View Full Version : dsl-g624t
capocantiere
10-02-2007, 10:24
innanzi tutto buon giorno a tutti ho scoperto questo fantastico forum molto bello, vi espongo il mio problema, ho comprato questo ruter modem dsl-g624t d-link e volevo sapere se si può usare come client wireless oppure usarlo senza connettersi con il suo modem ma usandone uno interno pci o usb e condividere la connessione ad internet tramite lui, praticamente io per il momento non ho adsl ma una semplice 56k con modem interno e per il momento volevo creare una rete usando il ruter co0ndividendo la connessione e le cartelle. ho dato un okkiata nelle impostazioni ma non ce wireless client ma solo AP. io ci capisco poco.
grazie a tutti
capocantiere
10-02-2007, 13:02
ragazzi volevo solo sapere se questo prodotto si puo usare come client wireless e ance se si può usare senza il suo modem adsl e condiviudere lo stesso la connessione ad internet di una altro medem(interno o esterno)
ce qulacuno ke mi risponde per fravore?
Ciao, non credo sia possibile utilizzarlo solo come router, cioe' usandolo solo come access point wireless. Credo che questo valga per tutti modem-router integrati. Avendolo anch'io, ho visto che non c'e' modo di separare la parte modem da quella wireless. Questa ultima puo' essere disabilitata ma non il modem !
trottolino1970
17-02-2007, 21:13
Ciao, non credo sia possibile utilizzarlo solo come router, cioe' usandolo solo come access point wireless. Credo che questo valga per tutti modem-router integrati. Avendolo anch'io, ho visto che non c'e' modo di separare la parte modem da quella wireless. Questa ultima puo' essere disabilitata ma non il modem !
Non è prorpio esatto quello ke dici: un router può essere utilizzato sia kome router ke kome switch o se wireless anche come ap, basta collegare un cavo sullo switch ethernet abilitare l'ap ed ottieni sia uno switch che un ap e l'oggetto nn funziona più da router.
Info più dettagliate le trovi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554
Ok, mea culpa ma non essendone proprio sicuro aveveo detto "credo"..
nandox80
18-02-2007, 11:55
ragazzi scusatemi. Ma mi sapete dire come si fa un filtro di indirizzi MAC con questo router???
pegasolabs
18-02-2007, 12:57
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554
Si infatti, cercate di usare il 3d ufficiale se no non si capisce nulla ;)
trottolino1970
22-02-2007, 07:35
ragazzi scusatemi. Ma mi sapete dire come si fa un filtro di indirizzi MAC con questo router???
basta inserire la lista del mac che vuoi ke si konnettano
trottolino1970
22-02-2007, 07:36
Si infatti, cercate di usare il 3d ufficiale se no non si capisce nulla ;)
si diciamo ke devi prestare molta attenziona alla lettura e cmq li trovi le risposte a tutte le tue domande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.