View Full Version : WINDOWS VISTA VI HA SODDISFATTO?
Andrea deluxe
09-02-2007, 22:10
Io non so cosa farmende del dvd che ho comprato!
Lo reistallero' tra circa 1 anno per vedere se e' possibile utilizzarlo decentemente!
Voi come vi siete trovati con VISTA?
PS: a me di questo nuovo os servirebbero solo le DX10
todobien76
09-02-2007, 22:25
fino ad ora solo una marea di problemi...mi sa che ti seguo...99 euri buttati..pff
ShadowThrone
09-02-2007, 22:33
se me lo volete vendere :)
cmq.. io non ho particolari problemi, l'ho installato per test, ovvio che impiegherò tempo per eliminare definitivamente xp.
E sarebbe ora il momento di tirare conclusioni, siano esse siano positive o negative? :mbe:
Provare un so addirittura prima che sia uscito e tirare conclusioni dopo 9 giorni che sta sul mercato è da pazzi.
Comunque PER ORA si, tutto ok, tranne la scheda audio integrata di cui non ci sono driver.
Tranquillo, più reattivo di Xp e si spera che con il passare del tempo risulti anche stabile e sicuro.
Ora come ora il problema si chiamano driver assenti e/o software non compatibili.
jerrygdm
09-02-2007, 23:08
Per me ok, sin dalla beta2 che ho provato...ho tutti i driver, anche quelli per vista64 e installerò proprio quella la sett prox quando mi arriverà la ultimate :D
Credo sia troppo prematuro dare un giudizio ora, non ci sono ancora tutti i driver compatibili e molte applicazioni non vanno...rimanderò il mio giudizio tra qualche tempo. ;)
Credo sia troppo prematuro dare un giudizio ora, non ci sono ancora tutti i driver compatibili e molte applicazioni non vanno...rimanderò il mio giudizio tra qualche tempo. ;)
Quoto perfettamente anke se i driver per le mie periferiche li ho trovati tutti :D
Bistonbetularia
09-02-2007, 23:47
Il mio va che è una meraviglia, driver tutti ok, inoltre ci sono anche per la 64 bit che sicuramente proverò quando mi arriva il DVD.
daniele_rulez
10-02-2007, 00:28
il mio giudizio è positivo, ho 4 o 5 applicativi vecchiotti che risultano piu veloci e perfettamente stabili, la parte multimediale è molto accattivante e ricca e anch'essa, dopo aver smanettato un po con i vari codec, drivers etc, è molto affidabile. Ma la cosa piu importante è che avendo girato volontariamente su siti pieni zeppi di spyware e rotture del genere il sistema è rimasto pulito da sotto tutti i punti di vista.
Concludo che secondo me va tutto di pari passo, tra non molto lo perfezioneranno ancora e i produttori hardware si metteranno al passo con i driver, ovviamente anche la parte malware avrà la sua evoluzione e inizieremo tutti ad infestare i forum chiedendoci come ripulire i nostri pc :D
Ma in fondo non è anche questa una parte che ci diverte? ;)
Ciao,
io ho la versione home premium acquistata una settimana fa e le impressioni sono positive ma nello stesso tempo non riesco a capire come per un sistema così multimediale come viene definito, non ci siano istallati di default drivers "almeno generici" per:
- scheda tv PCI
- modem PCI
- sound blaster PCI.
Quello che più mi interessa è risolvere al momento il problema modem, ma nussun negoziante dei 2/3 che ho contattato mi han dato garanzie di funzionamento sui modem che avevano da vendere. :muro:
Chiedo a voi che dite che è tutto ok, ma che cavolo di modem avete che me ne vado a comprare uno uguale pure io. (possibilmente usb...)
Ciao
Max! :D
jerrygdm
10-02-2007, 07:51
Se hai due pc in casa che si connettono ad internet ti consiglio un router e hai i problemi risolti visto che non occorrono drivers..
Se hai due pc in casa che si connettono ad internet ti consiglio un router e hai i problemi risolti visto che non occorrono drivers..
Ciao,
ho un solo pc a casa.
Moden o router ethernet risolvono? Non sono un esperto di reti...... :(
Ciao Max! :D
jerrygdm
10-02-2007, 08:17
Beh un router già con 2 pc sarebbe quasi sprecato ma è cmq una comodità visto che ora sono alla portata di tutti...passando alla tua domanda router risolverebbe anche se x un pc è ancora più sprecato e per modem ethernet risolveresti cmq xchè si interfaccia con la tua scheda di rete e dall'altra parte con la linea adsl quindi non ha bisogno di driver e sarebbe probabilmente + al tuo caso rispetto ad un router..
Bonovox767
10-02-2007, 08:31
Capisco i giudizi negativi di qualcuno, ma ricordo che quando uscì Xp, i problemi erano più o meno gli stessi...mancanza di drivers etc..riparliamone tra sei mesi :)
Beh un router già con 2 pc sarebbe quasi sprecato ma è cmq una comodità visto che ora sono alla portata di tutti...passando alla tua domanda router risolverebbe anche se x un pc è ancora più sprecato e per modem ethernet risolveresti cmq xchè si interfaccia con la tua scheda di rete e dall'altra parte con la linea adsl quindi non ha bisogno di driver e sarebbe probabilmente + al tuo caso rispetto ad un router..
Ok,
prenderò un modem ethernet.
Max!
Io sono passato a vista business con una installazione pulita e devo dire che mi trovo bene, ho abbandonato definitivamente xp.
Cosa mi dite su compatibilità con i sw dei vecchi S.O.? Ho dei programmi che sotto XP e millenium girano, ma sotto vista? Mi interessa in particolare un programma di archiviazione e gestione libri...nn vorrei dover ricatalogare circa 2500 libri...
Straniero
10-02-2007, 09:05
Cosa mi dite su compatibilità con i sw dei vecchi S.O.? Ho dei programmi che sotto XP e millenium girano, ma sotto vista? Mi interessa in particolare un programma di archiviazione e gestione libri...nn vorrei dover ricatalogare circa 2500 libri...
Alcuni vanno ed altri no, a meno che non dai il nome del programma e qualcuno qui sul forum abbia provato, devi provarlo tu stesso... Dirlo così è difficile...
la compatibilità è comunque molto alta.
Alcuni vanno ed altri no, a meno che non dai il nome del programma e qualcuno qui sul forum abbia provato, devi provarlo tu stesso... Dirlo così è difficile...
OOOOOOOOOOk, grazzie
Venice39
10-02-2007, 10:04
Piu che soddisfatto, questa home premium edition, e praticamente un misto mare che va a soddisfare tutti i gusti.
Pezzi del media center, pezzi del windows table pc, una mini utilita di backup, strumenti multimediali che sono entry level, certo non possono raggiungere la complessita di un pinnacle studio, pero validi.
Per adesso per tutte le varie perifiche ho trovato tutti i driver compatibili, alcuni driver per xp vanno bene anche per vista, il sistema li accetta e tutto e ritornato a funzionare.
Sotto il profilo grafico hanno fatto un ottimo lavoro, sulla sicurezza sperando che tenga anche in futuro, e non si inizino a creare una nuova stripe di maleware capace di bucare la protezione del kernel come fanno le tarme nel vecchio ma bello mobile antico della nonna.
Unico problema grosso di cui si sente la necessita e un valido programma di back-up che fa l'immagine del disco fisso, ghost e true-image non vanno, ed e una sciocchezza quella di symantec di non dare la possibilita di aggiornare norton save e restore, come hanno fatto con il nis, nav, npf, nc, con le versioni vista compatibili.
Tutto per far comprare la norton 360 che pesa tonnellate e rallenta in modo impressionante persino un sistema con 2 giga di ram.
Venice
jerrygdm
10-02-2007, 10:08
a me interessa sapere come va il sistema di backup ad immagini che c'è nella ultimate...
io sono supersoddisfatto............non c'è niente che potevo fare con XP e adesso non posso farla.
mi fuznionano tutti i driver e tutte le applicazioni che uso più di frequente. In rete si trova già tutto.
inoltre, rispetto a XP c'è il lato grafico che è tutto un altro pianeta, l'instant search che funziona benissimo , i gadget, il dreamscene, e tante altre cose che davvero mi piacciono.
rockjam80
10-02-2007, 11:12
io sono supersoddisfatto............non c'è niente che potevo fare con XP e adesso non posso farla.
mi fuznionano tutti i driver e tutte le applicazioni che uso più di frequente. In rete si trova già tutto.
inoltre, rispetto a XP c'è il lato grafico che è tutto un altro pianeta, l'instant search che funziona benissimo , i gadget, il dreamscene, e tante altre cose che davvero mi piacciono.
Sono d'accordo anche io con la home premium, pienamente soddisfatto
albarelys
10-02-2007, 12:38
Sono d'accordo anche io con la home premium, pienamente soddisfatto
anchio pienamente soddisfatto della versione premium
nessun problema eccetto per i driver per la 8800 gtx che ora sono solo beta ma questo e colpa di nvidia e per il prezzo che secondo me un po caro lo è
paolox86
10-02-2007, 13:46
Soddisfattissimo.... lo credevo molto più immaturo e invece mai crashato, mai per ora avuto problemi con applicazioni e giochi!
Xp quando uscì mi dava molti più problemi.
!@ndre@!
10-02-2007, 15:13
..anch'io sono molto soddisfatto..unico problema i driver per lo scanner per tutto il resto direi proprio che mi piace e che promette bene!!
pando811
10-02-2007, 17:38
anche a me funziona alla grande :)
anche a me funziona alla grande :)
Quoto...anke a me funziona bene...a parte che ho avuto qualche difficolta ad trovare programmi compatibili..per il resto...e tutto ok!! secondo me...e molto meglio del (vecchio win XP) vi ricordate quando uscì? tutti lo odiavano...era di un instabile da fare schifo... io ho vista da una settimana circa...mai avuto un crash...l'unica cosa dove fa proprio schifo sono i VideoGames...girano malissimo...spero che sia solo questione di tempo..anche se secondo me e stato tutto fatto a posta...ormai nel hardware video ogni 3 mesi esce una "bomba"non abbiamo problemi a salire come prestazioni del prodotto...siamo ormai giunti all'limite...allora microsoft ha pensato bene di far' uscire DX 10 in modo tale da far impegnare sia ATI che Nvidia e far cacciare a noi consumatori tanti €€€€€€ Bastardi...
Io invece (per ora) l'ho disistallato .
il browser e la posta elettronica mi si vedono opachi e i caratteri sgranati, non sono riuscito a capire il perchè.
Ho disabilitato il Clear Type, abbassato la risoluzione, cambiato frequenza al monitor, ma niente da fare.
Spero si tratti dei driver nvidia (che comunque ho provato diversi tipi).
Oggi, che avevo un po di tempo, mi sono (con rammarico) reinstallato Xp.
Ciao
Io ho problemi con il driver della stampante HP Laserjet 1320 (bianco e nero) installato in Vista (hop la versione 64Bit Ultimate): mi stampa le pagine storte mentre con XP tutto ok.
Inoltre HP non ha ancora rilasciato alcun driver per Vista.
Inoltre manca sw. per la tastiera Logitech G15 e l'ultima versione di Nero Burning Rom 7.7.5.1 (compatibile con Vista) chiede di installare le DirectX 9.0C e quando si clicca su "avanti" non mi porta a termine l'installazione...
La grafica non mi sembra tutto questo spettacolo_ di bello c'è la sidebar con l'orologio e la vista tridimensionale delle cartelle.
!@ndre@!
10-02-2007, 19:18
..sapete cosa mi ha deluso invece?!...AERO...alla fine io mi aspettavo qualcosa di meglio, di 3D non c'è nulla....peccato anche perchè visto a dove siamo arrivati con linux mi aspettavo qualcosa di più!! :(
Io invece (per ora) l'ho disistallato .
il browser e la posta elettronica mi si vedono opachi e i caratteri sgranati, non sono riuscito a capire il perchè.
Ho disabilitato il Clear Type, abbassato la risoluzione, cambiato frequenza al monitor, ma niente da fare.
Spero si tratti dei driver nvidia (che comunque ho provato diversi tipi).
Oggi, che avevo un po di tempo, mi sono (con rammarico) reinstallato Xp.
Ciaonon so spiegart come mai...e molto strano...non hai uno screen da postare?
..sapete cosa mi ha deluso invece?!...AERO...alla fine io mi aspettavo qualcosa di meglio, di 3D non c'è nulla....peccato anche perchè visto a dove siamo arrivati con linux mi aspettavo qualcosa di più!! :(
Per quello aspetta i plugin di terze parti.
Poi un giorno mi spiegherete cosa ci trovate in questi esagerati contorni grafici ma vabbeh...
The borg
10-02-2007, 21:49
Nonostante molti pareri negativi mi sento di dire ke sono soddisfatto da questo nuovo sistema operativo (versione 64bit), a me funziona tutto perfettamente e sono molto soddisfatto...
Nonostante molti pareri negativi
Dove?
Sugli stessi siti che dicevano che non ci lasciava scaricare dal p2p?
non so spiegart come mai...e molto strano...non hai uno screen da postare?
Ciao
è ormai non piu, come ho detto ho rimesso xp.
Ho chiesto a molte persone su diversi forum ma nessuno mi ha saputo spiegare il motivo o almeno a indirizzarmi verso una possibile soluzione.
Un tecnico mi ha detto che il problema risiede nella visualizzazione di pagine in html , difatti ho problemi con i browser (IE7,firefox) e la posta elettronica (Thunderbird e Windows Mail).
The borg
10-02-2007, 22:19
Dove?
Sugli stessi siti che dicevano che non ci lasciava scaricare dal p2p?
Ma no anke su riviste che dicono ke è meglio aspettare ecc....non è vero...
Ma no anke su riviste che dicono ke è meglio aspettare ecc....non è vero...
Beh, quello è un giusto consiglio, dipende da cosa uno deve farci.
pando811
10-02-2007, 23:13
Quoto...anke a me funziona bene...a parte che ho avuto qualche difficolta ad trovare programmi compatibili..per il resto...e tutto ok!! secondo me...e molto meglio del (vecchio win XP) vi ricordate quando uscì? tutti lo odiavano...era di un instabile da fare schifo... io ho vista da una settimana circa...mai avuto un crash...l'unica cosa dove fa proprio schifo sono i VideoGames...girano malissimo...spero che sia solo questione di tempo..anche se secondo me e stato tutto fatto a posta...ormai nel hardware video ogni 3 mesi esce una "bomba"non abbiamo problemi a salire come prestazioni del prodotto...siamo ormai giunti all'limite...allora microsoft ha pensato bene di far' uscire DX 10 in modo tale da far impegnare sia ATI che Nvidia e far cacciare a noi consumatori tanti €€€€€€ Bastardi...
azz i videogiochi ancora non li ho ancora provati :doh: ma per quanto riguarda la stabilità del sistema non ho niente da dire è perfetto,nulla a che vedere con la prima installazione di windows xp secoli orsono.....macelli su macelli......quindi per ora vista ++++++++ :D
azz i videogiochi ancora non li ho ancora provati :doh: ma per quanto riguarda la stabilità del sistema non ho niente da dire è perfetto,nulla a che vedere con la prima installazione di windows xp secoli orsono.....macelli su macelli......quindi per ora vista ++++++++ :D
:cincin:
a me vista non ha soddisfatto per niente...almeno per quanto riguarda aero(la tanto pubblicizzata novità)...bhè non è affatto una novita io quei giochini con linux li faccio da un anno!!!! e certo non richiedono quell'hardware mastodontico!!
...poi per quanto riguarda la stabilità e la sicurezza...bhè sarà il tempo a dirlo...ma non so quanto convenga almeno per ora formattare xp per vista....
Dr.Speed
11-02-2007, 02:06
uso vista da quando e uscita la rtm, nn mi ricordo piu com'è fatto xp :D
Ghodamas
11-02-2007, 03:14
Sinceramente è un'evoluzione di Windows ma non quella rivoluzione che tutti noi auspicavamo. Rispetto ad Xp da l'idea di essere più stabile. Anche se si blocca un componente del sistema le funzionalità restano operative e viene riavviato automaticamente il componente crashato. Aero Glass assicura una fluidità maggiore risolvendo il problema degli errori grafici temporanei. L'interfaccia non è ai livelli di OSX ma sicuramente è molto meglio rispetto ad XP. Tornare indietro risulta difficile. Al momento cmq Xp non può essere abbandonato perchè su Vista manca totalmente il supporto Open GL e poi in ambito editing video i programmi rallentano vistosamente in compressione/conversione. Secondo me Microsoft avrebbe dovuto interrompere la retrocompatibilità eliminando il maledetto registro una volta per tutte e rifacendo il kernel, rimasto cmq il principale punto debole. Informazioni basilari centralizzate nel registro non garantiranno mai una completa stabilità. E poi ancora la frammentazione del disco.... ma non scherziamo. E ancora non capisco se questo NTFS 6 sia davvero journaled.
io quei giochini con linux li faccio da un anno!!!!
Io con Vista invece li faccio dalla prima beta del Luglio 2005. :D
Scherzi a parte, valutiamolo in base alle cose serie, non in base a quelle inutili.
manuel c.
11-02-2007, 10:59
Anche io sono uno di quelli che da vista ultimate sono ripassato a xp,più che altro per mancanza di programmi compatibili,e sopratutto perchè il cellulare che uso per navigare in internet non ha i driver per il modem.Comunque posso dire che trovo piuttosto fastidiosa la barra in trasparenza.
SirJoe2000
11-02-2007, 11:00
Credo di essere uno dei pochi (finora) che ha comprato un computer (Packard Bell iXtreme) con Vista preinstallato, quindi non ho il DVD per eventuali reinstallazioni. La compatibilità con le miei precedenti periferiche è pressoché nulla. Vista non riconosce, nell'ordine:
- il modem USB
- il monitor lcd (compare la scritta Microsoft per poi diventare completamente nero)
- la chiave blutooth
- lo scanner Epson
- la macchina fotografica digitale Kodak e software di collegamento Easyshare
- il programma di collegamento telefono cellulare
- la webcam logitech
- una quantità notevole del precedente software
In sintesi: un disastro.
Cosa succederà se i produttori dell'hardware non ralizzeranno i drivers necessari?
Non era il caso che la Microsoft aggiornasse d'iniziativa i drivers di XP almeno per l'hardware maggiormente diffuso?
Inoltre non posso neppure far coesistere due S.O.. Infatti mentre è possibile partizionare un sistema basato su XP per installarci Vista, non è possibile fare il contrario: il sistema non funzionerebbe.
Sono disperato, credo che dovrò utilizzare il computer di mio nipote (che gli avevo dato io!) con Windows 2000 per i prossimi mesi!!!
ho 1amico che ha vista installato. dice che è una scheggia. boh
Io con Vista invece li faccio dalla prima beta del Luglio 2005. :D
Scherzi a parte, valutiamolo in base alle cose serie, non in base a quelle inutili.
è presto per valutarlo in sicurezza sopratutto...indi non rimane che aero. personalmente non so nemmeno che dire per la stabilità(lo uso davvero poco).
quello che mi ha deluso è che mi aspettavo una rivoluzione che non c'è stata.
Capisco i giudizi negativi di qualcuno, ma ricordo che quando uscì Xp, i problemi erano più o meno gli stessi...mancanza di drivers etc..riparliamone tra sei mesi :)
sottoscrivo, aspettiamo dei driver decenti prima di prenderlo "sul serio"... :D
thread da chiudere.
Titolo scritto con maiuscolo.
Vero wiltord?
evitamo il maiuscolo, grazie
ps. te eri stato avvertito 3 volte. ;)
M@goZurlì
11-02-2007, 13:22
io tutto ok con la versione 32-bit, molto meglio di XP, però molti problemi con la versione 64-bit per via dei driver del modem non compatibili e dei codec (k-lite) che contrariamente alla versione 32-bit non riescono a far funzionare i filmati video
ho 1amico che ha vista installato. dice che è una scheggia. boh
alla fine e davvero più veloce di XP...a fare tutto...eccetto i games..i problemi arrivano quando hai software\hardware incompatibili con Vista..li sono guai
PERFETTAMENTE SODDISFATTO! (vista 32bit)
Ho comprato (e sottolineo COMPRATO) la Home Premium, un piccolo problema in fase di installazione (controlle sata2 incompatibile) è bastata una rapida occhiata su internet.
Spostato sul connettore sata tradizionale tutto è filato liscio,ovviamente non ha richiesto il driver esterno come succedeva con Xp.
Anche in caso di bisogno di driver esterni non è necessario premere il maledetto "F6" ne ricorrere a dischetti,vista permette di "sfogliare" i drive alla ricerca dei driver.
Voto installazione: Molto meglio di Xp
Avviato al sistema si viene piacevolmente accolti da una bella interfaccia che,una volta impostate le solite password,orari e lingua in maniera a dir poco immediata,testa il pc è configura vista per girare al meglio.
Basta lanciare l'update integrato e vista trova SUBITO i driver non ancora installati (Multifunzione epson,chip audio realtek,scheda video radeon...)
Si ottiene subito il sistema funzionante.
Facilità d'uso: Meglio di xp
L'interfaccia è altamente configurabile,finalmente si creano scorciatoie con pochi semplici click.Ci si scontra quasi subito con le assillanti richieste di conferma di ogni file aperto,di ogni download da scarica,da ogni pop-up da aprire,da ogni programma con privilegi da amministratore da attivare.
Molti lamentano incompatibilità con Vista ma nel 98% dei casi basta fare click sul tasto destro e "Esegui come amministratore".
Voto sicurezza: Per rendere sicuro anche l'utente più inseperto si è caduti nel banale errore di chiedere troppo conferme anche per cose inutili
Per quanto riguarda il settore video giochi sia rainbow six vegas,ghost raicon warfighter,gothic 3 e Guild wars girano esattamente (anzi forse meglio) a come giravano su xp,in particolare Gothic 3 forse per via di una migliore gestione della memoria.
Giochi giudizio in base ai miei titoli : Ottimo da non credere vedendo le discussioni sul forum
Impressioni generali,di sicurezza,la reattività con il mio sistema è decisamente migliore di xp lo scheduler fa bene il suo lavoro e la reattività migliore man mano che il pc impara cosa l'utente usa con maggiore frequenza.
Aprendo il pannello di controllo finalmente ordinato per "aree tematiche" si viene sorpresi dalle personalizzazioni possibili,ivi compreso un robusto sistema di "controllo errori", statistiche dei crash e udite udite controllo dei problemi cache/ram esattamente come memtest o similari per intenderci.
La condivisione dei file,l'utilizzo della rete,la configurazione di ruter (vengono autoriconosciuti) è esemplare.
Non occorre + dgitare l'indirizzo ip nel browser,si clicca sull'icon router e via.
Usabilità: I 7 anni da Xp scusate si vedono tutti
A presto per eventuali nuovi commenti (l'ho comprato ieri) :D
P.s sono un "navigato" dal dos in poi i passaggi di os me li sono fatti tutti e mai ho avuto così pochi problemi.
paolox86
11-02-2007, 16:54
Credo che la maggior parte di disappunti giunga dall'utenza che ha installato la 64 bit....
Purtroppo si sapeva che ancora non è tempo per questa versione per quelli che usano il pc "normalmente" e sono abbastanza superflue le lamentele.
Io con la vers 32 bit ho trovato un s.o molto maturo e molto meglio di xp considerando che è appena uscito.... Se addirittura confrontiamo xp e vista nel momento dell'uscita sul mercato allora proprio non c'è paragone.....
Io consiglio di installare per ora la vers 32 BIT e pensare alla 64 tra un anno o due... ;)
Credo che la maggior parte di disappunti giunga dall'utenza che ha installato la 64 bit....
Purtroppo si sapeva che ancora non è tempo per questa versione per quelli che usano il pc "normalmente" e sono abbastanza superflue le lamentele.
Io con la vers 32 bit ho trovato un s.o molto maturo e molto meglio di xp considerando che è appena uscito.... Se addirittura confrontiamo xp e vista nel momento dell'uscita sul mercato allora proprio non c'è paragone.....
Io consiglio di installare per ora la vers 32 BIT e pensare alla 64 tra un anno o due... ;)
Infatti anche io ho la x64, aspetterò tempi migliori e,appena mi troverò ad dovere reinstallare / upgradare il pc la prenderò sicuramente in considerazione...
tutti stì casini io non li vedo anzi forse con qualche script per la G15 ma nulla di che ......
Versione
Vista Home Premium x64 (modding)
jerrygdm
11-02-2007, 18:18
Vista Home Premium x64 (modding)
modding?
è presto per valutarlo in sicurezza sopratutto...indi non rimane che aero.
Per la sicurezza è presto, vero, ma quindi rimane solo aero?
Leggi un pò da "esperienza dell'utente" in giù...
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Vista
Per la sicurezza è presto, vero, ma quindi rimane solo aero?
Leggi un pò da "esperienza dell'utente" in giù...
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Vista
bhè per la sicurezza abbiamo detto che è presto
...ma tu hai letto dove dice "requisiti hardware" ???
Si ma in quel link ci sono elencate tante funzioni e utility nuove come la gestione della ram, le shadow copies, l'indicizzazione.
Insomma a me non sembra poco...
Per i requisiti sono riportati quelli base di Ms e sono anche troppo bassi.
Il processore a 800 mhz... :asd:
Ribadisco... Windows Vista è veramente il miglior windows di sempre
Si, 7 anni dopo Xp lo speriamo tutti, però piano con i proclami, è ancora presto. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.