PDA

View Full Version : Alice:passaggio da flat 4mega a 20mb

aleraimondi
12-02-2007, 10:16
salve, ho da anni una linea flat alice, e ora è a 4mb in download. il problema è che pago come la 20mega e sul sito mi da la copertura disponibile, mentre al 187 mi dicono di no. se faccio il cambio devono mandrmi un nuovo modem compatibile adsl 2 vero?

riguardo all'offerta alice 30 tutto incuso, ci sono controindicazioni? posso usare i miei telefoni o devo cambiarli?

grazie

Nasa
12-02-2007, 12:45
salve, ho da anni una linea flat alice, e ora è a 4mb in download. il problema è che pago come la 20mega e sul sito mi da la copertura disponibile, mentre al 187 mi dicono di no. se faccio il cambio devono mandrmi un nuovo modem compatibile adsl 2 vero?

riguardo all'offerta alice 30 tutto incuso, ci sono controindicazioni? posso usare i miei telefoni o devo cambiarli?

grazie

ciao, al 187 sono capre se su internet ti dice che è disponibile puoi attivarla, fai conto che a me la stavano attivando e a loro risultava che nn era disponibile, un tecnico mi ha detto che al 187 risulta nn disponibile perchè "finiscono i posti sulle schede" in centrale, continua a rompergli le palle finchè nn trovi uno che te la attiva !!!
ps: controlla bene i valori dell'SNR e di attenuazione prima di attivarla.

per alice30 nn so dirti...

Cia

Operatore187
12-02-2007, 23:55
ciao, al 187 sono capre se su internet ti dice che è disponibile puoi attivarla, fai conto che a me la stavano attivando e a loro risultava che nn era disponibile, un tecnico mi ha detto che al 187 risulta nn disponibile perchè "finiscono i posti sulle schede" in centrale, continua a rompergli le palle finchè nn trovi uno che te la attiva !!!..

Non è che attiviamo alice in base alla simpatia del cliente è???se sul nostro sistema non consente di attivarla ti puoi fare alto come Giove...nessuno mai te l'attiverà,xkè nessuno può!!!!Quello che dice il sito è irrilevante...Xkè è sul nostro sistema che l'adsl deve essere attivata,non dal sito!!!

aleraimondi
13-02-2007, 12:03
Non è che attiviamo alice in base alla simpatia del cliente è???se sul nostro sistema non consente di attivarla ti puoi fare alto come Giove...nessuno mai te l'attiverà,xkè nessuno può!!!!Quello che dice il sito è irrilevante...Xkè è sul nostro sistema che l'adsl deve essere attivata,non dal sito!!!
quindi non ho ancora speranza? è possibile avere una data indicativa? perche se mi devo tenere la linea a 4 mega ancora per un anno e pagare 40 euro al mese, scendo alla 2 mega e pago la metà. la spesa non mi sembra adeguata

Nasa
13-02-2007, 12:43

Bene allora, il problema è ancora + grave !!!
ecco quà cosa è successo a me:
ho parlato con "un vostro superiore", visto che una sua gentile collega mi aveva fatto l'attivazione del servizio e questo "superiore" ben 4 giorni dopo mi viene a dire che voi eravate impossibilitati ad attivare il servizio che risultava nn disponibile sulla mia linea, (nonostante fosse già stato attivato) e 2 giorni dopo il servizio era magicamente attivo !!!

si si sapete benissimo gestire il vostro servizio !!!

e cmq tendo a precisare che cio che ho scritto nn me lo sono inventato, ma mi è stato riferito di persona dal RESPONSABILE DI CENTRALE, prima che lo minacciassi di spedire una bella raccomandata alla sede centrale con il suo nome e cognome, seguito da quelli dei 3 tecnici che sono usciti per cercare di risolvere i problemi in centrale (nn risolti) su una linea come la mia che ha l'attenuazione + bassa del margine di rumore (tanto per la cronaca) !!!