PDA

View Full Version : partition magic 8 e files persi

rano
13-02-2007, 21:43
Ho unito 2 partizioni (chiamiamo 1 la partizione principale e 2 la partizione che sara' assorbita dalla 1) adiacenti con il suddetto progr, durante il procedimento passo-passo, ho creato una cartella che avrebbe dovuto contenere i dati presenti nella partizione 2 e che sarebbero stati copiati nel disco finale composto dall'unione di 1 + 2.
Alla fine mi sono trovato la partizione unica e la cartella di backup, ma non i dati al suo interno.
Premetto che durante il procedimento sono quasi sicuro che il tutto sia stato copiato perche' la barra di avanzamento ha impiegato un po' x la fase "copia dati" (erano 10gb).
La cartella di backup non e' accessibile e ha grandezza zero, ma avendo ora vuotato tutto il disco, risulta comunque contenere quei 10 gb...ci sono secondo voi? C'e' qualche privilegio administartor che mi da problemi o cosa ?

rano
13-02-2007, 23:25
Ho trovato :winner: :yeah:

Avevo spuntato di default da opzioni cartella: condivisione file semplice (scelta consigliata) e non vedevo quindi nelle proprieta' della cartella la voce protezione.
ho aggiunto il mio login utente tra i gruppi che avevano acccesso alla cartella e ho messo la spunta su tutte le voci di modifica,, lettura ecc.