PDA

View Full Version : Prevx1 solo soletto da 15 gg... nessun problema... (tutto ok?)

DELL XPS M1710 [next1810/1720]
14-02-2007, 15:42
Ciao a tutti !!
Dopo molto tempo con l'accoppiata Prevx1/Kaspersky AV 6 circa 15 giorni fa ho deciso di risparmiare un po' di ram e lasciare da solo Prevx1.. (Ovviamente ho anche un firewall (za pro)..

Finora MAI nessun problema, anche se non so ancora se Prevx1 faccia la scansione delle mail in arrivo/uscita..

Cmq il PC ora è decisamente + veloce e reattivo in tutto..
Uso la modalità PRO e con molta soddisfazione la funzione Prevx Event che fa' capire molto di come funzionino i vari programmi esterni e quelli del S.O..

Che dite ?? Sto rischiando ?? Mi conviene reinstallare KAV ?

Grazie !! :)
Bye ;)

wizard1993
14-02-2007, 15:50
']Ciao a tutti !!
Dopo molto tempo con l'accoppiata Prevx1/Kaspersky AV 6 circa 15 giorni fa ho deciso di risparmiare un po' di ram e lasciare da solo Prevx1.. (Ovviamente ho anche un firewall (za pro)..

Finora MAI nessun problema, anche se non so ancora se Prevx1 faccia la scansione delle mail in arrivo/uscita..

Cmq il PC ora è decisamente + veloce e reattivo in tutto..
Uso la modalità PRO e con molta soddisfazione la funzione Prevx Event che fa' capire molto di come funzionino i vari programmi esterni e quelli del S.O..

Che dite ?? Sto rischiando ?? Mi conviene reinstallare KAV ?

Grazie !! :)
Bye ;)

non rischi nulla; comunque se vuoi davvero risparmiare ram, metti comodo personal firewall che è gratuito e para di più

DELL XPS M1710 [next1810/1720]
14-02-2007, 15:57
non rischi nulla; comunque se vuoi davvero risparmiare ram, metti comodo personal firewall che è gratuito e para di più
Ciao :)
Ti ringrazio, ho chiesto perche' tempo fa' ho letto che Prevx1 andava utilizzato SOLO come software aggiuntivo ai tradizionali AV.. A me è sempre sembrato capaca di lavorare anche da solo e finalmente ho deciso.. anche se bisogna testare per un po' prima di cantare vittoria..

OT:
Per il FW.. uso za pro x via delle moltissime funzionalità in campo privacy (codice mobile, private headers.. AD, IP ecc.. ecc..) l'unico problema è che se uso TORPark mi crasha... ma non lo uso quasi mai x fortuna...

Byezz

wearethechampions
14-02-2007, 16:01
invece qualcosa riskia, eccome. la struttura del prevx lo dice.

c.m.g
14-02-2007, 19:46
come sempre ribadito, secondo me il prevx deve essere accoppiato ad un antivirus, poi fai te!

saluti

c.m.g

wearethechampions
15-02-2007, 14:09
come sempre ribadito, secondo me il prevx deve essere accoppiato ad un antivirus, poi fai te!

saluti

c.m.g

quoto