enemy85
11-02-2007, 18:28
Ciao a tutti,
mi scuso sin da ora se ho toppato il forum ma nnero certo di dove postare...
A breve avrei intenzione di farmi un pc nuovo (x rendering 3D e giochi) e vorrei conoscere il vostro parere su cio' ke avevo in mente.
Le poche "certezze" ke ho finora sn:
MOBO -> Asus P5B Deluxe
PROCIO -> Core 2 Duo E6400 (x leggero oc, diciamo 3.2 Ghz)
SK VIDEO -> ATI Sapphire X1950Pro 256Mb
purtroppo da qui in poi sn in alto mare e quindi vi sarei grato x una mano...
HD -> siccome nn mi fido tanto del raid 0 (x la perdita dei dati) avevo pensato a qualcosa del tipo
WD Raptor 74GB 16MB SATA (o anke 37GB???) + SEAGATE BARRACUDA SATAII 320Gb
RAM -> 2x1Gb...ok, ke marca e SOPRATUTTO ke frequenza (qualcosa da nn svenarsi ma ke sia all'altezza x oc d'ottimizzazione...)
ALI-> pensavo a qualcosa sui 500 - 550W ma cn almeno 26A sui +12v (x l'x1950pro)...ke ne pensate di Lc o enermax? altre idee buone?
DISSI + CASE -> altissimo mare....ma vorrei un dissipatore ke faccia il suo lavoro...
Come vedete ho proprio un grande bisogno del vostro aiuto...si accettano suggerimenti di tutti i tipi, specie quelli ke mi fanno risparmiare soldi, senza perdere di qualità!
Ringrazio quei volenterosi ke mi daranno una mano,
ciao
mi scuso sin da ora se ho toppato il forum ma nnero certo di dove postare...
A breve avrei intenzione di farmi un pc nuovo (x rendering 3D e giochi) e vorrei conoscere il vostro parere su cio' ke avevo in mente.
Le poche "certezze" ke ho finora sn:
MOBO -> Asus P5B Deluxe
PROCIO -> Core 2 Duo E6400 (x leggero oc, diciamo 3.2 Ghz)
SK VIDEO -> ATI Sapphire X1950Pro 256Mb
purtroppo da qui in poi sn in alto mare e quindi vi sarei grato x una mano...
HD -> siccome nn mi fido tanto del raid 0 (x la perdita dei dati) avevo pensato a qualcosa del tipo
WD Raptor 74GB 16MB SATA (o anke 37GB???) + SEAGATE BARRACUDA SATAII 320Gb
RAM -> 2x1Gb...ok, ke marca e SOPRATUTTO ke frequenza (qualcosa da nn svenarsi ma ke sia all'altezza x oc d'ottimizzazione...)
ALI-> pensavo a qualcosa sui 500 - 550W ma cn almeno 26A sui +12v (x l'x1950pro)...ke ne pensate di Lc o enermax? altre idee buone?
DISSI + CASE -> altissimo mare....ma vorrei un dissipatore ke faccia il suo lavoro...
Come vedete ho proprio un grande bisogno del vostro aiuto...si accettano suggerimenti di tutti i tipi, specie quelli ke mi fanno risparmiare soldi, senza perdere di qualità!
Ringrazio quei volenterosi ke mi daranno una mano,
ciao