GANDO
16-02-2007, 16:00
Ciao Ragazzi,
è da un po' che mi collego e non faccio compravendite sul forum.
Ho da vendere:
Splendido Acer N30-B
Bello schermo con buona risoluzione, bluetooth, win mobile 2003 in italiano e programmi di navigazione venduto senza sd per le caratteristiche complete potete fafre una ricerca sul sito dell'acer o su ebay
No garanzia
Completo di scatola manuali cavi per la sincro pc e ricarica rete elettrica a accendisigari
Prezzo: 130€+ss
HP Ipaq H4150
Ottimo palmare con connettività elevata essendo dotato anche di wi-fi infrared e bluetooth
Per le caratteristiche complete fate riferimento al sito Hp
Buon design condizioni estetiche perfette completo di cavi per pc rete elettrica e macchina.Inclusa anche elegante custodia attrezzata in pelle della brando (Serie Vivo).No garanzia o scatolo
Win mobile 2003 secon edition in inglese (è possibile scaricare la versione in italiano dal sito dell'ho)
Prezzo: 150€+ss
Questo è di un mio amico e il prezzo non l'ho fatto io
Per quanto riguarda i prezzi mi sono riferito ai prezzi su ebay abbassandoli un bel po' visto che non sono riuscito a trovare da nessuna parte qualcuno che li vendesse nuovi per poter fare una valutazione migliore
Se volete foto basta chiederle che ve le invio tramite e-mail
ciao
Gando
:read: Alcune regole:
-code al massimo di 36 ore
-precedenza al mio prezzo
-precedenza allo scambio a mano
-in vendita altrove
-pagamento anticipato su carta postepay
-mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento la vendita
è da un po' che mi collego e non faccio compravendite sul forum.
Ho da vendere:
Splendido Acer N30-B
Bello schermo con buona risoluzione, bluetooth, win mobile 2003 in italiano e programmi di navigazione venduto senza sd per le caratteristiche complete potete fafre una ricerca sul sito dell'acer o su ebay
No garanzia
Completo di scatola manuali cavi per la sincro pc e ricarica rete elettrica a accendisigari
Prezzo: 130€+ss
HP Ipaq H4150
Ottimo palmare con connettività elevata essendo dotato anche di wi-fi infrared e bluetooth
Per le caratteristiche complete fate riferimento al sito Hp
Buon design condizioni estetiche perfette completo di cavi per pc rete elettrica e macchina.Inclusa anche elegante custodia attrezzata in pelle della brando (Serie Vivo).No garanzia o scatolo
Win mobile 2003 secon edition in inglese (è possibile scaricare la versione in italiano dal sito dell'ho)
Prezzo: 150€+ss
Questo è di un mio amico e il prezzo non l'ho fatto io
Per quanto riguarda i prezzi mi sono riferito ai prezzi su ebay abbassandoli un bel po' visto che non sono riuscito a trovare da nessuna parte qualcuno che li vendesse nuovi per poter fare una valutazione migliore
Se volete foto basta chiederle che ve le invio tramite e-mail
ciao
Gando
:read: Alcune regole:
-code al massimo di 36 ore
-precedenza al mio prezzo
-precedenza allo scambio a mano
-in vendita altrove
-pagamento anticipato su carta postepay
-mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento la vendita