PDA

View Full Version : HD ROTTO, CONSIGLIO PER NUOVO

Amix
16-02-2007, 15:18
Ciao a tutti,
il mio HD MAxtor 160GB 8MB buffer sata è quasi morto....:muro: :muro:sento dei rumori tipo "tic tac":mc: :mc: , adesso non ho la dispo economica per prendere un raptor:muro: :muro: , e cerco un sostituto veloce ma economico....:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: Sono aperto a tutto.

Poi tornando al discorso Raptor un mio amico ha il 74 ed è rimasto molto deluso:mad: ,quindi mi chiedevo spendere 220 euri per il 150GB vale la pena, la differenza è notevole??????O a parità di gb ne compro uno che costa meno ma che comunque si difende bene?????
Mi affido a voi......Grazie
;) ;) ;)

gatsu76
16-02-2007, 15:24
beh io ne sono molto soddisfatto... il sistama è reattivo e veloce, anche di più rispetto al vecchi oraid con due maxtor 80Gb.... poi secondo me un hdd del genere è uno dei pochi "investimenti"... 5 anni di garanzia nn sono pochi... e di sicuro nn diventa obsoleto in fretta come un processore o una scheda video....

se nn riesci a prendere il raptor stai cmq su samsung o western digital (che preferisco ;) ) entrambe ottime marche...

Ciao:)

Amix
16-02-2007, 15:51
Effettivamente la differenza l'hai notata......
Il boot è più veloce......ma la differenza è tanta???????Vale tutti i 220E.....
Poi mi chiedevo se della WD hai un modello veloce.......
Sono disperato.....ciao

Shang Tsung
16-02-2007, 20:59
Si quei soldi il raptor li vale tutti.

Altrimenti ci sono dischi un po' meno veloci ma pur sempre ottimi e molto piu' capienti, e meno costosi.

Direi seagate o western digital, al momento.