PDA

View Full Version : interruzione audio e fischio con X-Fi


Lamarunica
10-02-2007, 16:30
Ragazzi qualcuno puo' darmi una mano?
vi spiego il problema:
da qualche giorno a questa parte mentre sto ascoltando musica o giocando o facendo qualsiasi altra attivita che includa l'audio, dopo una mezz'oretta (non e' fisso il tempo in cui si verifica) l'audio si interrompe e viene generato un fischio costante (e molto fastidioso).
Qusto mi accade sia sotto XP Pro SP2, sia sotto Vista (installati in due partizioni diverse) per ognuno ho scaricato i drivers della X-Fi Fatal1ty FPS aggiornati all'ultima versione.
Ho anche disattivato la scheda audio integrata della scheda madre, ma niente, ho provato a cambiare le impostazioni sia di windows che della scheda ma nessun risultato.
Potete aiutarmi?
altra cosa: i programmi come winamp o windows media player dopo che accade questo si bloccano, nel senso che si avviano e tutto ma se gli do "play" per far partire la musica, quella rimane bloccata.

Sapete aiutarmi plz? :help:

come casse ho le Creative T7900

Kewell
10-02-2007, 17:45
Prova a chiedere nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229676
;)