View Full Version : la tre mi ha scalato 9 euro dal cellulare
redivan321
15-02-2007, 14:14
Ciao a tutti
2 giorni fa controllai il credito prepagato e avevo 13 euro
ieri verso le 18.59 controllo di nuovo e mi sono ritrovato con 9 euro in meno
il telefono nell'arco dei 2 giorni era spento e non ho piu chiamato o mandato sms
1 ora dopo le 19.59 mi arriva un sms dalla 3 "l'opzione gente di tre sarà attiva entro la mezzanotte"
io non ho richiesto nessun servizio
che posso fare?
saluti
Chiamare la 3 e chiedere a loro credo sia la cosa migliore.
sparpacellone
16-02-2007, 10:04
forse hai attivato naviga3?
costa proprio 9 euro...
controlla nel tuo rofilo sul sito 3 se e' attiva o no
ciao
redivan321
17-02-2007, 14:07
e attiva gente di tre
e attiva gente di tre
chiama 3 e chiedi con loro!
Senza Fili
18-02-2007, 14:52
e attiva gente di tre
Se hai persone con numeri tre da chiamare è ottima, hai 1 ora al giorno verso tutti i 3, se invece non la usi e te l'hanno attivata a tua insaputa protesta e fattela disattivare, o disattivala tu chiamando il 4321 tasto 2 ;)...
, o disattivala tu chiamando il 4321 tasto 2 ;)...
se la disattiva lui , può dire addio ai 9 eurozzi , mentre se telefona e sbraita potrebbe farseli riaccreditare .
redivan321
18-02-2007, 19:56
provato a chiamare lìoperatore dice che non me li rimborsano in quanto è stat fatta una richiesta il giorno .... alle ore....:cry: :cry: :cry: :cry:
provato a chiamare lìoperatore dice che non me li rimborsano in quanto è stat fatta una richiesta il giorno .... alle ore....:cry: :cry: :cry: :cry:
Una richiesta da chi???? In che modo??? Dal cell., via web, da telefono fisso???
Prova a indagare per capire se sei stato tu involontariamente o cos'altro...
;)
provato a chiamare lìoperatore dice che non me li rimborsano in quanto è stat fatta una richiesta il giorno .... alle ore....:cry: :cry: :cry: :cry:
e ti fermi qui , la tua parola contro la sua ?
fatti dare gli estremi ( le prove ) come qualcuno ha già detto , magari a tal ora tal giorno eri in CINA ..... tanto per dire ........
<Straker>
18-02-2007, 21:29
provato a chiamare lìoperatore dice che non me li rimborsano in quanto è stat fatta una richiesta il giorno .... alle ore....:cry: :cry: :cry: :cry:Non fermarti alla loro parola. Se tu sai di essere nel giusto, insisti per riavere il riaccredito.
Anni fa mi ritrovai con una ventina di euro di credito in meno :eek: loro dissero che si trattava di traffico umts generato da me, io smentii. La cosa ando' avanti per qualche mese, ma poi me li riaccreditarono ;)
redivan321
19-02-2007, 12:14
dicono che l'opzione è stata richiesta dal mio cellulare chiamando il numero 4321:muro: :muro: :muro:
<Straker>
19-02-2007, 20:48
dicono che l'opzione è stata richiesta dal mio cellulare chiamando il numero 4321:muro: :muro: :muro:Ah be' loro dicono un sacco di cose se e' per questo :D
Toh, leggi qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411565) la mia esperienza di ieri va :)
redivan321
20-02-2007, 12:56
ho inviato un email al servizioclienti della tre
dicendo che non ho attivato nulla e che volevo un rimborso totale o parziale
speriamo che rispondano
se non mi rimborsano cambio operatore e butto il telefono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.