pendolino480
13-02-2007, 14:00
Salve, spero di non essere nel forum sbagliato e di non chiedere qualcosa di cui si sia già discusso (non ho trovato nulla con la ricerca).
Ho acquistato delle confezioni da 25 dvd+r della verbatim, ma confrontando i dvd con quelli acquistati precedentemente mi sono accorto essere diversi. So che ci sono molti fake in giro e quindi ho un po' paura di essere stato "fregato"...
Ad esempio, sulla superficie del dvd le scritte "4,7GB 120min 16x certified" sono più alte e di un diverso carattere, il centro è di un solo colore (argentato) mentre i precedenti sono in due toni.
Con nero cd-dvd speed leggo: dvd+r verbatim mcc 004(000), mentre con dvd identifier leggo:
Unique Disc Identifier : [DVD+R:MCC-004-000]
Disc & Book Type : [DVD+R] - [DVD+R]
Manufacturer Name : [Mitsubishi Chemical Corp.]
Manufacturer ID : [MCC]
Media Type ID : [004]
Product Revision : [Not Specified]
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
La confezione non sembra taroccata...ma ho lo stesso un po' di paura... :(
Ho acquistato delle confezioni da 25 dvd+r della verbatim, ma confrontando i dvd con quelli acquistati precedentemente mi sono accorto essere diversi. So che ci sono molti fake in giro e quindi ho un po' paura di essere stato "fregato"...
Ad esempio, sulla superficie del dvd le scritte "4,7GB 120min 16x certified" sono più alte e di un diverso carattere, il centro è di un solo colore (argentato) mentre i precedenti sono in due toni.
Con nero cd-dvd speed leggo: dvd+r verbatim mcc 004(000), mentre con dvd identifier leggo:
Unique Disc Identifier : [DVD+R:MCC-004-000]
Disc & Book Type : [DVD+R] - [DVD+R]
Manufacturer Name : [Mitsubishi Chemical Corp.]
Manufacturer ID : [MCC]
Media Type ID : [004]
Product Revision : [Not Specified]
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
La confezione non sembra taroccata...ma ho lo stesso un po' di paura... :(