View Full Version : Problema Hard Disk Iomega 500Gb
ilgeniere
14-02-2007, 21:12
Ciao, ho appena comprato un hard disk esterno della Iomega da 500Gb, ma gia dall'inizio non mi trasferiva files da più di 4 Gb circa: fino a 4 trasferisce tutto quello che gli metto ma se il file supera i 4 Gb mi dice "Impossibile copiare il file: spazio su disco insufficiente. Eliminare uno o più file per aumentare lo spazio su disco e riprovare. Per eliminare i file obsoleti o inutilizzati e li8berare spazio sull'unità, scegliere il pulsante Pulitura disco." anche se ci sono ancora liberi quasi 500 Gb....qualcuno sa come risolvere il problema?
HD con file system di tipo FAT32?
se è così è naturale che rifiuti il trasferimento di files più grandi di 4GB.
Probabile, anche se mi viene da ridere a pensare un volume da 500GB in FAT.
Praticamente la sera fai il backup di tutti i tuoi dati.. e l'indomani li hai persi :D
ma certo che è FAT
perché se no chi non ha NT infila la sua lentissima USB2 e non vedendo il disco torna in negozio.
ma tu guarda.... gli utonti
ilgeniere
15-02-2007, 12:28
Si è FAT32 ma non so cosa vuol dire :confused: Quindi se è FAT32 non posso in nessun modo trasferire files da più di 4Gb? Mi sembra pazzesco
Si è FAT32 ma non so cosa vuol dire :confused: Quindi se è FAT32 non posso in nessun modo trasferire files da più di 4Gb? Mi sembra pazzesco
Non è pazzesco, è il limite di questo FS :)
ilgeniere
16-02-2007, 23:25
Comincio a capire come funziona...penso che lo convertirò in ntfs...
Grazie per l'aiuto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.