View Full Version : Maltrattamenti sui Cani...devastante!! [WARNING: immagini shock]
aunktintaun
12-02-2007, 23:13
http://img265.imageshack.us/img265/6651/kirakc0.jpg...sono senza parole...è sucesso nella mia citta...Sassari.
bisogna vedere a cosa arriva a fare l'uomo su bestie indifese che di norma si dimostrano fedeli ai loro aguzzini per tutta la loro vita...
incollo uno stralcio di discussione sul sito nel quale ho tovato la foto...
...Salve a tutti,
questo nella foto, che se non lo aveste riconosciuto è un cane, si chiama Kira, ed è stata abbandonata ieri in queste condizioni davanti al cancello dell'Associazione Amico Cane a Sassari a Caniga.
Attualmente si trova in una Clinica Veterinaria dove sta ricevendo tutte le cure necessarie, anche se i Medici sono seriamente preoccupati per le sue condizioni psicologiche.
Kira infatti ha subito evidenti maltrattamenti: oltre ad essere gravemente denutrita, affetta da rogna, piena di pulci, le sono state tagliate di netto entrambe le orecchie, presumibilmente con un coltello e, Dio solo sa come, anche la coda. Ma questo non è, purtroppo, l'aspetto peggiore, deve essere stata tenuta a lungo in uno spazio stretto, tanto stretto da non potersi alzare nè girare, ha infatti tutti i muscoli completamente atrofizzati, si
solleva a fatica e in maniera incompleta, rimane in posizione fetale sul fianco sinistro costantemente, si fa molta fatica ad estenderle le zampe. E' stata tanto a lungo in questa posizione da avere 4 dita al piede sinistro, il 5°, infatti, lo ha completamente consumato sfregandolo al suolo. Vorremmo che, dopo tanta sofferenza, potesse almeno trovare qualcuno che la
ami e si prenda cura di lei e che non debba essere anche condannata a trascorrere tutta la vita in un canile.
Vorremmo anche che se qualcuno potesse riconoscere questo cane si facesse avanti, anche in forma anonima (tra l'altro dubitiamo che chi ha avuto pietà di lei lasciandola davanti al canile- che purtroppo ospita in mezzo ettaro oltre 300 cani e vive solo di volontariato- possa essere lo stesso mostro che l'ha ridotta così). Non è possibile che chi si è reso colpevole di una
così disumana tortura resti impunito.
Mi rendo conto che questa è un'immagine agghiacciante, ma se davvero vogliamo non doverne più vedere, dobbiamo smettere di girarci dall'altra parte...
sono schifato!
aunktintaun
12-02-2007, 23:14
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=6754&forum=12
trovate anche una mail da mandare alla regione sardena in segno di protesta.
fedeprovenza
12-02-2007, 23:21
L'augurio più sincero ed affettuoso di un tumore al pancreas, oltre alla perdita di capelli, di distacco delle unghie, caduta denti e paresi a grappolo ai responsabili di questi crimini.
omadonna mia... :cry: :cry:
BestBazar
12-02-2007, 23:33
Spero solo che chi ha fatto questo a quel cane muoia tra atroci sofferenze.
devilman79
12-02-2007, 23:36
perfidia e crudeltà allo stato puro, accanirsi contro un animale indifeso è una delle cose più spregevoli che esistano, non riesco neanche a concepire come una persona possa fare una cosa del genere.......
esseri (perchè non hanno il diritto di essere definiti uomini) spregevoli e senza pietà, se ci fosse una giustizia divina il colpevole meriterebbe una fine tra atroci sofferenze........
aunktintaun
12-02-2007, 23:36
ragazzi
non sperate il male per queste persone...sperate solo che vengano identificate e date in pasto ad un tribunale...quella sarebbe la peggior sorte per questi eroi da quattrosoldi!
SquallSed
12-02-2007, 23:54
ragazzi
non sperate il male per queste persone...sperate solo che vengano identificate e date in pasto ad un tribunale...quella sarebbe la peggior sorte per questi eroi da quattrosoldi!
nono, io lo spero eccome, almeno devono passare le stesse cose che ha passato questo essere moltiplicate per 2...
Kharonte85
13-02-2007, 00:06
perfidia e crudeltà allo stato puro, accanirsi contro un animale indifeso è una delle cose più spregevoli che esistano, non riesco neanche a concepire come una persona possa fare una cosa del genere.......
esseri (perchè non hanno il diritto di essere definiti uomini) spregevoli e senza pietà,
A dire il vero lo fa anche l'uomo sull'uomo quindi non è che la cosa mi stupisca poi cosi' tanto...purtroppo...
Poverina... :(
Wolfgang Grimmer
13-02-2007, 00:36
Siamo nel 2007 e ancora accadono certe cose.
Che tristezza :(
BestBazar
13-02-2007, 00:39
ragazzi
Secondo te dopo che vengono prese, queste persone quanto staranno in carcere e dopo quanto usciranno?
Meglio che muoiano subito massacrati di botte.
ragazzi
in pasto a un tribunale...ma se nn puniscono nemmeno i reati alle persone figuriamoci ai cani...ricordati ke sei in italia dove poco e niente è come dovrebbe essere
guarda io rimango schifato come puo andare a letto e dormire la persona che ha fatto tutto cio ad una piccola creatura come questa spero che il signore lo faccia morire nelle peggio torture
ho aperto un thread sullo stesso argomento in storia, politica e attualita' qualche giorno fa, magari possiamo chiedere a un mod di unirli
aunktintaun
13-02-2007, 10:33
ho aperto un thread sullo stesso argomento in storia, politica e attualita' qualche giorno fa, magari possiamo chiedere a un mod di unirliok no problem
più vsibiltà ha la faccenda meglio è :)
Nevermind
13-02-2007, 10:50
ragazzi
No no la fine peggiore è se li dai in pasto a gente che ama gli animali....figuriamoci cosa gli farà un tribunale :rolleyes: qui in italia amncos e ammazzi una persona riesci a finire in carcere spesso e volentieri ....figuriamoci se è "solo" un cane.
mettete qualche avviso nel titolo, c'è da stare male :(
povera creatura :( ... la gogna ci vuole per mostri del genere... ormai se ne sentono fin troppe di storie così... la cosa più assurda è il motivo per cui questi individui decidano di avere un animale; voglio dire, li disprezzi? e allora perchè cazzo li prendi?!? è qui che sta l'assurdità... molti li prendono da cuccioli per farci giocare il figlio, come se fosse un peluche (beh, prendetegli il robottino che vi costa anche meno, cog**oni!!!), e poi quando il cucciolo cresce e non assomoglia più a un giocattolo, non riceve più cure nè affetto, e come si vede, in molti casi, addirittura maltrattamenti al limite dell'immaginabile... che schifo, ripeto, la gogna ci vuole!! questi mostri devono essere privati della dignità in pubblico!! :mad:
mi auguro solo che non sia troppo tardi per la povera Kira..... un augurio sincero....
Triple H
13-02-2007, 11:24
questa gente si merita solo bastonate, ridurli nelle stesse condizioni e abbandonarli in un fosso lasciandoli morire di stenti
Pugaciov
13-02-2007, 11:25
Meritiamo l'estinzione.
Nevermind
13-02-2007, 11:37
MA poi per quale motivo tenere un cane e seviziarlo così, cioè una persona simile andrebbe internata non è un comportamento da persona "normale" gente del genere secondo me è pericolosa se uno riesce a fare certe cose ad un povero cane che non ha colpe figuriamoci cosa farebbe ad una persona....
filofaco
13-02-2007, 12:24
Vedere questo risveglia in me la voglia di torturare la gente...
BestBazar
13-02-2007, 12:46
Datemi chi fa queste cose e vedrete che poi ci penserà 3 volte prima di rifarlo, quello che mi ha avvelenato il gatto, difficilmente lo rifarà.
A volte ho vergogna ad essere un essere umano...ma come si fa ad essere così? :cry: :cry:
OvErClOck82
13-02-2007, 13:20
L'augurio più sincero ed affettuoso di un tumore al pancreas, oltre alla perdita di capelli, di distacco delle unghie, caduta denti e paresi a grappolo ai responsabili di questi crimini.
sei troppo buono x i miei standard :mad:
@Crikkkk-19
13-02-2007, 13:23
IO MI AUGURO SOLO, NELLA MIA VITA, DI NON TROVARMI MAI DAVANTI UNA DI QUESTE PERSONE, PERCHè CREDO CHE SFOGHEREI TUTTA LA MIA RABBIA REPRESSA SOPRA LA LORO FACCIA!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Meritiamo l'estinzione.
*
:muro: :muro: :muro:
gigio2005
13-02-2007, 13:58
A volte ho vergogna ad essere un essere umano...ma come si fa ad essere così? :cry: :cry:
gia'...sono senza parole...
come si fa a torturare un essere umano?
come si fa a bombardare un villaggio?
come si fa a stuprare una donna?
come si fa a stuprare una bambina?
come si fa a gasificare un milione di ebrei?
come si fa ad uccidere un poliziotto fuori lo stadio?
come si fa ad uccidere un giudice e la sua scorta?
come si fa a vendere una mina?
come si fa a sparare in una scuola?
ah...scusate...stavate parlando del cane................
ovviamente una bestia capace di far questo mi fa vomitare...
tuttavia la sensazione e' simile quando vedo gente che si sveglia ipocritamente dal torpore (di un mondo di fiori e colori) solo quando vede su studioaperto una povera cagnetta abbandonata...
tuttavia la sensazione e' simile quando vedo gente che si sveglia ipocritamente dal torpore (di un mondo di fiori e colori) solo quando vede su studioaperto una povera cagnetta abbandonata...
quotone... è superfluo dire che è inaccettabile il trattamento che ha ricevuto sto cane...
ma certe persone veramente si svegliano solo quando vedono cani e gatti massacrati dato che ormai sono abituati a sentire al tg " morte 30 persone in iraq...CAMBIAMO PAGINA...morte 2 persone a roma... CAMBIAMO PAGINA stuprata una donna a bologna CAMBIAMO PAGINA ecc.."
ste notizie entrano ed escono alla velocità della luce....
poi però studio aperto parla di un canile abbandonato...APRITI CIELO!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e giù manifestazioni...grida disperate...
mah..strano mondo
Nevermind
13-02-2007, 14:52
Mah come sempre se ne esce con ste storie, io in sincerità non vedo la gente avere simili comportamenti passivi per le stragi e le sevizie su umani e basta che ti leggi un qualsiasi 3d in cui si parla di stupri o omicidi per vedere che gli utenti vorrebbero linciare, castrare, ecc... il malvivente.
Però ogni volta saltano fuori i moralizzatori come te che non mi ben chiaro cosa vorrebbero far capire.....è forse sbagliato dimmi essere schifati di quello che è stato fatto a questo povero animale? Il fatto che io provi rabbia e sdegno in che modo ti fa supporre che io accetti cose come stupri, omicidi, guerre, ecc..?
Visto che qui si spara alla cazzo giudizi su persone che non si conosce io dico che secondo me tu sei il solito tipo che deve passare da illuminato ricordando che oltre ai cani anche gli uomini soffrono....grazie ar cazzo vuoi il premio "scoperta dell'acqua calda 2007"?
Energy++
13-02-2007, 14:53
quoto tutto
anche se devo dire che gli animali maltrattati mi fanno piu pena delle persone
Nevermind
13-02-2007, 14:54
quotone... è superfluo dire che è inaccettabile il trattamento che ha ricevuto sto cane...
..
Visto che il 3d parla di questo cane a me pare superfluo invece l'intervento che tu quoti.
Mah come sempre se ne esce con ste storie, io in sincerità non vedo la gente avere simili comportamenti passivi per le stragi e le sevizie su umani e basta che ti leggi un qualsiasi 3d in cui si parla di stupri o omicidi per vedere che gli utenti vorrebbero linciare, castrare, ecc... il malvivente.
Però ogni volta saltano fuori i moralizzatori come te che non mi ben chiaro cosa vorrebbero far capire.....è forse sbagliato dimmi essere schifati di quello che è stato fatto a questo povero animale? Il fatto che io provi rabbia e sdegno in che modo ti fa supporre che io accetti cose come stupri, omicidi, guerre, ecc..?
Visto che qui si spara alla cazzo giudizi su persone che non si conosce io dico che secondo me tu sei il solito tipo che deve passare da illuminato ricordando che oltre ai cani anche gli uomini soffrono....grazie ar cazzo vuoi il premio "scoperta dell'acqua calda 2007"?già, si potrebbe aprire, oltre al thread delle cose LOL, anche quello delle disgrazie e atrocità; così saranno felici di fare la gara a qual è la peggiore.
Solo un commento: vergogna.
Che cosa aveva fatto per meritare questa fine? Me lo continuo a chiedere.
Dio sa quando ne patiranno le conseguenze :)
:( :( :cry: :cry:
la stupidità, la cattiveria, la crudeltà, l'ignoranza, la SCHIFEZZA D'ANIMA di certa gente non finirà mai di stupirmi...io che di solito sono tollerante, vorrei avere tra le mani solo 2 minuti chi ha avuto il coraggio di ridurre un povero cane così....mi basterebbero 2 minuti...
chi ha fatto questo merita semplicemente lo stesso trattamento .. rinchiuso in uno spazio angusto senza possibilità di muoversi, mozzate le orecchie , dato in pasto alle pulci. Mescolare il tutto e lasciare così per 3 o 4 mesetti, ovviamente tenendolo in vita col minimo cibo indispensabile .. vedrete che SE ne esce vivo sarà una persona diversa.
Sheerqueenie
13-02-2007, 18:35
ALLUCINANTE...
non capisco a ke scopo fare tutto ciò....
c'è un motivo,un qualsiasi motivo per compiere questi gesti?
è questo ke mi chiedo vedendo l'immagine nella prima pagina di questo 3d...
:incazzed:
Sehelaquiel
14-02-2007, 11:50
l'altro thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15970297#post15970297) e' stato chiuso mentre stavo scrivendo e quindi come suggerito metto il post qui :D
certo
http://www.medicisenzafrontiere.it/msfinforma/galleria/index.shtml
http://www.emergency.it/menu.php?A=002&ln=It
http://chernobyl.undp.org/english/index.html
http://www.campagnamine.org/homepage.htm
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/224
poi dai uno sguardo qui:
http://www.emilu.it/
http://www.fundogfashion.com/site/1299149/page/45031
Ma cosa dovrebbe centrare con questo thread, perche' ogni volta che esce una notizia del genere i soliti moralizzatori devono entrare ed invaccare il thread? Ma credete veramente che facendo cosi' apparite intelligenti?
e pensate che al peggio non esiste limite... in america due adolescenti idioti di 17 e 19 anni hanno cotto un cucciolo in un forno elettrico, gli hanno dato 10 anni.
http://www.msnbc.msn.com/id/17074960/
Ahh 10 anni, almeno qualcosa li funziona :D Sono pochi ma va bene, in Italia una persona del genere si fara' 30 giorni come pena simbolica :asd:
Classica esagerazione Americana; pensa che in Italia c'è chi sciolse e bambini nell'acido eppure non ho sentito tutte queste lamentele come con questo cane!
Con ciò è un fatto esecrabile, eh...
Ma vivi in un mondo diverso dal mio? Le lamentele per l'atrocita' commessa a quel bambino erano ben piu' forti e peggiori, e come ha giustamente detto Fluke il caso e' estremamente ben noto. Solito discorso moralizzante.
Certo che lo so chi è stato...
A me sinceramente dare 10 anni di carcere perché hanno ucciso un animale mi sembra assurdo!
In Italia c'è chi l'ha messa in culo a milioni di persone con i bond Cirio e Parmalat non ti sembra un po' più grave che maltrattare (o uccidere) un cane???
Incredibile, continui con la battaglia moralizzatrice, benche' ti abbiano smontato precedentemente l'analogia che era inerentemente fallosa ma che hai dedotto come un buon esempio (non so veramente come) da portare al tavolo :eek:
Vogliamo citare l'america? Ad un dirigente della Enron gli si e' dato 24 anni di galera, ad un altro un potenziale di 45 anni (la pena non e' pero' mai stata data dato che e' morto). Gli altri dirigenti della Enron avranno subito delle pene altrettanto severe. Nella stessa nazione hanno dato 10 anni a due dementi che hanno messo al forno un cucciolo. Giusto relavitismo delle pene, sono d'accordo (anche se avrei portato la pena ad almeno 20 anni, e nella mia societa' perfetta li avrei eliminati dalla societa' poiche' degli elementi destabilizzanti ed essenzialmente dei rifiuti umani.
Non so come tu riesca a definire "assurdo" dare 10 anni a chi uccide un cane, non me ne capacito :boh:
Sinceramente preferivo di gran lunga che mi uccidessero il cane, piuttosto che mi sparissero i RISPARMI investiti!
Mi auguro che tu non prenda MAI un cane ;) o qualunque altro animale se e' per questo. Ed io sono per il capitalismo rampante eh, renditene conto.
l'altro thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15970297#post15970297) e' stato chiuso mentre stavo scrivendo e quindi come suggerito metto il post qui :D
Ma cosa dovrebbe centrare con questo thread, perche' ogni volta che esce una notizia del genere i soliti moralizzatori devono entrare ed invaccare il thread? Ma credete veramente che facendo cosi' apparite intelligenti?
Ahh 10 anni, almeno qualcosa li funziona :D Sono pochi ma va bene, in Italia una persona del genere si fara' 30 giorni come pena simbolica :asd:
Ma vivi in un mondo diverso dal mio? Le lamentele per l'atrocita' commessa a quel bambino erano ben piu' forti e peggiori, e come ha giustamente detto Fluke il caso e' estremamente ben noto. Solito discorso moralizzante.
Incredibile, continui con la battaglia moralizzatrice, benche' ti abbiano smontato precedentemente l'analogia che era inerentemente fallosa ma che hai dedotto come un buon esempio (non so veramente come) da portare al tavolo :eek:
Vogliamo citare l'america? Ad un dirigente della Enron gli si e' dato 24 anni di galera, ad un altro un potenziale di 45 anni (la pena non e' pero' mai stata data dato che e' morto). Gli altri dirigenti della Enron avranno subito delle pene altrettanto severe. Nella stessa nazione hanno dato 10 anni a due dementi che hanno messo al forno un cucciolo. Giusto relavitismo delle pene, sono d'accordo (anche se avrei portato la pena ad almeno 20 anni, e nella mia societa' perfetta li avrei eliminati dalla societa' poiche' degli elementi destabilizzanti ed essenzialmente dei rifiuti umani.
Non so come tu riesca a definire "assurdo" dare 10 anni a chi uccide un cane, non me ne capacito :boh:
Mi auguro che tu non prenda MAI un cane ;) o qualunque altro animale se e' per questo. Ed io sono per il capitalismo rampante eh, renditene conto.
quoto tutto tranne il termine fallosa :D (si dice fallace) e il capitalismo rampante
ah comunque sottolineo che per tutti quelli che ... e' piu' importante un uomo di un animale
1non per tutti e' vero
2aprite un altro thread sulle sofferenze umane particolari o di massa e non postate qui se non vi interessa
Nevermind
14-02-2007, 13:19
SArei curioso di sapere cosa, in via teorica ovviamente, spetterebbe al responsabile di questo dal punto di vista legislativo. Se non erro la legge dovrebbe concepire anche la reclusione per reati di questo tipo, o mi sbaglio?
Quale pena spetterebbe a costui/costoro?
OvErClOck82
14-02-2007, 13:32
SArei curioso di sapere cosa, in via teorica ovviamente, spetterebbe al responsabile di questo dal punto di vista legislativo. Se non erro la legge dovrebbe concepire anche la reclusione per reati di questo tipo, o mi sbaglio?
Quale pena spetterebbe a costui/costoro?
credo anch'io che sia prevista la reclusione, ma di preciso non so :fagiano:
(comunque per quanto mi riguarda, anche un ergastolo è troppo poco )
Estrangera
14-02-2007, 13:36
Quando ho visto l'immagine d questo cane in tv,credevo fosse morto, nn riuscivo a capire neanche esattamente cosa fosse..Quando la giornalista ha detto che era vivo,d'istinto mi sn girata dall'altra parte,è stato piu' forte d me,nn ce l'ho fatta :( :( :mad:
Sn senza parole,nn so cosa dire...Spero solo sia fatta giustizia al piu' presto :( :mad:
Sehelaquiel
14-02-2007, 13:43
quoto tutto tranne il termine fallosa :D (si dice fallace) e il capitalismo rampante
:eek: vivendo in inghilterra questi lapsus stanno diventando fin troppo frequenti :cry:
:eek: vivendo in inghilterra questi lapsus stanno diventando fin troppo frequenti :cry:
idem, in catalunya sto disimparando l'italica lingua :mc:
Ma perchè sto cane non l'hanno soppresso? Messo male così non ne vale la pena...
Musentango
14-02-2007, 14:07
Se vi dichiarate pronti a fare le stesse identiche cose che ha passato quel cane al colui che lo trattava cosi siete decisamente uguali a tale escremento umano, siete degli escrementi umani pure voi.
Vergognatevi, l'umanita non potra mai migliorare o cambiare se si continua a predicare con orgoglio la vendetta e la giustizia sommaria.
Potete essere incazzati e amareggiati quanto volete, ma il vostro atteggiamento non fa che generare altra violenza, ne andate fieri? Qualche imbecille magari rispondera anche di si.
Basta con questo qualunquismo, l'Italia e totalmente ferma su se stessa. Vogliamo continuare cosi? Bene continuiamo a fare come stiamo facendo.
Vogliamo che cambi?
Bene ci son tante cose da fare, buttare dalla finestra i televisori, smettiamola di comprare giornali, smettiamo di votare, pretendiamo che i nomi di chi fa reato vengano resi a tutti.
Il signor XY si e macchiato di questo vergognoso atto, o di qualunque altro atto vergognoso?
Bene che tutti sappiano chi e XY, vedremo come sara il resto della vita del signor XY, libero ma ignorato, morto per tutti.
Il carcere non serve a niente, la legge punitivanon serve a niente. Sono le persone che devono fare giustizia, e la violenza puo essere tranquillamente accantonata.
Musentango
14-02-2007, 14:09
Ma perchè sto cane non l'hanno soppresso? Messo male così non ne vale la pena...
Noi siamo animali, vorrei ricordartelo.
Un cane ha diritto a vivere, a tentare di guarire.
Se mi raccattassero messo morto per strada chiederesti la mia soppressione perche non ne vale la pena?
Nevermind
14-02-2007, 14:13
Ah quindi ad uno che sevizia e uccide non ci parli + e basta?
UHm mi spiace rimango dell'opinione che dar pane per focaccia sia la cosa migliore.
Se uno mi uccide il cane (ovviamnete facendolo premeditatamente) e vedo farlo.....ti assicuro che, fosse l'ultima cosa che faccio, lo strozzo con le mie mani.
Sono incivile? In sincerità non me ne frega niente mi sentirei molto peggio a non fare nulla.
Nevermind
14-02-2007, 14:14
Non ti seguo in che senso "non ne vale la pena"?
Noi siamo animali, vorrei ricordartelo.
Un cane ha diritto a vivere, a tentare di guarire.
Se mi raccattassero messo morto per strada chiederesti la mia soppressione perche non ne vale la pena?
Direi di sì... :Prrr:
Scherzi a parte, è un cane, non una persona.
E, ad ogni modo, è più "umano" mettere fine alle sue sofferenze
o
fargliene patire chissà quante altre e per quanto altro tempo (le cure di sicuro non saranno rose e fiori) senza sapere A) se ne verrà mai fuori e B) quanto sopravviverà dopo essere stato in una condizione così miserevole
? Che dici?
Nevermind
14-02-2007, 14:27
..
fargliene patire chissà quante altre e per quanto altro tempo (le cure di sicuro non saranno rose e fiori) senza sapere A) se ne verrà mai fuori e B) quanto sopravviverà dopo essere stato in una condizione così miserevole
? Che dici?
Scusa ma mi sembra normale se c'è possibilità di recupero cercare di salvarlo la soppressione è plausibile solo quando non c'è speranza e mi sembra la cosa migliore, non per nulla sono favorevole all'eutanasia.
Musentango
14-02-2007, 14:32
Ah quindi ad uno che sevizia e uccide non ci parli + e basta?
UHm mi spiace rimango dell'opinione che dar pane per focaccia sia la cosa migliore.
Se uno mi uccide il cane (ovviamnete facendolo premeditatamente) e vedo farlo.....ti assicuro che, fosse l'ultima cosa che faccio, lo strozzo con le mie mani.
Sono incivile? In sincerità non me ne frega niente mi sentirei molto peggio a non fare nulla.
Ogni essere umano esiste solo in funzione di altri essere umani, piu in generale di cio che sta intorno.
Ipotizzando per assurdo, di ignorare l'esistenza di un essere umano sotto ogni aspetto, equivale esattamente ad ucciderlo.
ma scherzi o sei serio?
Scusa ma mi sembra normale se c'è possibilità di recupero cercare di salvarlo la soppressione è plausibile solo quando non c'è speranza e mi sembra la cosa migliore, non per nulla sono favorevole all'eutanasia.
Manco io ma questo è un cane non una persona. Non ha il libero arbitrio.
E poi mi sembra tutta fatica sprecata. Anche se lo salvi, che risultato hai ottenuto?
Se lo fai per soddisfazione personale, sensibilità personale ecc ecc... bon. Ma io farei diversamente
@nevione
Sono serissimo, non siamo mica tutti animalisti a sto mondo. Per me un cane è un cane. Magari per te è una mezza persona. Ciò comunque non vuol dire che per me un cane sia una cosa: io un cane non lo ridurrei mai così.
Manco io ma questo è un cane non una persona. Non ha il libero arbitrio.
E poi mi sembra tutta fatica sprecata. Anche se lo salvi, che risultato hai ottenuto?
Se lo fai per soddisfazione personale, sensibilità personale ecc ecc... bon. Ma io farei diversamente
@nevione
Sono serissimo, non siamo mica tutti animalisti a sto mondo. Per me un cane è un cane. Magari per te è una mezza persona. Ciò comunque non vuol dire che per me un cane sia una cosa: io un cane non lo ridurrei mai così.
considero questo aspetto del "libero arbitrio" che non mi ha mai convinto, se non solo per un discorso eminentemente razionale e basta...
cioè: l'animale non ha il cosidetto "liberto arbitrio" però stranamente se qualcuno fa del male ad un animale, questo lo sente e riesce poco a ripararsene tranne in casi estremi come pure questo della cagnetta del thread, che non riesce a metabolizzare il male, e allora se non riesce un animale a metabolizzare, per noi diremmo "psicologicamente" per l'animale non sto a dire quale sia il termine, ma "sensibilmente" potrebbe essere quello giusto... e allora non è una questione "razionale" di "libero arbitrio" ma una questione di "sensibilità" che gli animali evidentemente hanno ugualmente come in questo caso, anche se non solo "solamente" e mi pare che sia abbastanza...
e allora lasciamo stare che la sensibilità è quello che basta per un animale a non dovergli fare del male
non so se mi sono fatto capire...
se poi si considerano gli animali, quelli che si sacrificano per nutrirci, penso che bisogna, quantomeno, averne cura, seppure postuma, quantomeno attenzione per il destino che incontrano
Swisström
14-02-2007, 17:44
Ma che schifo, sopprimetelo... killatelo... fatelo sparire dalla mia vista insomma :doh:
Ma che schifo, sopprimetelo... killatelo... fatelo sparire dalla mia vista insomma :doh:
ti manca la sensibilitate per capirne la sensibilità a te
Swisstrom...il cervello si usa...hai le orecchie magnetiche? no perchè da come parli usi il cervello per tenerle divise (e comunque fanno interferenza con i tuoi pensieri)...se devi scrivere qualcosa scrivi "scemo chi legge"...e poi leggilo!
Certi ignoranti li detesto
Swisström
14-02-2007, 18:25
ti manca la sensibilitate per capirne la sensibilità a te
terribile, che insensibile che sono :(
Come farò a vivere io, insensibile, circondato da cotantà sensibilità?
Swisström
14-02-2007, 18:27
Swisstrom...il cervello si usa...hai le orecchie magnetiche? no perchè da come parli usi il cervello per tenerle divise (e comunque fanno interferenza con i tuoi pensieri)...se devi scrivere qualcosa scrivi "scemo chi legge"...e poi leggilo!
Che sensibile che sei :asd:
ennesima sospesione di 5gg per l'ennesimo cacapost o cmq post che potevi benissimo risparmiarti.. ti ripeterò fino alla nausea che non c'è l'OBBLIGO di postare.
update: visti i post successivi direi che sarà bene aumentare a 10gg.. chissà che non aiutino a capire questo semplice concetto
sospeso 10gg per insulti.. cmq questa non è la reazione giusta.. prossima volta segnala e lascia fare a noi mod
>bYeZ<
ritornando in topic. per chi volesse effettuare una piccola donazione per kira
maggiori info prese dal 3ad aperto su
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=6754&forum=12&start=60
L.I.D.A. Lega Italiana dei Diritti degli Animali
Sezione di Sassari
via Monti di Jesgia, 71
07100 Sassari
tel. 079/319431
Conti Correnti:
Bancario: 3021860 Banca di Sassari
CAB 17200 - ABI 5676
Postale: 25154782 Poste Italiane
aunktintaun
14-02-2007, 19:09
qui si parla di un cane maltrattato...
dei maltrattamenti sugli esseri umani si parla da un altra parte.
ne converrai con me che parlare di uomini in un 3d dove si parla di cani non ha tanto senso vero?
converrai con me anche sul fatto che chi a fatto quella roba ad un cane è solo un coglione...coglione tanto quanto quello che fa del male alle persone...sei daccordo vero?
oltretutto come ti permetti di giudicare un tuo simile?
sei forse un essere umano superiore?
se ti senti di far qualcosa per gli esseri umani muoviti e fallo senza stare a giudicare gli altri esseri umani che dormono in un mondo rosa e fiori.
io mi sono girato i coglioni per questo cane ed ho fatto qualcosa.
a te ti girano i coglioni per gli esseri umani?fai qualcosa...ma non qui perche qui non serve...
saluti
aunktintaun
14-02-2007, 19:11
ma certe persone veramente si svegliano solo quando vedono cani e gatti massacrati dato che ormai sono abituati a sentire al tg " morte 30 persone in iraq...CAMBIAMO PAGINA...morte 2 persone a roma... CAMBIAMO PAGINA stuprata una donna a bologna CAMBIAMO PAGINA ecc.."
ste notizie entrano ed escono alla velocità della luce....
poi però studio aperto parla di un canile abbandonato...APRITI CIELO!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e giù manifestazioni...grida disperate...
mah..strano mondoper te vale lo stesso discorso fatto alla persona che hai quotato.
aunktintaun
14-02-2007, 19:14
Se vi dichiarate pronti a fare le stesse identiche cose che ha passato quel cane al colui che lo trattava cosi siete decisamente uguali a tale escremento umano, siete degli escrementi umani pure voi.
Vergognatevi, l'umanita non potra mai migliorare o cambiare se si continua a predicare con orgoglio la vendetta e la giustizia sommaria.
Potete essere incazzati e amareggiati quanto volete, ma il vostro atteggiamento non fa che generare altra violenza, ne andate fieri? Qualche imbecille magari rispondera anche di si.
Basta con questo qualunquismo, l'Italia e totalmente ferma su se stessa. Vogliamo continuare cosi? Bene continuiamo a fare come stiamo facendo.
Vogliamo che cambi?
Bene ci son tante cose da fare, buttare dalla finestra i televisori, smettiamola di comprare giornali, smettiamo di votare, pretendiamo che i nomi di chi fa reato vengano resi a tutti.
Il signor XY si e macchiato di questo vergognoso atto, o di qualunque altro atto vergognoso?
Bene che tutti sappiano chi e XY, vedremo come sara il resto della vita del signor XY, libero ma ignorato, morto per tutti.
Il carcere non serve a niente, la legge punitivanon serve a niente. Sono le persone che devono fare giustizia, e la violenza puo essere tranquillamente accantonata.
quoto...
io nfatti ho detto da subito che se mai si dovesse trovare il colpevole deve solo essere dato in pasto alla legislatura che qui in italia è l'unico modo di ottenere giustizia in modo lecito.
aunktintaun
14-02-2007, 19:15
il cane ora mangia da solo...si alza...cammina ancora male ma migliora...ha iniziato ad abbaiare...
qui si parla di un cane maltrattato...
dei maltrattamenti sugli esseri umani si parla da un altra parte.
ne converrai con me che parlare di uomini in un 3d dove si parla di cani non ha tanto senso vero?
converrai con me anche sul fatto che chi a fatto quella roba ad un cane è solo un coglione...coglione tanto quanto quello che fa del male alle persone...sei daccordo vero?
oltretutto come ti permetti di giudicare un tuo simile?
sei forse un essere umano superiore?
se ti senti di far qualcosa per gli esseri umani muoviti e fallo senza stare a giudicare gli altri esseri umani che dormono in un mondo rosa e fiori.
io mi sono girato i coglioni per questo cane ed ho fatto qualcosa.
a te ti girano i coglioni per gli esseri umani?fai qualcosa...ma non qui perche qui non serve...
saluti
E' arrivato il messia , aprite le porte ..... e l finestre , così le castronerie almeno volano via ............ :rolleyes:
aunktintaun
14-02-2007, 19:19
meno male che la vita non è come linux...
Vogliamo che cambi?
io sono per la legge del taglio sempre e comunque ; chi sei tu per giudicare ? Guarda che sei tu dalla parte sbagliata e sai perchè ? Perchè lo dico io , esattamente come fai tu , pensi di essere dalla parte giusta .
terribile, che insensibile che sono :(
Come farò a vivere io, insensibile, circondato da cotantà sensibilità?
mi sono espresso male a quanto pare, ma ho altro da fare
aunktintaun
14-02-2007, 19:23
E' arrivato il messia , aprite le porte ..... e l finestre , così le castronerie almeno volano via ............ :rolleyes:
son un signore e non ti rispondo...ho provveduto a segnalarti.
:)
linuxianoxcaso
14-02-2007, 19:24
meno male che la vita non è come linux...
e mo che centra linux :mbe:
EDIT: p.s.: e comunque di solito non si quota qualcuno sospeso ... visto che non può rispondere ... ;)
p.p.s.: non è mia intenzione difendere Swisström eh !!
ho provveduto a segnalarti.
:)
Idem
da regolamento :
"Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco"
e dato che quello è il mio primo reply a tema ....... :O
aunktintaun
14-02-2007, 19:33
e mo che centra linux :mbe:
EDIT: p.s.: e comunque di solito non si quota qualcuno sospeso ... visto che non può rispondere ... ;)
p.p.s.: non è mia intenzione difendere Swisström eh !!non mi ero reso conto...pensa che l'ho pre segnalato...
poi ho visto che era stato sospeso...
lui cmq vede e puo rispondermi in privato se qualcosa nn gli va bene...anzi diciamo sarebbe la cosa migliore :)
filofaco
14-02-2007, 19:53
Ma è un 3d di insulti o si parla di quel povero cane e di quello stronzo che lo ha ridotto così?
Ma è un 3d di insulti o si parla di quel povero cane e di quello stronzo che lo ha ridotto così?
si parla della povera kira, ma purtroppo sta sezione è piena di gente parecchio simpatica, che prova piacere nello spammare scatenare flame e andare per forza di cose contro la massa. trattasi di trolloni ;) .
cmq
più sopra ho riportato i dati necessari qualora qualcuno avesse intenzione di donare qualcosa. da quel che riporta su quel forum una delle veterinarie dove la cucciola sta in cura, pare stia riprendendo pian piano a camminare, seppur con molta fatica. ha problemi ai reni, è sempre sotto flebo, ma ha iniziato a mangiare da sola. inizia anche a farsi accarezzare.
sono contento che kira migliori e direi che e' importante il post con le donazioni, secondo me trovando qualcuno che se ne occupi con molto amore questo cane tornera' a vivere una vita normale e stara' bene e questa e' una cosa che mi fa davvero felice, per il resto veramente non capisco, senz altro a qualcuno non interessera' nulla degli animali, ma allora perche' si ostina a postare scatenando flame? postate nei thread che vi interessano no?
ah che bel thread flame che si sta rivelando... facciamo che questo si chiude e che continuate in quello che era già stato aperto in STORIA POLITICA E ATTUALITA'. Avrei fatto bene a chiuderlo subito visto il doppione... invece ho sperato che ne sarebbe venuta una discussione utile... quale sbaglio
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.