View Full Version : cpu al 100% con Vista
Daevon77
12-02-2007, 22:06
Salve volevo chiedervi se anche voi avevate riscontrato un aumento dell'attività della cpu passando da xp a vista. Premetto che ho disabilitato tutte quelle applicazioni in esecuzione tipo defrag, defender, sidebar e protezioni varie ecc.
per esempio con skype la cpu mi arriva al 40% ...se aggiungo firefox e per esempio word mi arriva subito al 100% :|
Dipende dalla mia cpu? (vedi firma)
Possibile... ma si ferma al 100 o poi scende?
E' normale che salga quando avvi un programma ma dopo dovrebbe calare ed attestarsi, non certo restare al 100%
Daevon77
12-02-2007, 22:30
Diciamo che non sta sempre fissa al 100% però rispetto a XP la ventola parte a raffica con molta piu' frequenza... il "consumo" di cpu del singolo programma è aumentato rispetto a xp. Dipenderà dall'ancora non perfetta compatibilita' dei software?
Diciamo che non sta sempre fissa al 100% però rispetto a XP la ventola parte a raffica con molta piu' frequenza... il "consumo" di cpu del singolo programma è aumentato rispetto a xp. Dipenderà dall'ancora non perfetta compatibilita' dei software?Possibile.. io l'ho installato 10 giorni fa e per fare alcuni test ho usato spesso Windows Movie Maker di Vista.. la cpu praticamente era rimasta invariata..
Cmq sia ho notato un notevole aumento di velocità a riguardo dell'avvio e della chiusura di windows..
Daevon77
12-02-2007, 22:49
Fra l'altro visto che ho letto in firma che giochi a Uo, il client5 ti funziona bene oppure ogni tanto crasha? :| Io gioco su Venus e con vista il client5 mi succhia 50% della cpu -_-
Daevon77
15-02-2007, 20:10
uppo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi... la situazione non migliora |:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.