PDA

View Full Version : telecomando x-fi fatal1ty fps....problema con media player!!!

MasterBoy_84
12-02-2007, 23:25
allora ragazzi
ho comprato da poco un fatal1ty fps con telecomando
ho la necessità di usare sto telecomando con i 2 player fondamentali....wmp11 e winamp
guardando in giro ho trovato uno stupendo programma ke si kiama rm-x media edition ke si installa come plugin sia x winamp ke x media player (senza bisogno di aprire programmi esterni come intelliremote ecc...)
avendo vista installato ho scaricato questo rm-x
con winamp tutto a posto....vado in plugin...setto facilmente tutti i tasti e il telecomando risponde benissimo
il problema sorge quando vado ad installare il plugin x media player 11...praticamente sul sito del produttore (in inglese) dice ke dopo averlo installato lo devo selezionare dal menu strumenti-plugin di windows media player ma nel menu non trovo il plugin....ho provato di tutto...ad installarlo in altre cartelle (in default lo installa in c:\windows\system32) ma niente da fare!!!
se qualcuno ha questo programma e lo utilizza con media player 11 può illuminarmi sulla questione????
aaahhhh...un'altra cosa.....qual'è la cartella dove wmp11 installa i suoi plugins???
grazie in anticipo x l'aiuto!!!

Kewell
17-02-2007, 20:21
Prova questo:
http://melloware.com/products/intelliremotev2/