PDA

View Full Version : [ME] Vendesi Xbox360 core GUASTA

Feroz
14-02-2007, 12:12
Come da oggetto, vendo per conto di un mio cugino, questa X360 versione core GUASTA.
La situazione è questa: la console è stata modificata tempo addietro tramite aggiornamento firmware del lettore hitachi.
Poi ha smesso di funzionare. In pratica la console si avvia ma a video non compare nulla, non riesce più a bootare.
Non avendo nè il tempo nè le competenze per tentare una riparazione ha deciso di venderla. La console pertanto viene venduta come NON funzionante, chi vuole può cimentarsi nel tentativo di riparazione. Il lettore funziona perfettamente.
Del bundle core viene fornita SOLAMENTE la console con alimentatore e cavo component. Non viene fornito il joypad wired.
Per maggiori dettagli vi farò mettere in contatto diretto con mio cugino per tutte le delucidazioni del caso. Il prezzo indicativo che mi è stato fornito di dare è di 150 trattabili.

beppe
14-02-2007, 12:33
per una console senza nulla....rotta e senza sapere se si puo' riparare 150e sono assurdi

posso darti 50e

se non si ripara si arriva a ricavare a fatica i 50€ con i pezzi probabilmente funzionanti......

free1976
14-02-2007, 12:49
per una console senza nulla....rotta e senza sapere se si puo' riparare 150E sono assurdi

posso darti 50€

se non si ripara si arriva a ricavare a fatica i 50€ con i pezzi probabilmente funzionanti......

confermo!

thefamous
14-02-2007, 13:18
coda, da stabilire prezzo, prima vorrei sapere che errore ti da, luci rosse, quante, dove, schermo completamete nero, ha ancora sigillo intatto, insomma hai maggiori dettagli?

grazie

Anodaram
14-02-2007, 14:13
in coda, ma a prezzo inferiore!!!

Feroz
14-02-2007, 20:04
ragazzi, capisco la situazione ma la console non è mia. pensavo di essere stato chiaro nel primo post, a me è stato riferito questo prezzo e questo ho riportato. come si suol dire ambasciatore non porta pene. se siete interessati e volete fare una qualche proposta o avere maggiori dettagli vi metto in contatto e poi vedete se trovate un accordo, sto solo facendo una cortesia :)

thefamous
14-02-2007, 20:09
coda, da stabilire prezzo, prima vorrei sapere che errore ti da, luci rosse, quante, dove, schermo completamete nero, ha ancora sigillo intatto, insomma hai maggiori dettagli?

grazie

si ok mi rispondi a queste domande, grazie. Maggiori dettagli sul problema, poi possiamo fare offerte ma sicuramente non supereranno i 100 euro, calcola che una core nuova si trova a 199 ora!

ciaoo

Feroz
14-02-2007, 20:45
thefamous in pvt ti invio i dati per contattare mio cugino, non posso mettermi a chiamarlo ogni volta per un'offerta o una domanda qualsiasi, spero capirai... chi è interessato mi mandi pvt e fornirò i dati, ripeto non inquinate il thread con osservazioni sul prezzo o ulteriori richieste, non ho il tempo per seguire tutto e riferire. grazie