PDA

View Full Version : created with nero cover designer

ughi
07-10-2001, 16:49
come cavolo si leva questa scritta nel programma di nero per creare le copertine cd? :mad:

per come la vedo io bisogna utilizzare la parte inlay per avere un bel di dietro di copertina :D , ma se vogliamo metterci una bella foto di sfondo (che raggiunga anche i bordi ripiegati) non possiamo altro che rendere trasparente il testo con la foto di sfondo: ma c'è sempre quella scritta di nero tra le p....!!! :mad: :mad: :mad:

ma voi come fate?

grazie

mAlo
07-10-2001, 18:24
Io ti consiglierei SureThing cd-labeller.

aristippo
07-10-2001, 18:26
Io dopo averne provati un po' mi sono fatto una base con Publisher,l'ho salvata con un nome e poi se mi serve uso quella e ci aggiungo volta x volta ciò che mi pare.
Ciao;)

ughi
07-10-2001, 19:00
niente, era semplicissimo, ho fatto, grazie lo stesso.

comunque il vantaggio di usare il cover di nero è che ti dà immediatamente i titoli dei brani e il nome dell'artista prendendoli da quelli che hai appena masterizzato....

altrimenti con qualunque altro programma te li devi copiare a mano...

o no?

kambizpascia
07-04-2006, 16:41
con il nero 6 era come dicevi te in automatico mi dava il titolo dei file masterizati per ogni tipo di cd avevo 4 copertine da scegliere pero con il nero 7 questo non mi capita piu? ho ancora i vari tipi di cd da scegliere ma non mi da piu le copertine da scegliere ed nemmeno mi mette piu i nomi dei file in automatico
sapete adirmi perche? midispiacerebbe tornare alla versione 6
grazie