PDA

View Full Version : ma il dell 9400 esteticamente è piacevole?

aspiterina
16-02-2007, 09:55
gradirei sapere solo qualche giudizio..evitate per favore luoghi comuni del tipo : ma devi lavorarci o lo devi guardare?,a che ti serve l'estetica se il pc è buono

considerato che i soldi sono i miei gradirei avere una bella macchina anche esteticamente :sofico: e poi considerato che lo portero' a convegni internazionali non vorrei sfigurare davanti a tutti i ricconi del mondo :sofico:

1) per il peso nn ha importanza..nn mi spaventano certamente 3/4 chili
2) esteticamente è gradevole?le finiture sono morbidi/ eleganti? si avvicina a qualche hp???
3) la struttura è abbastanza sottile oppure mi ritroverei un mattoncino?non chiedo sony o hp ma piu o meno qualcosa del genere..

chiedo chiarimenti a qualche possessore..grazie

solidguitarman
16-02-2007, 10:18
Parere da non possessore. Ti chiederai: allora che posti a fa'?:D
Giusto per passarti questa:

http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3188&review=Dell+Inspiron+Core+2+Duo

Magari non ti era ancora capitata sottomano.
Non ti biasimo per l'estetica. Visto che si spendono gran soldi per un nb, non penso sia male che sia gradevole esteticamente, come pavilion o vaio. Spero qualcuno possa darti un parere obiettivo. Ciao.

aspiterina
16-02-2007, 10:28
grazie per la risposta :cool:

DELL XPS M1710 [next1810/1720]
16-02-2007, 10:31
Prendilo, l'estetica non è al top possibile su un note, ma è carina.. quindi tranquillissim !! acchiappalo al volo !! ;)

aspiterina
16-02-2007, 10:31
ok visto...non avra' l'eleganza dei nuovi hp..ma credo vada piu che bene...a parte forse lo spessore per il resto sembra molto carino...forse si posizionerebbe nella fascia ..acer/satellite....o no?

DELL XPS M1710 [next1810/1720]
16-02-2007, 10:35
ok visto...non avra' l'eleganza dei nuovi hp..ma credo vada piu che bene...a parte forse lo spessore per il resto sembra molto carino...forse si posizionerebbe nella fascia ..acer/satellite....o no?
NO, direi di no.. qui parliamo di un DELL.....
Per non parlare dell'assistenza on-site il giorno dopo la tua telefonata... anni luce + avanti del resto dei produttori di note...

e per quel che costa, le prestazioni del 9400 sono di primissimo livello !!!

Ciao ;)

aspiterina
16-02-2007, 10:39
;16000543']NO, direi di no.. qui parliamo di un DELL.....
Per non parlare dell'assistenza on-site il giorno dopo la tua telefonata... anni luce + avanti del resto dei produttori di note...

e per quel che costa, le prestazioni del 9400 sono di primissimo livello !!!

Ciao ;)

aspe non ho capito bene :D...io intendevo come estetica si avvicina agli acer / satellite??? lo so che come assistenza non ci sono paragoni...

un altra ma i 17 pollici sono effettivi dello schermo??..sono belli ampi come quelli degli hp???

recoil
16-02-2007, 17:42
l'estetica è qualcosa di estremamente soggettivo, tali saranno i pareri che riceverai qui.
per quanto mi riguarda ho ribadito più volte che un laptop deve piacere "a pelle".questo vale per l'estetica (importanza marginale), per la tastiera e il video.
i Dell hanno un'ottima fama, ma non posso vederli/provarli quindi ho lasciato perdere. visto il costo di un laptop non mi va di ordinarne uno vedendo qualche foto poi rimanere deluso aprendo la scatola...

comunque parli degli Acer ma io ad esempio quelli con il marchio Ferrari li ritengo pacchiani. esteticamente sono belli ma il logo non c'entra una mazza, mica lavori per la Ferrari...