PDA

View Full Version : programma ti mtv (ma quanti soldi hanno?)

Drago
14-02-2007, 14:02
ciao!
ho appena visto dopo i simpson un pezzetto del programma di mtv che va in onda dalle 14:30 alle 15:00 (non so come si chiami).
ora, una ragazza, tale nicole, per i SEDICI anni ha dato un megaparty in un locale, con la gente con le magliette con scritto 'j'adore nicole', circensi che ballavano sul palco, un rapper che ha cantato un pezzo per lei (non so come si chiami) ed il padre che pomposo ha annunciato come suo regalo una bmw 330i bianca. la festa è costata più di 200,000 dollari, più la macchina (49,000 dollari).
sono tutti sfondati di soldi in america, la trasmissione è un fake clamoroso, solo io sono sbigottito? è la prassi? O_o

Pitonti
14-02-2007, 14:03
non è la prassi ma c'è chi è ricco e chi no.
non vedo cosa ci sia di strano
non hai mai partecipato a una festa di P. Diddy, quelle sono feste cazzo

Drago
14-02-2007, 14:05
non è la prassi ma c'è chi è ricco e chi no.
non vedo cosa ci sia di strano
non hai mai partecipato a una festa di P. Diddy, quelle sono feste cazzo

bhe ne conosco ben pochi che hanno avuto una macchina del genere in regalo per i 16 anni...forse quello messo meglio ha sempre avuto alfa, la brera in ultimo, ma è una persona modestissima ed è uno su (cento?)

c'è di strana la spettacolarizzazione e la sensazione tipo 'sono una principessa e faccio quello che voglio', insomma non è un buon insegnamento da dare ad un figlio...credo

ozeta
14-02-2007, 14:09
c'è di strana la spettacolarizzazione e la sensazione tipo 'sono una principessa e faccio quello che voglio', insomma non è un buon insegnamento da dare ad un figlio...credo

hai pienamente ragione e ne pagheremo le conseguenze in un futuro più prossimo di quanto nessuno si aspetti...

Gig4hertz
14-02-2007, 14:15
ma che discorso è :confused: voi vi mettereste a vedere in tv una festa di 16 anni a tramezzini e coca cola?

jgfx
14-02-2007, 14:24
mazza che schifo di trasmissione... la vedo ogni tanto durante la pubblicità prima dei simpson giusto per vedere quanto si può cadere in basso...
Si chiama my super sweet 16, i protagonisti sono ragazzini sedicenni ultra viziati e figli di miliardari che organizzano feste (?) ultra chic a base di vestiti, gioielli auto e locali che costano quanto una vita di stipendi di un comune mortale. altamente educativo non c'è che dire

Pitonti
14-02-2007, 14:47
bhe ne conosco ben pochi che hanno avuto una macchina del genere in regalo per i 16 anni...forse quello messo meglio ha sempre avuto alfa, la brera in ultimo, ma è una persona modestissima ed è uno su (cento?)

dipende da chi frequenti ;)

sono d'accordo ma essendo loro sfondati di soldi fanno bene a fare così

joshua82
14-02-2007, 14:56
non per fare il moralista, anzi sono del parere che le tv dovrebbero essere tutte private e ognuno fa vedere quello che vuole...

però in questa trasmissione (che mi è capitato una volta di vedere mentre pranzavo) vedo una totale incoerenza con molti degli ideali che ci propina spesso la nostra mtv nostrana

prima fa campagne contro la fame, la siccità, ci fa i predicozzi sul terzo mondo, sull'aids, che manco certi missionari farebbero :D prediche sulla solidarietà solidale :D e poi alterna queste trasmissioni in cui il lusso e il denaro sembrano le uniche divinità esistenti nel mondo.

trasmissioni che possono aver senso nella mentalità luterana americana....ma riportate nel nostro contesto fanno sinceramente ridere....o comunque stridono abbastanza fortemente con gli insegnamenti che mtv ci propina

Boss87
14-02-2007, 15:36
Non ci vedo niente di strano..

]DaLcA[
14-02-2007, 15:37
:asd: quando ho letto il titolo ho subito pensato che si parlasse di Pimp My Ride, ma ho notato che la trasmissione di cui si parla (che non ho mai visto e che non ho la minima intenzione di vedere :ciapet: ) lo batte in quanto a spreco inutile di soldi :eek:

Nosferatu
14-02-2007, 18:12
Ne parlavo qualche tempo fa con un mio amico che ha vissuto un paio d'anni in USA, ed è del tuo stesso parere.
Lui dice che in USA le cerimonie che rivestono importanza simbolica, come diplomi, lauree, etc., sono molto più pompate delle corrispondenti europee.

Ne ho avuto io stesso un (triste) esempio quando l'anno scorso sono passato per Vicenza il giorno del diploma di maturità dei figli degli ufficiali della Caserma USA "Ederle".
Roba che ad un europeo gli viene il diabete istantaneo. Troppi lustrini. Troppi brillantini. E poi sguardi, occhiolini, cliché gonfi di classismo all'inverosimile...
Pensa che per queste ragazzine acerbe hanno prenotato l'intera Basilica Palladiana, quando per noi di casa è più che sufficiente l'aula magna.

Che vuoi farci... Scuoti la testa con me e sospira.
Ah, e ringraziamo la generazione precedente.

Mr_Cilindro
14-02-2007, 18:35
...quel programma è l'ostentazione del denaro in persona...mi è capitato di vederlo qualche volta, attratto proprio dal modo con cui dei ragazzi/e di 16 anni neanche compiuti riescano a bruciare somme di denaro pazzesche e vantandosi in alcuni casi proprio dei soldi che hanno a disposizione...tristezza.

netsky3
14-02-2007, 18:38
mazza che schifo di trasmissione... la vedo ogni tanto durante la pubblicità prima dei simpson giusto per vedere quanto si può cadere in basso...
Si chiama my super sweet 16, i protagonisti sono ragazzini sedicenni ultra viziati e figli di miliardari che organizzano feste (?) ultra chic a base di vestiti, gioielli auto e locali che costano quanto una vita di stipendi di un comune mortale. altamente educativo non c'è che dire

:mano:

FreeMan
14-02-2007, 18:45
sezione doppiamente errata.. o SPETTACOLO o ATTUALITA' (per via del discorso generazionale ecc)

CLOSED!!

>bYeZ<