View Full Version : consiglio gioco intenso
Volevo un consiglio da voi esperti nel settore:
mi consigliate un gioco stile conquista dell'universo? strategico, fps nn so è uguale comunque una cosa del genere, esplorando e via dicendo (lascerei perdere X3 reunion, dubito che giri con la mia 9800pro)
Oppure un gioco stile morrowind o fable, con le stesse ambientazioni o no... Insomma avete capito :stordita:
grazie mille
Radagast?
11-02-2007, 19:15
Volevo un consiglio da voi esperti nel settore:
mi consigliate un gioco stile conquista dell'universo? strategico, fps nn so è uguale comunque una cosa del genere, esplorando e via dicendo (lascerei perdere X3 reunion, dubito che giri con la mia 9800pro)
Oppure un gioco stile morrowind o fable, con le stesse ambientazioni o no... Insomma avete capito :stordita:
grazie mille
sinceramente ho capito poco di quale gioco ti interessi veramente :D .
come fable ti posso consigliare lo hobbit. ;)
beh dai lo hobbit diciamo che fa un po' pietà in confronto a fable...
se cerchi un gioco come morrowind potresti provare oblivion che è il successore di questa splendida saga...certo forse con una 9800pro dovrai tenere i dettagli un po' bassi ma cmq penso che riuscirai ad apprezzarlo senza problemi :)
se invece cerchi un gioco stile conquista dell'universo ti consiglierei il gioco darkstar one che ho trovato molto valido e ben fatto :)
sinceramente ho capito poco di quale gioco ti interessi veramente :D .
si infatti mi sono spiegato male, mea culpa :D influenza del cavolo...
cioè vorrei trovare un gioco o:
1)stile conquista universo, rapporti commerciali, magari politica
oppure
2)conquista universo meno strategico e più di "azione"
oppure
3)gioco stile morrowind nel senso prendi, vai in giro per il mondo etc etc, non troppo vincolato dalle missioni
proverò a vedere con la demo di oblivion come gira :mbe: speriamo bene
si infatti mi sono spiegato male, mea culpa :D influenza del cavolo...
cioè vorrei trovare un gioco o:
1)stile conquista universo, rapporti commerciali, magari politica
oppure
2)conquista universo meno strategico e più di "azione"
oppure
3)gioco stile morrowind nel senso prendi, vai in giro per il mondo etc etc, non troppo vincolato dalle missioni
proverò a vedere con la demo di oblivion come gira :mbe: speriamo bene
hihihi mi sa che sarà difficile che provi la demo di oblivion visto che non ne è mai stata rilasciata una....
Stile X3 ci sono Freelancer, Darkstar One e (ma me ne hanno parlato male) Haegemonia.
Stile X3 ci sono Freelancer, Darkstar One e (ma me ne hanno parlato male) Haegemonia.
guarderò un po' di recensioni grazie
hihihi mi sa che sarà difficile che provi la demo di oblivion visto che non ne è mai stata rilasciata una....
bene... per la serie te lo compri e se ti va, bene, altrimenti ciccia
...qualcosa tipo kotor? :stordita:
Radagast?
12-02-2007, 09:35
beh dai lo hobbit diciamo che fa un po' pietà in confronto a fable...
lo so bene; tra l'altro fable è uno dei miei giochi preferiti ;) . Però se ci fai caso per quanto riguarda visuale, ambientazione e atmosfera in generale sono molto simili o quanto meno non esistono di altri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.