View Full Version : [OT] Riviste di programmazione
magix2003
16-02-2007, 09:17
Ciao a tutti,
spero di non andare troppo out of topic, ma volevo sapere se esiste qualche rivista che tratta in modo specifico di programmazione. Mensili e settimanali che trattano di computers in modo generale ce ne sono a bizzeffe, ma di programmazione non ne conosco....
Grazie
DarkSiDE
16-02-2007, 09:39
Ciao a tutti,
spero di non andare troppo out of topic, ma volevo sapere se esiste qualche rivista che tratta in modo specifico di programmazione. Mensili e settimanali che trattano di computers in modo generale ce ne sono a bizzeffe, ma di programmazione non ne conosco....
Grazie
sì, hai ragione.
Tempo fa compravo "ioProgrammo"ma onestamente non te la consiglio, mi ricordo che comprai il primo numero, era una traduzione di una rivista spagnola, c'erano addirittura frasi non tradotte. Ora sicuramente p migliorata veramente tanto, ma non credo valga la pena prenderla sempre non ci sia qualcosa in particolare che ti interessi.
yorkeiser
16-02-2007, 14:13
Sinceramente grandi riviste, nel settore, non ne ho mai trovate. Ai tempi trovavo cose carine su Dev; molto meglio comunque comprarti (o scaricarti, se ne trovano di buoni e aggratis) libri sugli argomenti specifici che ti interessano. Impari di più e paghi di meno
magix2003
16-02-2007, 14:25
Sinceramente grandi riviste, nel settore, non ne ho mai trovate. Ai tempi trovavo cose carine su Dev; molto meglio comunque comprarti (o scaricarti, se ne trovano di buoni e aggratis) libri sugli argomenti specifici che ti interessano. Impari di più e paghi di meno
Su questo hai perfettamente ragione, a me serviva solo come passatempo e poi per tenermi costantemente informato con le ultime novità nel settore...
Una delle migliori sicuramente è Doctor Dobb's Journal (http://www.ddj.com) anche se in inglese e se per trovarla bisogna andare in edicole abbastanza grosse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.