View Full Version : [BA+SPED]VENDO G.SKILL PC4800FF
Ciao a tutti,come da titolo vendo le mie ram in firma:
G.skill ddr600 pc4800FF --->Vendute.
Le ram ovviamente montano samsung TCCD e per gli appassionati di OC posso dire che reggono 315Mhz @ 2,5-4-3-7 a 2,86V.
Non ho provato ad andare oltre ma se vedeste i timing capireste che non sono comuni ram.
SOLO se siete SERIAMENTE interessati posto screen con memtest e timings con clockgen.
Fatto qualke prova veloce anche a 300 2,5-3-3-7 e per i primi 6-7 minuti reggono.
Ora non ho + tempo x fare test dato ke domani do' via la DFI su cui ho effettuato i test.
Per chi non lo sapesse
reggono di default 300 2,5-4-4-8@2,7V
e 275 2,5-3-3-8@2,7V
290Mhz a 2,5-3-3-7 sono certi,testati sul venice in firma...
A Voi..
Regole:
PRECEDENZA A CHI NON TRATTA SUL PREZZO
PRECEDENZA PER LA CONSEGNA A MANO
SCAMBIO CON E6300 E6600 E4300 2GB RAM DDR2
MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI RIMUOVERE L'OGGETTO DALLA VENDITA
IN VENDITA ALTROVE.
PS Le terro' fino a mercoledì qui..poi saranno comunque tolte.
Saluti e grazie per l'attenzione
Dimenticavo...garanzia a VITA presso G.skill
Ancora in vendita per qualke giorno..... :oink:
Bravonera2
22-02-2007, 20:03
Che capacità hanno? DDR o DDRII? Sono 2 x 512 o 2 x 1 giga? In caso fossero 2 x 1 giga di DDR considerami in coda.
Che capacità hanno? DDR o DDRII? Sono 2 x 512 o 2 x 1 giga? In caso fossero 2 x 1 giga di DDR considerami in coda.
beh...se hai letto bene nn dovresti farmi queste domande..
DDR600 nn DDR2667
E comunque 2x512.
Grazie x l'attenzione.
Ciao
Coda con mega limatona a 115,00€ inclusa spedizione in raccomandata. :read:
Coda con mega limatona a 115,00€ inclusa spedizione in raccomandata. :read:
Sarebbe un po difficile spedirle in raccomandata dato ke hanno il blister in plastica e devo allegarci la fattura.
Cmq hai PVT.
Dimenticavo..reggono anke cas 2-2-2-5 fino a 226,ke ho provato.
Oltre nn son andato.
Ma son TCCD quindi nn lavorano bene a cas 2
Guardate che queste sono le migliori ram in circolazione, si vedono ram peggiori a prezzi maggiori su questo forum, le mie arrivano a 324MHz!! :eek:
Io consiglierei al venditore di non svenderle, valgono decisamente più delle altre... ;)
Guardate che queste sono le migliori ram in circolazione, si vedono ram peggiori a prezzi maggiori su questo forum, le mie arrivano a 324MHz!! :eek:
Io consiglierei al venditore di non svenderle, valgono decisamente più delle altre... ;)
Grazie mille x l'intervento.;)
Cmq 324Mhz o 315 o 300 Sono possibili se hai sia mobo ke procio ke lo consentano....Sul mio vecchio venice arrivavano a 310 scarsi.
Scommetto ke su un opteron....volano...
Grazie mille x l'intervento.;)
Cmq 324Mhz o 315 o 300 Sono possibili se hai sia mobo ke procio ke lo consentano....Sul mio vecchio venice arrivavano a 310 scarsi.
Quoto alla grande. :sofico:
è proprio su quello che le faccio volare! :D
è proprio su quello che le faccio volare! :D
LOL! :sofico:
Fast&Furious
05-03-2007, 10:42
in coda se sono ancora disponibili
egoramon
05-03-2007, 11:00
coda, stesso prezzo, ma o entro oggi oppure giovedì, visto che domani e mercoledì sono a Barcellona per lavoro!!
Abbi pazienza! se non chiudi io le prendo al volo!!
in coda se sono ancora disponibili
Si ancora disponibili per un paio di giorni.
Forse le vendo altrove.
coda, stesso prezzo, ma o entro oggi oppure giovedì, visto che domani e mercoledì sono a Barcellona per lavoro!!
Abbi pazienza! se non chiudi io le prendo al volo!!
Ke intendi x stesso prezzo?
Sono disposto a kiudere quanto prima
Fast&Furious
05-03-2007, 12:11
Si ancora disponibili per un paio di giorni.
Forse le vendo altrove.
perfetto, se sono in ottime condizioni, perfettamente funzionanti con confezione originale e fattura possiamo anche concludere subito.
Attendo tue notizie
perfetto, se sono in ottime condizioni, perfettamente funzionanti con confezione originale e fattura possiamo anche concludere subito.
Attendo tue notizie
Si,dispongo di fattura,confezione originale e non hanno neanke un graffio sui dissipatori.
Passiamo ai PVT
Fast&Furious
05-03-2007, 12:18
Si,dispongo di fattura,confezione originale e non hanno neanke un graffio sui dissipatori.
Passiamo ai PVT
PVT inviato
Ram vendute a Fast&Furious ke altrettanto velocemente ha concluso la trattativa e un grazie a maxb81.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.