PDA

View Full Version : Può sembrare OT ma io lo considero un virus

albaro
13-02-2007, 21:44
Da qualche tempo i testi del forum sono infettati da scritte verdi sottolineate e mentre scorri il mouse sulla pagina per aprire le discussioni inevitabilmente ne attivi alcune e generano stupidi popup, come è possibile eliminare questa intrusione? E' possibile ringraziare direttamente il genio di questo sito che si è venduto alla pubblicità? :sbav:

wearethechampions
13-02-2007, 22:02
Da qualche tempo i testi del forum sono infettati da scritte verdi sottolineate e mentre scorri il mouse sulla pagina per aprire le discussioni inevitabilmente ne attivi alcune e generano stupidi popup, come è possibile eliminare questa intrusione? E' possibile ringraziare direttamente il genio di questo sito che si è venduto alla pubblicità? :sbav:
intellitxt. già aperta un milione di discussioni....
da kiudere

juninho85
13-02-2007, 22:12
E' possibile ringraziare direttamente il genio di questo sito che si è venduto alla pubblicità? :sbav:
come no?!basta inviare un pvt a tale utente (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=3) :asd:
ricordati che se non paghi un soldo per entrare qua dentro,ciò è anche per via dell'intellitxt

albaro
14-02-2007, 11:50
intellitxt. già aperta un milione di discussioni...

Non sapevo si chiamasse intellitxt (per me stupidtxt) , adesso posso cercare la discussione, grazie.
PS Kiudere si scrive con la C

>come no?!basta inviare un pvt a tale utente>>
Giammai, grande stima per la persona , ho utilizzato le sue ottime guide per anni, non sapevo che fosse ancora nel sito , pensavo si occupasse di altre cose, chiedo ufficialmente scusa.
Cercherò di evitare con il puntatore lo stupidtxt.

juninho85
14-02-2007, 12:00
l'intellitxt è disattivabile,non sei obbligato a visualizzarlo