View Full Version : Radiatore aggratis
Airborne
13-02-2007, 20:06
Volevo procurarmi un radiatore,possibilmente monoventola visto che ne case nn ho molto spazio,ma nn so dove andare a cercare.
Viste le dimensioni forse mi conviene andare a chiedere a qualche meccanico di motorini?.Chi ha gia fatto alcuni giri potrebbe consigliarmi dove andarli a cercare?
negozi di modding, come il drago o total...in pvt è possibile linkare i siti esatti...
Airborne
13-02-2007, 20:36
i siti li conosco.
per risparmiare volevo provare a cercare qualche radiatore di un vecchio motorino o auto o stufa..
basta che sia gratis.
ma nn so dove andare a chiedere....
autofficine - demolitori?
Airborne
13-02-2007, 20:41
li li trovo i radiatori monoventola?
nn cerco delle bestie 20x20...
ci sono i radiatori del riscaldamento ,che sono piccini!!!! :D :D
roberto
come nembo in tempesta..come folgore dal cielo
Proprio gratis penso tu faccia fatica a trovarlo.
Poi considera che se devi usare un radiatore nato per altri scopi hai problemi per gli attacchi, che sono molto più grossi dei classici usati per gli impianti di raffreddamento dei pc, ed anche di processi di corrosione galvanica dovuti all'utilizzo di materiali diversi nello stesso impianto (rame, alluminio e materiali ferrosi).
Alla fine, visto che radiatori monoventola fatti apposta girano usati sul forum a una ventina di euro, non sò quanto ti convenga girare per trovarne altri.
quoto fabri00 x la spesa t conviene prenderne uno proprio per pc...
Istruzioni x avere un radiatore gratis :
1: All' uscita della scuola pedinate/inseguite il ragazzo + bastardo della scuola.
2: Avvicinarsi al suo motorino
3: Con aria vaga controllate che nn ci sia qualcuno
4: Con un pide di porco aprite il motorino in 2 se nn basta anche la fiamma ossidrica
...
5: Ti rendi conto che non ha raffreddamento a liquido
6: Lo lasci aperto a terra... tanto mica è tuo :rolleyes:
WhiteKnight
14-02-2007, 15:22
io ne ho uno.....dalle termaltake.....ke non uso.....è in buono stato e lo ho usato poco....se vuoi!!!!....contattami....
5: Ti rendi conto che non ha raffreddamento a liquido
6: Lo lasci aperto a terra... tanto mica è tuo :rolleyes:
ueh! il mio adorato nrg extreme aveva il raffredadmento a liquido :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.