PDA

View Full Version : [Foto] "Analizzando" le 2 di notte...

(neo)
13-02-2007, 11:17
Stanotte dopo aver visto le iene mi son messo a finire un pò di esercizi di analisi del pomeriggio.. e si son fatte le 2 di notte.. stavo morendo di sonno.. E prima di andare a letto mi son messo a fare qualche foto alla mia "location".. cioè quei 60cm^2 di scrivania che ho per studiare.. :rolleyes:
Ne posto solo una.. ma ne ho fatte anche un'altro paio un pò diverse.. se caso mai volete vederle me lo dite.. :)

http://www.hostingfiles.net/files/20070213121306_Analizzando.jpg

Pareri e commenti.. ;)

(neo)

AarnMunro
13-02-2007, 12:07
Stanotte dopo aver visto le iene mi son messo a finire un pò di esercizi di analisi del pomeriggio.. e si son fatte le 2 di notte.. stavo morendo di sonno.. E prima di andare a letto mi son messo a fare qualche foto alla mia "location".. cioè quei 60cm^2 di scrivania che ho per studiare.. :rolleyes:
Ne posto solo una.. ma ne ho fatte anche un'altro paio un pò diverse.. se caso mai volete vederle me lo dite.. :)

Pareri e commenti.. ;)

(neo)

La foto è bella, la pdc azzeccata, il B/N indovinato e lo svolgimento della funzione corretto!
Analisi 1 immagino... :D il bello sarà quando dovrai integrare una funzione lungo un'altra (funzionali)...lì sarà meglio usare il colore, per far spiccare le lacrime di sangue! (Ingegneria?)

manclu
13-02-2007, 12:12
E' meravigliosa, mi emoziona e trasmette il tuo lavoro, gli appunti a penna e gli esercizi soprattutto.

Magari il displey della calcolatrice mi ha lasciato perplesso...

Bravissimo.

rafely
13-02-2007, 12:34
Tira fuori la TI-89... :D :D ;)

Cmq azzeccato il b/n.
Ciao.

angelodn
13-02-2007, 13:23
ottima foto, bravo neo :cool:

(neo)
13-02-2007, 13:33
Eeeeh.. Non mi aspettavo sti commenti... Grazie!! :p
Cmq si faccio ingegneria.. e quella era analisi 1.. che tento di superare per la settima volta.. :sofico: tra qualche giorno l'ultimo appello.. :sperem:

Cmq il display della calcolatrice è illuminato per la luce dello schermo del pc, su cui avevo diversi pdf aperti con un mucchio di esercizi da risolvere... :mc:
Anche a colori mi sembrava carina però ho voluto provare a darvela in pasto in b/n perchè forse era un pò meglio.. :)

Grazie!!

angelodn
13-02-2007, 13:46
dai, l'ottica del kit ti sta dando molte soddisfazioni ;)

(neo)
13-02-2007, 14:07
dai, l'ottica del kit ti sta dando molte soddisfazioni ;)
Ma si infatti sono solo col 18-55 però per quel che mi riguarda mi stan venendo delle foto abbastanza accettabili.. cioè non è questa schifezza che dicevano tutti prima che comprassi la macchina in kit.. :rolleyes:
Non sto ancora pensando seriamente ad un upgrade ma il tanto acclamato Sigma 70-300 mi ispira un pò.. anche se io ero propenso anche per un bel grandangolo.. mo vediem... :D

D4rkAng3l
13-02-2007, 19:00
bello Still Life

P.S: Io analisi col prff pazzo che la mischiava a calcolo numerico e sistemi dinamica l'ho data da poco...uno dei pochissimi eletti...con 27 pappaperopappappà (meglio non dire dopo quanti tentativi però ahaha)...in bocca al lupo ;-)

emmeffe69
13-02-2007, 19:16
proprio una bella composizione a 360°
complimenti

marklevi
13-02-2007, 21:16
mi piace. aumenterei un po il contrasto.
la posizione della penna mi lascia perplesso :p