono stracciati.... chiunque fosse interessato mi contatti in pvt e scambiamo tranquillamente il numero.
Ciao
Ciao sarei interessato a un v3xx!!Colore?!Visto che sono delle tue parti ok per lo scambio a mano!?
mikymouse
16-02-2007, 20:37
Colore Blu o silver a scelta..... per la consegna a mano non ho problemi tranne che domani parto, faccio il giornalista e faccio consegne e quando riesco consegno il cell di persona.
Comunque sentiamoci via cell o messanger se vuoi altre informazioni, e se sei seriamente interessato.
Ciao
mikymouse
16-02-2007, 23:22
Up.... Up ...:D
Edit...
Scusa ma ho trovato il cell a napoli
mikymouse
17-02-2007, 10:34
Sono online.... Buongiorno :)
Potresti postare foto del v3xx?!
matrix845
18-02-2007, 23:44
foto dell n70?
Bisteccone
18-02-2007, 23:57
In coda per il v3xx con consegna a mano quando torni
Nokia N70 160€
Il metodo di pagamento è da decidere insieme (proprio perchè non ho nulla da nascondere).
Le spese di spedizione sono a carico di chi acquista, e sono a scelta delle vostre esigenze di tempo e di sicurezza.
I prezzi sono stracciati.... chiunque fosse interessato mi contatti in pvt e scambiamo tranquillamente il numero.
Ciao
Coda N70, dovrei essere il primo.
Sono garanzia Italia o Europa?
Visto che sei nuovo, accetti il pagamento al ricevimento del pacco?
Il pagamento avverrà come preferisci.
Apollo23
25-02-2007, 20:26
Coda N70 mandato P.M.!
MAURIZIO81
25-02-2007, 21:45
mi metto in coda per l'n70
Accetti pagamento dopo ricevimento del pacco????
fammi sapere
il.principino
25-02-2007, 23:28
in coda nokia n70
HighVoltage
26-02-2007, 22:37
mikymouse sei già stato avvertito una volta a riguardo...SMETTI di manare pvt a destra e a manca per cercare di vendere sti benedetti n70.....
Altra cosa....mi spieghi perchè diamine vuoi, con scambio a mano, ricevere prima 100€ come acconto e poi il resto a saldo alla consegna del cell?
Come ti ho detto per me, che sono abituato a vederci chiaro nelle cose, questa tua richiesta non mi piace tanto....cioè se fai scambio a mano tu dai il cell e il tizio che te lo compra ti paga in contanti alla consegna....
Utente avvisato....ah ti tengo d'occhio....;)
il.principino
26-02-2007, 22:43
vabbè dai ..lascio , si è capita la situazione...
Apollo23
27-02-2007, 09:30
Salve anche io lascio la coda,ma solo perchè sò stato licenziato stamattina:mc: e nn ho i soldi per concludere l'offerta:cry:
cmq ho parlato con mickymouse ed è stato molto gentile e mi ha risposto a tutte le domande che gli ho fatto!
un bel UP per lui!!
buone trattative!
mikymouse
27-02-2007, 13:22
Salve anche io lascio la coda,ma solo perchè sò stato licenziato stamattina:mc: e nn ho i soldi per concludere l'offerta:cry:
cmq ho parlato con mickymouse ed è stato molto gentile e mi ha risposto a tutte le domande che gli ho fatto!
un bel UP per lui!!
buone trattative!
Grazie mille... Speriamo un pò di fortuna con il lavoro.
HighVoltage mi sa che l'alto voltaggio ti ha bruciato i neuroni :D
Comunque se vuoi tenermi d'occhio lasciami il tuo numero che ti do l'indirizzo di casa così mi guardi da vicino se proprio ci tieni!
Io sono interessato al v3xx
sono di Vasto per cui se ti va, pagamento cash con consegna del cellu acceso ;)
HighVoltage
27-02-2007, 13:42
Grazie mille... Speriamo un pò di fortuna con il lavoro.
HighVoltage mi sa che l'alto voltaggio ti ha bruciato i neuroni :D
Comunque se vuoi tenermi d'occhio lasciami il tuo numero che ti do l'indirizzo di casa così mi guardi da vicino se proprio ci tieni!Non meriti neanche risposta :rolleyes: :rolleyes:
Gargoyle82
27-02-2007, 15:34
Ciao, sono interessato all'N70. E' davvero nuovo? Scontrino presente? Con ke data, e ke durata di garanzia?
Grazie ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.