View Full Version : Fastweb, ma sono realmente seri?
Massimo87
15-02-2007, 20:34
Mi chiedevo realmente se tutta la fama (positiva) che si è generata FastWeb dipenda solo dal muletto..
cioè, io ho sottoscritto un contratto 2 mesi fa ormai (ed io che dubitavo di chi diceva 80-90 giorni per le attivazioni) e ad oggi non sanno che pesci pigliare :rolleyes:
prima la colpa è di Telecom che non da le risorse, poi le risorse ci sono ma solo a 6Mbit (n'è vero..) ed infine.. caxxata delle caxxate... rullo di tamburi...
LA STIAMO COPRENDO IN FIBRA :rotfl: (informazione confermata da 15 operatori su 20!!!)
ma dico, quelli del CC lo sanno che sono + ridicoli del 187? (che almeno ha la sua pessima fama..)
la cosa che + mi irrita, è che mi hanno fatto sottoscrivere un contratto sapendo sin dall'inizio che non avevano risorse disponibili (difatti c'è gente che aspetta da Novembre l'attivazione nella mia zona..), senza contare poi che mi hanno fatto mandare regolare disdetta per Alice.. ringraziando il cielo la cara e tanto odiata Telecozz mi ha riattivato la linea in SOLE 24 ore :)
ora.. ma sta FastWeb è davvero così seria? :confused:
attackment
15-02-2007, 21:16
Mi chiedevo realmente se tutta la fama (positiva) che si è generata FastWeb dipenda solo dal muletto..
cioè, io ho sottoscritto un contratto 2 mesi fa ormai (ed io che dubitavo di chi diceva 80-90 giorni per le attivazioni) e ad oggi non sanno che pesci pigliare :rolleyes:
prima la colpa è di Telecom che non da le risorse, poi le risorse ci sono ma solo a 6Mbit (n'è vero..) ed infine.. caxxata delle caxxate... rullo di tamburi...
LA STIAMO COPRENDO IN FIBRA :rotfl: (informazione confermata da 15 operatori su 20!!!)
ma dico, quelli del CC lo sanno che sono + ridicoli del 187? (che almeno ha la sua pessima fama..)
la cosa che + mi irrita, è che mi hanno fatto sottoscrivere un contratto sapendo sin dall'inizio che non avevano risorse disponibili (difatti c'è gente che aspetta da Novembre l'attivazione nella mia zona..), senza contare poi che mi hanno fatto mandare regolare disdetta per Alice.. ringraziando il cielo la cara e tanto odiata Telecozz mi ha riattivato la linea in SOLE 24 ore :)
ora.. ma sta FastWeb è davvero così seria? :confused:
purtroppo capitano casi come questo ma un pelino piu di telecom direi di si :)
Massimo87
15-02-2007, 21:24
purtroppo capitano casi come questo ma un pelino piu di telecom direi di si :)
e mica lo sò..
però alla fine sono quasi tutti uguali.. :(
sopratutto i callcenter!
Massimo87
19-02-2007, 18:22
sempre + comici, stavolta ho beccato un'operatrice simpatica che mi ha fatto un pezzo bellissimo :D
"gliela attivo io in 2 secondi"
mi ha prenotato l'appuntamento con il teNNico alle 11.30 di Sabato per un sopralluogo (ovviamente non è riuscita a rubarsi una risorsa per la 20Mbit) tanto per avvantaggiarmi :rotfl:
morale della favola? forse ad Aprile avranno qualche risorsa da darmi.. :D
anzi, forse nel 2040, quando Telecom e gli altri operatori daranno line 100/50Mbps simmetriche riuscirò ad avere sta bendetta FW 20Mbit :rotfl:
una volta erano molto seri, se ti dicevano una data di attivazione era quella, se segnalavi un guasto la mattina dopo alle 8 trovavi il tecnico sotto casa, ecc.
ora non saprei, sicuramente sono meno affidabili di un tempo...
sarà forse per i troppi clienti :fagiano:
brainticket
19-02-2007, 18:58
una volta erano molto seri, se ti dicevano una data di attivazione era quella, se segnalavi un guasto la mattina dopo alle 8 trovavi il tecnico sotto casa, ecc.
Quoto!
Massimo87
19-02-2007, 19:00
Tiscali è stata mooooolto + seria!
in 20 giorni mi hanno attivato all'altra casa la nuova linea e senza un giorno di disservizio..
per colpa di FW invece (causa disdetta alice) son stato 3 giorni senza linea :rolleyes:
ringraziando mamma Telecom, mi hanno riattivato la linea in sole 24 ore (anche perchè non avevano ancora scollegato i cavi in centrale).
Tiscali è stata mooooolto + seria!
in 20 giorni mi hanno attivato all'altra casa la nuova linea e senza un giorno di disservizio..
per colpa di FW invece (causa disdetta alice) son stato 3 giorni senza linea :rolleyes:
ringraziando mamma Telecom, mi hanno riattivato la linea in sole 24 ore (anche perchè non avevano ancora scollegato i cavi in centrale).
si però anche tiscali ultimamente è un po' peggiorata...
a me attivarono la linea in due settimane precise e mi spedirono il pirelli in due giorni dalla sottoscrizione del servizio, però ora sono un po' in crisi anche loro...
se chiami il 130 spesso aspetti parecchio (anche se sono sempre molto gentili), nei thread del voip c'è gente che aspetta il pirelli da mesi...
;)
Massimo87
19-02-2007, 19:29
si però anche tiscali ultimamente è un po' peggiorata...
a me attivarono la linea in due settimane precise e mi spedirono il pirelli in due giorni dalla sottoscrizione del servizio, però ora sono un po' in crisi anche loro...
se chiami il 130 spesso aspetti parecchio (anche se sono sempre molto gentili), nei thread del voip c'è gente che aspetta il pirelli da mesi...
;)
bah.. siamo proprio in italia :rolleyes:
brainticket
19-02-2007, 21:50
Il problema è sempre lo stesso.I clienti aumentano ma il personale del call center è sempre lo stesso se non di meno.
tommaso2
19-02-2007, 23:57
se vi interessa fasweb sta negoziando un prestito da 1 miliardo e 600 milioni di euro
l'abbonamentoi a fastweb costa caro
nel 2006 distribuiti 300 milioni di dividendo
previsti altri 300 milioni nel 2007
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.