PDA

View Full Version : San valentino e i suoi problemi, che farete voi dopodomani sera?

Dante89
12-02-2007, 09:26
Ciao ragazzi, quest'anno mi sono posto il problemone, con la mia ragazza organizzo sempre io, mai una volta che lei si debba preoccupare, si deve piuttosto muovere con circospezione per trovare tutte le sorprese a tempo debito, però a conti fatti san valentino costa un botto, anche se regali una fesseria e la cena e l'altro, sono saltati un 100€ e neanche lo sò eh, solo i locali si parla di 40€ per il singolo, voi spendete pure per san valentino?Cosa avete comprato alle vostre ragazze?E cosa farete dopodomani sera? :)

bombolo2
12-02-2007, 09:31
Ciao ragazzi, quest'anno mi sono posto il problemone, con la mia ragazza organizzo sempre io, mai una volta che lei si debba preoccupare, si deve piuttosto muovere con circospezione per trovare tutte le sorprese a tempo debito, però a conti fatti san valentino costa un botto, anche se regali una fesseria e la cena e l'altro, sono saltati un 100€ e neanche lo sò eh, solo i locali si parla di 40€ per il singolo, voi spendete pure per san valentino?Cosa avete comprato alle vostre ragazze?E cosa farete dopodomani sera? :)

ma scusa cena a casa a lume di candela e chiava che te frega de spenne 100 carte pe regali e via dicendo

l.zanna
12-02-2007, 09:37
il mio san valentino sarà.......
ingozzarsi di baci perugina e alcol...............

p.s.
x la cronaca...sn single, i cioccolatini me li regalo da solo................

tristezza inside

bluelake
12-02-2007, 09:38
E cosa farete dopodomani sera? :)
se sento ancora una sola persona felicemente fidanzata che definisce come "PROBLEMA" il dove cenare o cosa regalare il 14 febbraio compro un bazooka e dopodomanisera faccio una strage... ma pensate alla fortuna che avete uin confronto a chi non ha nemmeno un cane che gli voglia bene, e tante seghe mentali vi spariranno dalla testa! :rolleyes:

Dante_Cruciani
12-02-2007, 09:41
ma infatti tutti sti problemi non li vedo, passi una serata tranquilla, trombi, ma che vuoi di più dalla vita??non spendere un euro? l'amore è remissione su tutto :D

p.NiGhTmArE
12-02-2007, 09:42
se sento ancora una sola persona felicemente fidanzata che definisce come "PROBLEMA" il dove cenare o cosa regalare il 14 febbraio compro un bazooka e dopodomanisera faccio una strage... ma pensate alla fortuna che avete uin confronto a chi non ha nemmeno un cane che gli voglia bene, e tante seghe mentali vi spariranno dalla testa! :rolleyes:
* :)

Musentango
12-02-2007, 09:50
E una festa commerciale del cavolo.
Sarebbe l'ora di finirla di seguire pecore un pastore non meglio precisato.
Non bisogna sentirsi obbligati a fare niente, e se mi rendo conto che per l'altra mia meta e una cosa troppo sentita sta festa vuol dire che lei non fa per me.

Dante89
12-02-2007, 09:51
Non è un "PROBLEMA" il dove cenare, è un problema che forse sia una festa troppo consumistica o mi vuoi dire di no?Non penso che spendendo millemila miliardi di € per san valentino, come fanno molti, aumenti la benevolenza di chi ti sta accanto.

bluelake
12-02-2007, 09:59
Non è un "PROBLEMA" il dove cenare, è un problema che forse sia una festa troppo consumistica o mi vuoi dire di no?Non penso che spendendo millemila miliardi di € per san valentino, come fanno molti, aumenti la benevolenza di chi ti sta accanto.
beh, a parlare di "problemone" sei stato te proprio nella prima frase del thread... che l'hanno fatta diventare una festa consumistica è vero, ma puoi comunque fregartene della parte consumistica se per te conta solo il significato "vero" della festa. Cavolo, sei innamorato di una ragazza che ricambia quello che te provi per lei, hai la possibilità di starci insieme, esiste un regalo più bello di questo sia per te che per lei? Se proprio vuoi regalarle qualcosa che nessuno le abbia mai regalato, mettiti d'impegno e scrivile una poesia o una lettera per dirle quanto è importante per te e cosa provi per lei... e al diavolo le cene e i cioccolatini ;)

ps: non ce l'ho con te eh, sia chiaro, il tuo thread è stato solo uno spunto :)

Fenomeno85
12-02-2007, 10:06
è il 14 mica oggi :mbe:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Dante89
12-02-2007, 10:08
beh, a parlare di "problemone" sei stato te proprio nella prima frase del thread... che l'hanno fatta diventare una festa consumistica è vero, ma puoi comunque fregartene della parte consumistica se per te conta solo il significato "vero" della festa. Cavolo, sei innamorato di una ragazza che ricambia quello che te provi per lei, hai la possibilità di starci insieme, esiste un regalo più bello di questo sia per te che per lei? Se proprio vuoi regalarle qualcosa che nessuno le abbia mai regalato, mettiti d'impegno e scrivile una poesia o una lettera per dirle quanto è importante per te e cosa provi per lei... e al diavolo le cene e i cioccolatini ;)

ps: non ce l'ho con te eh, sia chiaro, il tuo thread è stato solo uno spunto :)
Figurati, ho posto male la questione, il problema che intendevo era quello che non c'è nessuno che dico, guardi questo aspetto della festa, e arrivato a san valentino non vedo l'ora di spillarti soldi come ad esempio i fiorai in cui lievitano per magia i costi delle rose di circa il 50%.Il problema è quello.

Dante89
12-02-2007, 10:11
è il 14 mica oggi :mbe:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Corretto, pardon ;)

]Rik`[
12-02-2007, 10:31
odio 'sta festa, veramente. che cagata pazzesca..fortunatamente sto con una ragazza che la pensa come me ^^

tra l'altro saremo lontani 1000km per tale data :cry:

Bassmo
12-02-2007, 10:40
*

Murakami
12-02-2007, 10:52
Sono a cena con mio padre, da tradizione, anzichè con la mia ragazza: ma proprio il 14 febbraio deve compiere gli anni mio papà? :mbe:

Killian
12-02-2007, 10:55
sottoscrivo

deggungombo
12-02-2007, 10:59
Ciao ragazzi, quest'anno mi sono posto il problemone, con la mia ragazza organizzo sempre io, mai una volta che lei si debba preoccupare, si deve piuttosto muovere con circospezione per trovare tutte le sorprese a tempo debito, però a conti fatti san valentino costa un botto, anche se regali una fesseria e la cena e l'altro, sono saltati un 100€ e neanche lo sò eh, solo i locali si parla di 40€ per il singolo, voi spendete pure per san valentino?Cosa avete comprato alle vostre ragazze?E cosa farete dopodomani sera? :)cucini tu, cena a lume di candela e si tromba finchè c'è forza :O

kopetea
12-02-2007, 11:03

beh, ma S. Valentino è una volta all'anno, si può fare uno "sforzo", no? :D

ovviamente quoto Bluelake... ;)

JoJo87
12-02-2007, 11:18

Quoto pure gli spazi.

IcEMaN666
12-02-2007, 11:22
io passerò la sera + falsa dell'anno per gli innamorati facendo il cameriere al ristorante:asd:
tolto il pensiero :O

ASIA81
12-02-2007, 11:28

quoto
spesso ho l'impressione che la gente dica che è una festa troppo commerciale e che quindi non lo festeggerà perchè è "fashion" dirlo, è fashion fare gli alternativi...

Nicky
12-02-2007, 11:32
Saremo lontani. :stordita:

Bollita
12-02-2007, 11:35
Rik`[']odio 'sta festa, veramente. che cagata pazzesca..fortunatamente sto con una ragazza che la pensa come me ^^

tra l'altro saremo lontani 1000km per tale data :cry:
:cry:

odracciR
12-02-2007, 11:36
Io non ho la ragazza, quindi come ogni mercoledì sera mi allenerò.

S. Valentino è una festa commerciale. (Se avessi la ragazza) Preferirei festeggiare in un giorno casuale dell'anno, ogni anno diverso, così sarebbe una bella sorpresa, invece che lo scontato scambio di regali, cena fuori, ....

Londo83
12-02-2007, 11:38
ma scusa cena a casa a lume di candela e chiava che te frega de spenne 100 carte pe regali e via dicendo

mitico..........anche io con la mia ragazza ci regaliamo .....la cena!!!!!!!!

basta con sti pupazzetti o collanine del belino!!!!!!!

si va a mangiare in un posto un gradino sopra la solita betola da "spendi poco,bevi tanto" e basta!

kopetea
12-02-2007, 11:38

S. Valentino è una festa commerciale. (Se avessi la ragazza) Preferirei festeggiare in un giorno casuale dell'anno, ogni anno diverso, così sarebbe una bella sorpresa, invece che lo scontato scambio di regali, cena fuori, ....

beh, ma le sorprese non devono mai mancare durante l'anno altrimenti il rapporto diventa una noia incredibile... ma S.Valentino va festeggiato secondo me... ;)

per chi vuole risparmiare consiglio di trovarsi una ragazza che si chiami Valentina e che festeggi il compleanno il 14 Febbraio... :O :sofico:

magari poi ve la sposate pure il 14 Febbraio e avete fatto Bingo! :asd:

Bollita
12-02-2007, 11:39

Concordo anche io penso sia commerciale, e nemmeno a me piace, però devo ammettere che riesce cmq sia a mettermi di cattivo umore... sia se fossi single che (in questo caso) impegnata!

Acqui
12-02-2007, 14:16
resto a casa a badare a fratellino e sorellina :O

:stordita:

Dante89
12-02-2007, 14:17
quoto
spesso ho l'impressione che la gente dica che è una festa troppo commerciale e che quindi non lo festeggerà perchè è "fashion" dirlo, è fashion fare gli alternativi...
In questo forum è facile sparare a zero, ho aperto un topic per un motivo ben preciso, cioè che molti chiedono un buon posto dove non spendere un botto per festeggiare, e fino a poco tempo fà si chiedeva cosa poter comprare per comuqnue festeggiare ma senza esagerare, i problemi derivanti da una festa troppo commerciale, perchè non è la verità?Ditemi cosa cambierebbe un anno senza san valentino nel vostro rapporto di coppia. Siamo seri dai....
San valentino rientra in quelle feste a parer mio da convenzione sociale...

dibe
12-02-2007, 14:26
per questo san valentino ho stanziato 20 euro da ripartire tra gasolio, cena e cinema. ah, come quasi ogni volta che esco con la morosa, ciascuno paga il suo. :D

regali? niente, ci basta uscire assieme.. :D

Stormblast
12-02-2007, 14:32
gli anni scorsi andavo sempre a mangiare fuori in qualche posticino carino. ma mi son rotto le palle di avere altre coppiette ad un metro di distanza, tutti stipati e mangiare a menù fisso. sta volta facciamo seratina a casa tranquilla. e al ristorante ci andiamo venerdì, così ordiniamo quel che vogliamo e non ci sentiamo gli sbaciucchiamenti dei vicini.
poi come è classico, ci siamo ripromessi di non farci regali. ovviamente come al solito io l'ho comprato ugualmente.

]Rik`[
12-02-2007, 14:32
per questo san valentino ho stanziato 20 euro da ripartire tra gasolio, cena e cinema. ah, come quasi ogni volta che esco con la morosa, ciascuno paga il suo. :D

grande :) l'anno scorso abbiamo fatto lo stesso pure noi :)

ASIA81
12-02-2007, 14:33
In questo forum è facile sparare a zero, ho aperto un topic per un motivo ben preciso, cioè che molti chiedono un buon posto dove non spendere un botto per festeggiare, e fino a poco tempo fà si chiedeva cosa poter comprare per comuqnue festeggiare ma senza esagerare, i problemi derivanti da una festa troppo commerciale, perchè non è la verità?Ditemi cosa cambierebbe un anno senza san valentino nel vostro rapporto di coppia. Siamo seri dai....
San valentino rientra in quelle feste a parer mio da convenzione sociale...

Non cambierebbe assolutamente niente, però a questo punto vorrei sapere da quelli che dichiarano che è una festa commerciale e che quindi non festeggeranno come si comportano in occasione del Natale, Pasqua, Capodanno, Epifania, Festa della Mamma, Festa del Papà, Festa della Donna... :)
Tutto qui, ognuno è libero di fare quello che vuole, e io per prima non sopporto andare fuori a cena e spendere milioni di euro per cenare. Però mi fa piacere festeggiare : penso sia bello che esista una giornata che ci ricordi dell'amore e ci istighi a fare una "galanteria"...magari gli altri giorni dell'anno siamo troppo presi dalle nostre cose/faccende per coccolare e viziare a dovere chi ci sta vicino.

ShadowThrone
12-02-2007, 14:35
io a casa mia, lei a casa sua.

p.NiGhTmArE
12-02-2007, 14:35
Non cambierebbe assolutamente niente, però a questo punto vorrei sapere se quelli che dichiarano che è una festa commerciale e che quindi non festeggeranno come si comportano in occasione del Natale, Pasqua, Capodanno, Epifania, Festa della Mamma, Festa del Papà, Festa della Donna... :)
nessun festeggiamento :fagiano:

Harvester
12-02-2007, 14:45
preparo una bella cenetta per la mia mano :O

adsasdhaasddeasdd
12-02-2007, 14:45

sono solo come un maiale sgozzato, magari a voi non importerà un cazzo ma a me invece importa tantissimo.

Python
12-02-2007, 14:49
sono solo come un maiale sgozzato, magari a voi non importerà un cazzo ma a me invece importa tantissimo.

*

:cry: :cry: :cry:

ASIA81
12-02-2007, 14:49

:flower: :vicini:

Dante89
12-02-2007, 14:52
Dai, arrivera anche per te....Non c'è bisogno di fare cosi ;)

Dante89
12-02-2007, 14:58
Non cambierebbe assolutamente niente, però a questo punto vorrei sapere da quelli che dichiarano che è una festa commerciale e che quindi non festeggeranno come si comportano in occasione del Natale, Pasqua, Capodanno, Epifania, Festa della Mamma, Festa del Papà, Festa della Donna... :)
Tutto qui, ognuno è libero di fare quello che vuole, e io per prima non sopporto andare fuori a cena e spendere milioni di euro per cenare. Però mi fa piacere festeggiare : penso sia bello che esista una giornata che ci ricordi dell'amore e ci istighi a fare una "galanteria"...magari gli altri giorni dell'anno siamo troppo presi dalle nostre cose/faccende per coccolare e viziare a dovere chi ci sta vicino.
Ecco asia, è li che abbiamo dei punti di vista diversi, io per la mia ragazza ho attenzioni tutto l'anno, non aspetot il san valentino per salvarmi in calcio d'angolo, perchè pur avendo impegni di lavoro, studio, e quei momenti per i miei interessi, le dedico sempre attenzioni, perchè bastano pochi minuti per fare piacere ad una persona, sopratutto se è la persona che ami....Per il resto mi trovi concorde, Natale e le altre feste religiose comuqnue le puoi anche vivere all'insegna della loro essenza, per capodanno cenone e brindisi, con connessa festa e ballo, ci possono anche stare, certe volte si è felici che si sia concluso un anno negativo e se ne prospetti uno meraviglioso, oppure che continui la fortuna.... ;)

Nicky
12-02-2007, 15:04
Ecco asia, è li che abbiamo dei punti di vista diversi, io per la mia ragazza ho attenzioni tutto l'anno

Bhè san valentino potrebbe essere anche solo l'ennesima scusa per festeggiare.
Imho non ha senso vedere in bianco o in nero.

Io non farò il regalo al ragazzo, ma se fosse qui forse sarebbe un'ottima scusa per passare una serata a due.

ASIA81
12-02-2007, 15:07
Ecco asia, è li che abbiamo dei punti di vista diversi, io per la mia ragazza ho attenzioni tutto l'anno, non aspetot il san valentino per salvarmi in calcio d'angolo, perchè pur avendo impegni di lavoro, studio, e quei momenti per i miei interessi, le dedico sempre attenzioni, perchè bastano pochi minuti per fare piacere ad una persona, sopratutto se è la persona che ami....Per il resto mi trovi concorde, Natale e le altre feste religiose comuqnue le puoi anche vivere all'insegna della loro essenza, per capodanno cenone e brindisi, con connessa festa e ballo, ci possono anche stare, certe volte si è felici che si sia concluso un anno negativo e se ne prospetti uno meraviglioso, oppure che continui la fortuna.... ;)

Quoto tutto, hai perfettamente ragione!
Correggo solo una cosa, e mi rendo conto che non l'ho spiegata bene prima : il mio uomo mi stravizia tutto l'anno e anche a me, quando posso (€ :cry: ), piace fargli regalini e pensieri...il fatto è che vivendo insieme a volte per prigrizia/stanchezza fisica (lavoro, casa, spesa, pulizie...) ci si dà un pochino più per scontati...e magari una festa come San Valentino può essere un "input" per dare uno scossone alla quotidianità! :)

odracciR
12-02-2007, 15:19
però a questo punto vorrei sapere da quelli che dichiarano che è una festa commerciale e che quindi non festeggeranno come si comportano in occasione del Natale, Pasqua, Capodanno, Epifania, Festa della Mamma, Festa del Papà, Festa della Donna... :)

Natale: riunione con i parenti e pranzo a casa luculliano in compagnia degli stessi. E' un occasione per stare tutti assieme visto che per vari motivi non ci si vede quasi mai. Niente albero e presepe da 2 anni ormai.
Pasqua: a parte che mi compro da solo l'uovo kinder perchè mi piace, non la festeggiamo.
Capodanno: i miei cenano con i loro amici, io ceno con 2 cazzatine e poi festa tutta la notte, in pratica è una nottata con gli amici come succede per certi compleanni.
Epifania: mai festeggiato.
Festa della mamma: un bacio alla mamma dicendole auguri (per farla contenta).
Festa del papà: come sopra.
Festa della donna: idem come sopra con l'aggiunta che telefono anche alla mia nonna.
Sono grave? :)

odracciR
12-02-2007, 15:20

:sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi ero dimenticato di Federica :asd:

adsasdhaasddeasdd
12-02-2007, 15:24
Dai, arrivera anche per te....Non c'è bisogno di fare cosi ;)

si il suicidio arriverà.. http://www.preisvergleich.org/pimages/NIRVANA_88__P-307.940_20.jpg

MichellePayne
12-02-2007, 15:26
Se non ci siamo ancora lasciati per san valentino.....
mi piacerebbe andare al mare :)

linuxianoxcaso
12-02-2007, 15:27
Se non ci siamo ancora lasciati per san valentino.....
mi piacerebbe andare al mare :)

addirittura :eek:
che è successo michelle ? :vicini:

ASIA81
12-02-2007, 15:28
Natale: riunione con i parenti e pranzo a casa luculliano in compagnia degli stessi. E' un occasione per stare tutti assieme visto che per vari motivi non ci si vede quasi mai. Niente albero e presepe da 2 anni ormai.
Pasqua: a parte che mi compro da solo l'uovo kinder perchè mi piace, non la festeggiamo.
Capodanno: i miei cenano con i loro amici, io ceno con 2 cazzatine e poi festa tutta la notte, in pratica è una nottata con gli amici come succede per certi compleanni.
Epifania: mai festeggiato.
Festa della mamma: un bacio alla mamma dicendole auguri (per farla contenta).
Festa del papà: come sopra.
Festa della donna: idem come sopra con l'aggiunta che telefono anche alla mia nonna.
Sono grave? :)

Non sei grave
è che io, da inguaribile romantica, amo festeggiare le ricorrenze! ;)

el_marchet
12-02-2007, 15:34

Il solito rabbino :doh:

:D :D :D

Senza Fili
12-02-2007, 15:35
cena al ristorante col mio ragazzo, e dopo coccole & :oink: a casa ;)

MichellePayne
12-02-2007, 15:35
addirittura :eek:
che è successo michelle ? :vicini:

una crisi arrivata al bivio! :(

linuxianoxcaso
12-02-2007, 15:41

ahia :(
:vicini: :vicini:

CoreDump
12-02-2007, 15:49

Blue tu hai pienamente ragione ( secondo me :D ) e infatti sono d'accordo con te ma il problema spesso è l'altra metà, ora o sarò sempre stato sfigato io
ma sono sempre stato con donne che davano molto peso a queste feste o a quelle ricorrenze, tanto peso da far passare cosuccie come affetto
o amore in secondo piano :rolleyes:

SunShine_3
12-02-2007, 16:11
Odio San Valentino,ed odio tutti gli innamorati poveri idioti.
Ora che ci penso odio anche il Natale Pasqua e tutte le feste.
Odio la felicità e tutte le sue derivate.
Odio chi è felice e chi prova ad esserlo.
Odio le masse di pecore...Ma forse ho sbagliato thread? non è il thread dell "odio et amo"? :stordita:

Senza Fili
12-02-2007, 16:16
Odio San Valentino,ed odio tutti gli innamorati poveri idioti.
:

Su su, non essere invidioso della felicità altrui, prima o poi troverai anche tu l'anima gemella ;)

Nicky
12-02-2007, 16:17
Odio la felicità e tutte le sue derivate.

Non ti piace essere felice? :mbe:

SunShine_3
12-02-2007, 16:22
Su su, non essere invidioso della felicità altrui, prima o poi troverai anche tu l'anima gemella ;)
Ci ho rinunciato :)

Non ti piace essere felice? :mbe:
Si ma in questo periodo non lo sono :fagiano:

GiacoXp
12-02-2007, 16:24
sottoscrivo :D
non c'è di meglio che stare con la persona che ami nel modo piu semplice al mondo ...

sinergine
12-02-2007, 16:26
Pensate a chi è solo come un cane e godetevi il momento di felicità senza farvi seghe mentali

kopetea
12-02-2007, 16:33

non hai sopportato il tradimento con Sonia, vero? :(

ma non è incinta, l'hai sentito? :D

Haikoan
12-02-2007, 16:36
non farò nulla. ho detto NO a tali becere feste consumiste. e la mia ragzza è concorde. noi festeggiamo tutti i giorni il nostro ammòre. :O

GiacoXp
12-02-2007, 16:40
non farò nulla. ho detto NO a tali becere feste consumiste. e la mia ragzza è concorde. noi festeggiamo tutti i giorni il nostro ammòre. :O
anche io non faccio nulla ... alla fine noi pensiamo che sia una festa solo x il businnes .. dopotutto cosa c'è di speciale ... non ha nessun senso è solo xkè lo fanno tutti ..

kopetea
12-02-2007, 17:00
anche io non faccio nulla ... alla fine noi pensiamo che sia una festa solo x il businnes .. dopotutto cosa c'è di speciale ... non ha nessun senso è solo xkè lo fanno tutti ..

allora se si ragiona così che senso hanno il Natale (è nato Gesù Bambino, che me ne importa? :D ), Pasqua (è risorto, 'mbeh?), l'Epifania (che me ne importa dei re magi che gli vanno a fare visita :asd: ) , Capodanno (un anno finisce e un altro inizia, 'mbeh? :mbe: ) e altre festività come la festa della donna (ogni giorno dovrebbe essere festa per la donna :D ) e così via... :rolleyes:

se vogliamo spogliare tutte le feste fatelo pure... io continuerò a festeggiare il Natale, il capodanno e S.Valentino (vabbè, quest'anno si festeggia S.Faustino :asd: ) etc... :sofico:

Dante89
12-02-2007, 19:11
Ho scatenato un putiferio :D
Comunque alla fine il succo è quello, può essere un momento come dice asia, per stare insieme, ma non convieni che magari alla fine ti preoccupi di organizzare tutto così bene, in maniera da far vedere alla tua metà che hai fatto tante cose carine?Ecco perchè ti dico che è una cosa un pò bruttina, se fosse una serata davvero speciale, di cui si preoccupano solo gli innamorati, sarebbe meglio, con tutto il casino che fanno la baci, e i vari ristoranti, ci credo che chi è solo magari si intristisce....Pure la dixan per sa valentino regala un pacco di pastiglie, ma baff :D

P.s. le ho comprate sempre un pacco era in regalo :stordita:

bluelake
12-02-2007, 19:11
nuuuuuuuuuuuuu prendi il treno e scendi a Prato, si va a cena insieme, ti regalo il biglietto per il ritorno :fagiano:

bluelake
12-02-2007, 19:13
Blue tu hai pienamente ragione ( secondo me :D ) e infatti sono d'accordo con te ma il problema spesso è l'altra metà, ora o sarò sempre stato sfigato io
ma sono sempre stato con donne che davano molto peso a queste feste o a quelle ricorrenze, tanto peso da far passare cosuccie come affetto
o amore in secondo piano :rolleyes:
beh, in un rapporto è importante conservare la propria personalità e le proprie idee... se per te affetto e amore sono più importanti di san valentino e per lei no, non vedo perché dovresti perderci tempo ;)

MichellePayne
12-02-2007, 19:15
non hai sopportato il tradimento con Sonia, vero? :(

ma non è incinta, l'hai sentito? :D

:D :D
grazie ...allora lo perdono! :D :D

adsasdhaasddeasdd
12-02-2007, 19:19
nuuuuuuuuuuuuu prendi il treno e scendi a Prato, si va a cena insieme, ti regalo il biglietto per il ritorno :fagiano:

ecco se foste tutt ghey avrei tutta la fica per me... :(

LuPellox85
12-02-2007, 19:27
è un grande punto interrogativo :O
sto con una ragazza da due mesi e non so come la pensa a proposito di S.Valentino, io sinceramente non lo so ora come ora, di solito mi piaceva come festa, però quest'anno boh..
ah, tra l'altro 2 mesi li facciamo proprio il 14

linuxianoxcaso
12-02-2007, 19:29
è un grande punto interrogativo :O
sto con una ragazza da due mesi e non so come la pensa a proposito di S.Valentino, io sinceramente non lo so ora come ora, di solito mi piaceva come festa, però quest'anno boh..
ah, tra l'altro 2 mesi li facciamo proprio il 14

chiedile che vuole no ? :stordita:

LuPellox85
12-02-2007, 19:35
chiedile che vuole no ? :stordita:

domani quando la vedo glielo dico, preferisco chiederglielo di persona :O
però devo trovare un modo "antisgamo" :asd:

mi dispiacerebbe se ci rimanesse male

linuxianoxcaso
12-02-2007, 19:39
domani quando la vedo glielo dico, preferisco chiederglielo di persona :O
però devo trovare un modo "antisgamo" :asd:

mi dispiacerebbe se ci rimanesse male

scusa se vai da lei con l'aria coccolosa e le chiedi che le piacerebbe fare mercoledì ...
senza alludere a san V. o al 14 febbraio pare brutto ? :stordita:

LuPellox85
12-02-2007, 19:40
scusa se vai da lei con l'aria coccolosa e le chiedi che le piacerebbe fare mercoledì ...
senza alludere a san V. o al 14 febbraio pare brutto ? :stordita:

tu sei un genio :O

GiacoXp
12-02-2007, 19:40
chiedigli cosa ne pensa delle feste commerciali che non sono di tradizione ma che sono nate ultimamente perchè lo fanno tutti ... in questo modo sai cosa ne pesa :D

linuxianoxcaso
12-02-2007, 19:43
tu sei un genio :O

dici sul serio o mi prendi per il :ciapet: ? :fagiano:

LuPellox85
12-02-2007, 19:45
dici sul serio o mi prendi per il :ciapet: ? :fagiano:

no no, penso che farò così.. non ci avevo pensato, preso dalle paranoie... me ne faccio troppe sto periodo :O

linuxianoxcaso
12-02-2007, 19:48
no no, penso che farò così.. non ci avevo pensato, preso dalle paranoie... me ne faccio troppe sto periodo :O

le paranoie sono la peggiore cosa ... :(
se loro percepiscono la paura e le paranoia sei finito :(

LuPellox85
12-02-2007, 19:53
le paranoie sono la peggiore cosa ... :(
se loro percepiscono la paura e le paranoia sei finito :(

non dirmi così o me ne farò ancora di più :D

linuxianoxcaso
12-02-2007, 19:56
non dirmi così o me ne farò ancora di più :D

occhei allora non te lo dirò :flower:

però è così :sob:

joden
12-02-2007, 20:07
io dovrei regalarle un pelouche ke le piaceva tanto insieme ad una rosa.. poi la vorrei portare a pattinare sul ghiaccio visto ke nn l'ha mai fatto e a dir il vero nemmeno io (infatti a breve mi vedrete su paperissima.. :sofico: ) e poi se sarò ancora in grado di stare in piedi le farei ballare una canzone romantica che le piace moltissimo visto ke mi ha detto ke nn l'ha mai fatto se nn con una coreografia (visto ke fa la ballerina..).. :D

a proposito.. qualcuno ke abita nella zona Firenze-Prato-ecc. sa se c'è qualke altra pista di pattinaggio tranne quella a Campi Bisenzio in piazza Fra Ristoro? Perké questa è all'aperto e se continua a piovere so fregao.. :muro:

Bollita
12-02-2007, 20:48
io dovrei regalarle un pelouche ke le piaceva tanto insieme ad una rosa.. poi la vorrei portare a pattinare sul ghiaccio visto ke nn l'ha mai fatto e a dir il vero nemmeno io (infatti a breve mi vedrete su paperissima.. :sofico: ) e poi se sarò ancora in grado di stare in piedi le farei ballare una canzone romantica che le piace moltissimo visto ke mi ha detto ke nn l'ha mai fatto se nn con una coreografia (visto ke fa la ballerina..).. :D

a proposito.. qualcuno ke abita nella zona Firenze-Prato-ecc. sa se c'è qualke altra pista di pattinaggio tranne quella a Campi Bisenzio in piazza Fra Ristoro? Perké questa è all'aperto e se continua a piovere so fregao.. :muro:
che io sappia ci dovrebbe essere qualcosa per andare a bologna tipo palazzetto del ghiaccio ,ma sfortunatamente non ho approfondito .... anche io voglio andare a pattinare :cry:

Darkangel666
12-02-2007, 21:19
che io sappia ci dovrebbe essere qualcosa per andare a bologna tipo palazzetto del ghiaccio ,ma sfortunatamente non ho approfondito .... anche io voglio andare a pattinare :cry:

Niente di più facile, una bella mano di cera sui pavimenti e via con le "pattine" :D

hikari84
12-02-2007, 21:20
allora se si ragiona così che senso hanno il Natale (è nato Gesù Bambino, che me ne importa? :D ), Pasqua (è risorto, 'mbeh?), l'Epifania (che me ne importa dei re magi che gli vanno a fare visita :asd: ) , Capodanno (un anno finisce e un altro inizia, 'mbeh? :mbe: ) e altre festività come la festa della donna (ogni giorno dovrebbe essere festa per la donna :D ) e così via... :rolleyes:

se vogliamo spogliare tutte le feste fatelo pure... io continuerò a festeggiare il Natale, il capodanno e S.Valentino (vabbè, quest'anno si festeggia S.Faustino :asd: ) etc... :sofico:

Appunto...
Ormai lo sappiamo tutti che le tutte le ricorrenze sono trovate commerciali. Tutte. E persino i compleanni... voi che vi intestardite tanto su San Valentino... quanti pero' festeggiano il compleanno? E Natale? Vorrei proprio vedere...
Lasciate che ognuno maceri nel proprio brodo. Se a uno piace buttare al vento due giorni di lavoro per una festicciola mondana... di che vi preoccupate?

Bollita
12-02-2007, 21:20
Niente di più facile, una bella mano di cera sui pavimenti e via con le "pattine" :D
nono troppo faticoso fare il pavimento scivoloso :O

Darkangel666
12-02-2007, 21:22
nono troppo faticoso fare il pavimento scivoloso :O

Un paio di litri di olio e si va che è un piacere :O

Bollita
12-02-2007, 21:25
Un paio di litri di olio e si va che è un piacere :O
si soprattutto con mia madre che mi insegue per uccidermi :asd:

Galbyl
12-02-2007, 21:30
per san valentino!?
Io a casa mia lei a casa sua vista la distanza..
san valentino diciamo che l'abbiam anticipato questo weekend..nulla di che..la festa era gia stare assieme...visto che quando stiam assieme andiam ogni 2 x 3 a mangiar fuori, cinema etc..anche se niente lume di candela :D ..
anche se ritengo san valentino tr commerciale nn mi son sottratto dal regalarle (ma anche un pò regalarmi :oink: ) un completino intimo e baci perugina..mentre lei mi ha regalato...nulla :mad: :mad:...vero tu che leggi :Prrr: :Prrr:

Darkangel666
12-02-2007, 21:37
si soprattutto con mia madre che mi insegue per uccidermi :asd:

In quel caso scivola più veloce :D
Invece del pattinaggio, perchè non il surf o il rafting :O
In fondo che ci vuole basta convincere Andrea a scucire quei 2-3000€ per una capatina ai caraibi :fagiano:

zenias
12-02-2007, 21:40
per san valentino!?
Io a casa mia lei a casa sua vista la distanza..
san valentino diciamo che l'abbiam anticipato questo weekend..nulla di che..la festa era gia stare assieme...visto che quando stiam assieme andiam ogni 2 x 3 a mangiar fuori, cinema etc..anche se niente lume di candela :D ..
anche se ritengo san valentino tr commerciale nn mi son sottratto dal regalarle (ma anche un pò regalarmi :oink: ) un completino intimo e baci perugina..mentre lei mi ha regalato...nulla :mad: :mad:...vero tu che leggi :Prrr: :Prrr:

dai, tra i due son io quella che si chiama Valentina :O

Bollita
12-02-2007, 21:43
In quel caso scivola più veloce :D
Invece del pattinaggio, perchè non il surf o il rafting :O
In fondo che ci vuole basta convincere Andrea a scucire quei 2-3000€ per una capatina ai caraibi :fagiano:
direi un giusto regalo per San Valentino :O

Galbyl
12-02-2007, 21:44
dai, tra i due son io quella che si chiama Valentina :O
:mc: :mc: :mc: :mc: :flower: :vicini:

Darkangel666
12-02-2007, 21:45
direi un giusto regalo per San Valentino :O

Ma certo con un minimo di fantasia un pensierino lo trovi sempre, chiaramente se lui ti regala una cosuccia del genere il minimo che tu possa fare è portare pure lui :D

Bollita
12-02-2007, 21:47
Ma certo con un minimo di fantasia un pensierino lo trovi sempre, chiaramente se lui ti regala una cosuccia del genere il minimo che tu possa fare è portare pure lui :D
:doh: io pensavo di portare te che gli avevi dato l'idea :O

Darkangel666
12-02-2007, 21:51
:doh: io pensavo di portare te che gli avevi dato l'idea :O

Macchè, macchè, poi invece di omaggiarmi con olio di ottima fattura, mi regala olio di ricino :cry: dimagrisco solo all'idea :D

Bollita
12-02-2007, 21:55
Macchè, macchè, poi invece di omaggiarmi con olio di ottima fattura, mi regala olio di ricino :cry: dimagrisco solo all'idea :D
se dimagrisci ancora un po' sparisci :O
cmq con andre non ho bisogno di spendere 2-3 mila euro per festeggiare :O

Darkangel666
12-02-2007, 21:58
se dimagrisci ancora un po' sparisci :O
cmq con andre non ho bisogno di spendere 2-3 mila euro per festeggiare :O

Ma certo scherzavo infatti, per festeggiare ti basta Andrea, e per fargli la festa :oink: idem

P.S. sono le cose semplici non hanno prezzo (sono aggratisss :Prrr: ) per tutto il resto c' è Mastercard (ma io no ciò la carta di credito, perchè non mi crede nessuno :cry: )

Bollita
12-02-2007, 21:59
Ma certo scherzavo infatti, per festeggiare ti basta Andrea, e per fargli la festa :oink: idem

P.S. sono le cose semplici non hanno prezzo (sono aggratisss :Prrr: ) per tutto il resto c' è Mastercard (ma io no ciò la carta di credito, perchè non mi crede nessuno :cry: )
ma guarda che ti inventi per non farmi il regalo :O

stesio54
12-02-2007, 22:02
(ma io no ciò la carta di credito, perchè non mi crede nessuno :cry: )
:rotfl:

Darkangel666
12-02-2007, 22:02
ma guarda che ti inventi per non farmi il regalo :O

nono :flower: eccolo :D
niente di meglio di un fiore è un sorriso :O

Bollita
12-02-2007, 22:04
nono :flower: eccolo :D
niente di meglio di un fiore è un sorriso :O
:vicini: :vicini: :vicini: :vicini:

stesio54
12-02-2007, 22:11
san valentino....mà.....francamente....non mi serve un 14 febbraio per ricordarmi della persona che amo...:vicini:....però causa distanza/esami non sarò accanto alla mia bella :sob:

Bollita
12-02-2007, 22:15
san valentino....mà.....francamente....non mi serve un 14 febbraio per ricordarmi della persona che amo...:vicini:....però causa distanza/esami non sarò accanto alla mia bella :sob:
:vicini: ce ne saranno altri :vicini:

Vash88
12-02-2007, 22:21
Il caso ha voluto che incontrassi una persona speciale questo sabato, per san Valentino penso di fargli una sorpresa la mattina e portagli una rosa. La sera andare a mangiare fuori è da suicidio e non ci piace granché , al cinema ci siamo appena stati... :oink: chissà magari fanno qualche bella serata in disco.. dovrò sbattermi a pensare a qualcosa, un giro in centro di pomeriggio però per la sera sono un pò in crisi...

EDIT: Grandioso mi sono ricordato che le piace pattinare sul ghiaccio, grande mago!!!!! Programma completato!

bluelake
13-02-2007, 09:17
causa distanza/esami
bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ma te ciai sempre l'esami 365 giorni su 365, nun studi mai un tubo e ciai sempre l'esami, ma vai all'università o lavori (vabbè) al centro analisi della Usl? :stordita:

stesio54
13-02-2007, 09:28
bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ma te ciai sempre l'esami 365 giorni su 365, nun studi mai un tubo e ciai sempre l'esami, ma vai all'università o lavori (vabbè) al centro analisi della Usl? :stordita:
ora te la spiego semplice che vedrai che forse la capisci anche te...
esami = gennaio-febbraio,aprile, giugno-luglio,settembre,novembre, :O

Imrahil
13-02-2007, 09:31
Domani sera? A casa da solo, WoW fino alle 2.30 e gg :asd:

Bollita
13-02-2007, 17:33
Digneneeeeeeeeeeeeeeeeee :read: :read: poi l'esame ce l'ha domani...quindi potrebbe anche venirmi a trovare :O

Capirossi
13-02-2007, 18:00
Niente .
Come la maggior parte del forum suppongo .

ManyMusofaga
13-02-2007, 18:01
Domani sera niente.... :O

paditora
13-02-2007, 18:03
e dopo la cena? :oink:

ManyMusofaga
13-02-2007, 18:10
e dopo la cena? :oink:

che curiosone padi....son cose intime :asd:

biru
13-02-2007, 18:51
San Valentino?!?!?! :doh:

giornata come le altre, nn tutte ste cazzate x spendere gli ultimi soldini.

sono felicemente fidanzato

Chevelle
13-02-2007, 19:48
Domani me ne sto a casa, felicemente da single a guardare i Dvd che ho comprato, dopo le mie solite 10 ore di lavoro.

paditora
13-02-2007, 20:09
dopo le mie solite 10 ore di lavoro.
che culo :D
ma almeno fai un lavoro che ti piace?
io non le farei mai 10 ore di lavoro.

Iluccia
14-02-2007, 08:24
alla fine ho fatto decidere lui perchè c'è un replay di f.a. cup e non me la sono sentita di scegliere tra la partita e una cena... pare che andiamo a cena, ma dovrei ancora prenotare, la cosa si fa durissima... :D

Nevermind
14-02-2007, 09:18
MA quali cene fuori o roba simile mica vogliamo buttare qualche centone in un modo così cretino.

Qualche decina di € di regalo (perchè a fare regali non resisto e ogni scusa è buona), cena a casa mia preparata da me, tante coccole e mi sembra superfluo specificare il resto :D

buffer
14-02-2007, 09:38
E una festa commerciale del cavolo.
Sarebbe l'ora di finirla di seguire pecore un pastore non meglio precisato.
Non bisogna sentirsi obbligati a fare niente, e se mi rendo conto che per l'altra mia meta e una cosa troppo sentita sta festa vuol dire che lei non fa per me.

*