View Full Version : Incompatibilita con win vista
wei ciao a tutti ...a raga ma è possibile ke quando inserisco il dvd di win vista beta 2 build 5231 mi dice "il
tuo computer nn supporta questo sistema operativo" strano visto ke supero i requisiti minimi
il mio pc: s. video nvidia geforse 5200-128 mb; 512 ram; hd 400 giga; procio pentium 4 intel 2,66-2,67(ci stanno scritti sti 2 numeri ma nn so quale è quello giusto).....
qualcuno sa dirmi quale puo essere la causa dell incompatibilita?????
wei ciao a tutti ...a raga ma è possibile ke quando inserisco il dvd di win vista beta 2 build 5231 mi dice "il
tuo computer nn supporta questo sistema operativo" strano visto ke supero i requisiti minimi
il mio pc: s. video nvidia geforse 5200-128 mb; 512 ram; hd 400 giga; procio pentium 4 intel 2,66-2,67(ci stanno scritti sti 2 numeri ma nn so quale è quello giusto).....
Le beta non fanno testo.
Le beta non fanno testo.
scusa nn ho capito ke significa "nn fanno testo""???
cowboyit
12-02-2007, 12:44
che è una beta, per di piu' beta 2...... Quindi vai ad installare un O.S. poco ottimizzato e con parte di codice buggato...prova una RTM o una beta 3 casomai
scusa la mia testardagine... pero .....cosa dovrei fare???installare mac OS e sul mac mettere una RTM(ke cosè??) iooure beta 3(mai sentito prima)
scusa la mia testardagine... pero .....cosa dovrei fare???installare mac OS e sul mac mettere una RTM(ke cosè??) iooure beta 3(mai sentito prima)
Significa che sono uscite le versioni definitive. LA RTM è quella che viene rilasciata ai produttori di hardware per assemblare desktop o notebook vista based.
Poi ci sono tutte le versioni "a pagamento" che vendono vendute singolarmente, basta sceglierne una in base alle proprie esigenze.
la beta invece è quella "provisoria" giusto?
cowboyit
12-02-2007, 15:32
Perchè MAC O.S. ? cmq il tuo sistema lo fa girare il vista. Il problema e' che forse la beta 2 è una versione poco propensa alle macchine meno potenti e cmq se riesci a installarlo lo potrai usare solo senz'aero (il desktop 3d per intenderci) dato che hai una scheda video che non rispetta le specifiche richiesto per quella feature
la beta invece è quella "provisoria" giusto?
In un certo senso si, tieni conto che non stiamo parlando della beta di un programa freeware ma di un programma che viene licenziato pagando a seconda del tipo di installazione.
Comunque di tutte le cose che hai elencato del tuo sistema l'unica che sembra essere fuori requisiti è la scheda video.
ma è vecchia come la mia bisnonna!!!!! :sofico:
Vedi se qualche amico ha la RC2, la davano in allegato alle riviste e anche senza alcun seriale puoi usarla per 15 gg giusto per avere una idea più finale.
In ogni caso più che video (che va) è la ram che ti manca...
ma è vecchia come la mia bisnonna!!!!! :sofico:
Vedi se qualche amico ha la RC2, la davano in allegato alle riviste e anche senza alcun seriale puoi usarla per 15 gg giusto per avere una idea più finale.
In ogni caso più che video (che va) è la ram che ti manca...
mannaggia al mio pc (infatti mi è stato tramandato dalla mia bisnonna) cmq un pc nuovo che fa girare bene vista quanto potrebbe costare?
mannaggia al mio pc (infatti mi è stato tramandato dalla mia bisnonna) cmq un pc nuovo che fa girare bene vista quanto potrebbe costare?
Se hai intenzione di acquistare un PC nuovo è altro discorso...e qualunque tu prenda vista te lo troverai installato e licenziato (di solito home basic in quelli economici). Poi dipende se ci giochi...
Comunque io non ho detto che il tuo pc non gliela fa ho detto che almeno altri 512 mb di ram e una video (dx9) un pochino superiore male non farebbe...
Cmq tra quello che ti costa vista retail e un pc nuovo... (anche di quelli assemblati dei centri commerciali) fai prima a scegliere uno di questi!
con 600 - 700€ avresti una macchina decisamente più performante ;)
no sai qual è il problema è ke la mia skeda madre supporta le agp (ormai vekkie) ma ho notato ke nel rapporto qualita/prezzo le pci sono + economiche e veloci e poi 1 procio novo a 64 bit(nn so manke ke vol di)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.