PDA

View Full Version : [MI + Sped] SERIE TV in DVD: LOST, THE SHIELD, X-FILES

Maurizio Cassano
11-02-2007, 21:58
Salve a tutti,

come da oggetto vendo i seguenti cofanetti praticamenete NUOVI (sono assolutamente perfetti):

LOST STAGIONE 1 (8 DVD)
http://www.mauriziocassano.com/files/mau/lost.jpg
Descrizione: Un disastro aereo, 40 superstiti e un'isola deserta dimenticata dal mondo. Gli "sfortunati" sopravvissuti dovranno convivere ed imparare a conoscersi per salvarsi e continuare a sperare. Il disastro, la salvezza, la splendida spiaggia, una misteriosa giungla, il sospetto, l'amicizia, l'emozione, la paura dell'ignoto.

Prezzo: 35 €

THE SHIELD STAGIONE 1
http://www.mauriziocassano.com/files/mau/the_shield_01.jpg
Descrizione: Il cofanetto composto da 4 dischi contiene la prima stagione completa composta da 13 episodi. Un poliziesco crudo e realistico come nessun altro fino ad ora. Il detective Vic mackey è a capo di un'unità scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.

Prezzo: 20 €

THE SHIELD STAGIONE 2
http://www.mauriziocassano.com/files/mau/the_shield_02.jpg
Descrizione: Dopo un inizio burrascoso, Vic Mackey e il Capitano Aceveda hanno formato una difficile alleanza che Claudette Wyms è decisa a distruggere. La vita personale di Vic è a pezzi e un nuovo incidente sulla strada spinge i componenti della Squadra d'Assalto a tentare il tutto per tutto pur di fare il colpo grosso per il loro "fondo pensione".
Il cofanetto composto da 4 dischi contiene la seconda stagione completa composta da 13 episodi.

Prezzo: 20 €

X FILES STAGIONE 1 - EDIZIONE DA COLLEZIONE
http://www.mauriziocassano.com/files/mau/xfiles.jpg
Descrizione: Così inizia la collaborazione tra gli agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, una collaborazione che metterà alla prova le frontiere della fiducia, delle convinzioni e della fede. Ben determinati a scoprire le verità sepolte nei casi misteriosi e irrisolti che l'FBI ha battezzato "X-Files", Mulder si mette alla ricerca di risposte provenienti da mondi diversi dal nostro, mentre Scully è convinta che tutte le risposte possono essere trovate in spiegazioni scientifiche e terrene. Insieme, fanno scoperte che riducono in pezzi le loro nozioni preconcette della realtà.

Prezzo: 35 €

Gradita consegna a mano.
Le due stagioni di THE SHIELD posso spedirle anche in raccomandata.
Sconti e spedizione inclusa per acquisti in quantità :)

Fatevi sotto... queste serie tv sono fantasmagoriche!

Maurizio.

johnwoo14
11-02-2007, 23:34
35 euro spediti per i due cofanetti di the shield?

Jotaro_Kujio
12-02-2007, 01:39
nn vorrei inquinarti il thread ma i prezzi secondo me sono tutti alti perlomeno di lost e x-files.

con 2 euro di piu' lo prendi nuovo hai centri commerciali tipo media... x-files idem anzi lo trovi anche sotto i 35. cmq li ho entrambi se li vendi a quel prezzo buon per te :)

Loregux
12-02-2007, 01:59
THE SHIELD STAGIONE 1
http://www.mauriziocassano.com/files/mau/the_shield_01.jpg

THE SHIELD STAGIONE 2
http://www.mauriziocassano.com/files/mau/the_shield_02.jpg

ciao queste due consegna a mano a milano a 30€ che ne dici? :)

Maurizio Cassano
12-02-2007, 08:31
ciao queste due consegna a mano a milano a 30€ che ne dici? :)

Facciamo 35? :)
Per me si può fare...

Maurizio Cassano
12-02-2007, 08:32
35 euro spediti per i due cofanetti di the shield?

Se non concludo con consegna a mano possiamo fare 35 euro + spese :)
Ke ne dici?

Maurizio

Maurizio Cassano
12-02-2007, 08:33
nn vorrei inquinarti il thread ma i prezzi secondo me sono tutti alti perlomeno di lost e x-files.

con 2 euro di piu' lo prendi nuovo hai centri commerciali tipo media... x-files idem anzi lo trovi anche sotto i 35. cmq li ho entrambi se li vendi a quel prezzo buon per te :)

Il cofanetto di xfiles è quello da oltre 50 euro, quello da collezione, non quello che trovi negli iper a 35 :)

johnwoo14
12-02-2007, 10:38
Se non concludo con consegna a mano possiamo fare 35 euro + spese :)
Ke ne dici?

Maurizio

Guarda, 35 spedito è proprio il massimo a cui posso arrivare, logicamente se trovi da venderlo al tuo prezzo no problem :)
Semmai fammi sapere comunque vada ok?
Grazie!

Loregux
12-02-2007, 11:37
Facciamo 35? :)
Per me si può fare...
per ora resto sul mio prezzo :)

jumpingflash
12-02-2007, 13:15
Lost 35 euro spedito lo prendo io.

Maurizio Cassano
12-02-2007, 21:17
per ora resto sul mio prezzo :)

I due cofanetti costano 59,90 :) 35 è il loro prezzo visto ke sono assolutamente perfetti! :)

Maurizio Cassano
12-02-2007, 21:18
Lost 35 euro spedito lo prendo io.

Facciamo 40 spedito :)
costa 50 euro nuovo!!! il mio è perfetto :)

jumpingflash
12-02-2007, 23:42
Se arrivi a 35 io ci sono.

Maurizio Cassano
13-02-2007, 07:55
Se arrivi a 35 io ci sono.

Se arrivi a 40 ci sono anche io :)

Maurizio Cassano
16-02-2007, 18:02
Uppettino?

ironia
19-02-2007, 12:35
25 a monza lost?? che ne dici???

Maurizio Cassano
19-02-2007, 14:52
25 a monza lost?? che ne dici???

Facciamo che te lo porto a casa e te lo regalo?

ironia
19-02-2007, 15:02
Facciamo che te lo porto a casa e te lo regalo?

ok

Maurizio Cassano
19-02-2007, 15:04
ok

Hai pure 10000 messaggi... vabbè... :muro:

ironia
19-02-2007, 15:09
Hai pure 10000 messaggi... vabbè... :muro:

be ti hanno offerto 35 spedito...
8 dvd non so come tu li spedisca forse..gratis

ti ho fatto la mia proposta s enon ti interessa up per te

ciaoo

Maurizio Cassano
19-02-2007, 15:54
be ti hanno offerto 35 spedito...
8 dvd non so come tu li spedisca forse..gratis

ti ho fatto la mia proposta s enon ti interessa up per te

ciaoo

Sai cosa manca in genere? Il buon senso...

La proposta di 35 spedito era infatti stata rifiutata come hai avuto sicuramente modo di leggere, o ti è sfuggito?

Se ho rifiutato quella proposta, per quale incredibile motivo dovevo accettare la tua ed in più portarti i dvd a monza?

Se mi sfugge qualcosa sono contento di leggere una tua risposta, se invece ammetti di averci provato, basta un tacito assenso.

Grazie

ironia
19-02-2007, 16:59
:D