PDA

View Full Version : Dissippatore per X6800


Luca_000
15-02-2007, 17:46
ciao a tutti..
Ho preso un X6800 BOXED, vorrei sapere.. č meglio il dissi che trovo nella scatola, quindi originale intel, oppure un silent square pro dell'asus?

grazie :)

andy82
15-02-2007, 18:22
io non ti consiglio nessuno dei due, prendi un bel dissipatore di altre marche ce ne sono molto di buoni ne ha la zalman e poi metti una pasta argentata e vedrai che la differenza č molta. se devi overcloccare o devi usare il tuo processore sempre in full load e quindi con applicazioni pesanti prenderei anche in considerazione un bel raffreddamento a liquido :)

Luca_000
15-02-2007, 21:25
uhm nessuno OC e non sono sempre in full load diciamo.. :)
ho pensato di prender anche il silent square per la silenziositą (da quello che ho capito)... hai dei consigli di dissi migliori? :)

grazie

Soulman84
15-02-2007, 21:28
prova a guardare anche qualcosa della cooler master o termaltake..certo non sono buoni quanto lo zalman,ma costano decisamente meno e sicuramente funzionano molto meglio del dissi box:D

Luca_000
15-02-2007, 21:36
prova a guardare anche qualcosa della cooler master o termaltake..certo non sono buoni quanto lo zalman,ma costano decisamente meno e sicuramente funzionano molto meglio del dissi box:D
diciamo che problemi di costo non ne ho :) riesco ad avere i pezzi a molto meno del prezzo originario....
il silent square non mi sembra male... premetto che non l'ho ancora provato, ma dai test che ho letto.. non mi č sembrato male.. :)

andy82
16-02-2007, 19:31
se non hai problemi di soldi vai di zalman o thermaltake,ne ho montati un'infinitą e vanno benone! stai attento a quando passi la pasta termica mi pare ci sia una sezione dedicata da qualche parte per il forum:)