PDA

View Full Version : Consiglio per scheda audio standard

mcardini
13-02-2007, 11:07
Ciao a tutti,
Ho fatto una ricerca nel forum, ma dato che di schede audio non ne capisco propio niente chiedo a chi e' + esperto di me.
La mia fida Hercules Fortissimo II ormai e' fuori assistenza da 4 anni, niente + supporto, niente + drivers e inizia a sentire la vecchiaia causandomi alcuni problemini.
Chiedo un cosiglio per una scheda audio senza tante pretese, solo costare dai 30 ai 50 euro, sentire bene i suoni, avere uscite separate per casse e cuffie e poco +.
Grazie in anticipo

Fabio70rm
13-02-2007, 13:18
Ciao a tutti,
Ho fatto una ricerca nel forum, ma dato che di schede audio non ne capisco propio niente chiedo a chi e' + esperto di me.
La mia fida Hercules Fortissimo II ormai e' fuori assistenza da 4 anni, niente + supporto, niente + drivers e inizia a sentire la vecchiaia causandomi alcuni problemini.
Chiedo un cosiglio per una scheda audio senza tante pretese, solo costare dai 30 ai 50 euro, sentire bene i suoni, avere uscite separate per casse e cuffie e poco +.
Grazie in anticipo

Utilizzo generico o ascolto musica a qualità livello hi-fi?

Se per il primo va bene una X-Fi o una Terratec, per il secondo molti consigliano la Onkyo.

mcardini
13-02-2007, 19:16
Grazie infinite!
Provero' a cercare la Onkyo come molti consigliano, spero di trovarla a mediaword o simili qui in zona.
Se non la trovo ripeghero' su una creative x-fi o una terratec.

Kewell
17-02-2007, 19:17
La onkyo a meno di 100 euro non la trovi.

Prendi una audigy usata: le trovi a poco ed hai un ottimo risultato prezzo/prestazioni;)