PDA

View Full Version : Mi consigliate qualke bel gioco per testare il monitor nuovo (1440x900)?

joden
09-02-2007, 19:21
come da titolo.. ho appena cambiato monitor visto ke il mio amato 17" crt è andato e volevo provare qualke gioco bello "colorato" ke supporti la risoluzione nativa 1440x900.. per il genere direi ke preferisco qualcosa nn troppo impegnativo.. preferisco giochi di macchine e pes (l'unico gioco di calcio.. :sofico: ) ma andrebbe bene anche qualke sparattutto divertente e soprattutto "colorato".. :D

ps: il computer nn è recentissimo quindi accetto molto volentieri anke qualke titolo vecchiotto se bello.. :D

Custode
09-02-2007, 19:36
come da titolo.. ho appena cambiato monitor visto ke il mio amato 17" crt è andato e volevo provare qualke gioco bello "colorato" ke supporti la risoluzione nativa 1440x900.. per il genere direi ke preferisco qualcosa nn troppo impegnativo.. preferisco giochi di macchine e pes (l'unico gioco di calcio.. :sofico: ) ma andrebbe bene anche qualke sparattutto divertente e soprattutto "colorato".. :D

ps: il computer nn è recentissimo quindi accetto molto volentieri anke qualke titolo vecchiotto se bello.. :D

Guarda, non so se è supportata quella risoluzione, ma appena hai pronunciato le parole "gioco bello e "colorato"", mi è subito venuto in mente No One Live Forever 2 ed il data disk Contract J.A.C.K. :)

Giochi di macchine colorati? Juiced, ma anche qui ignoro se supporti tale risoluzione.

Mister Tarpone
09-02-2007, 19:49
Unreal Tournament 2004 ecc ecc................... ;)

maeco84
09-02-2007, 22:48

Scheda video?

joden
10-02-2007, 10:23
Guarda, non so se è supportata quella risoluzione, ma appena hai pronunciato le parole "gioco bello e "colorato"", mi è subito venuto in mente No One Live Forever 2 ed il data disk Contract J.A.C.K. :)

Giochi di macchine colorati? Juiced, ma anche qui ignoro se supporti tale risoluzione.

per i primi due devo procurarmeli.. cmq ho visto qualke screen e nn dovrei aver problemi a farli girare al max.. :D

Juiced ce l'ho e se mi ricordo ke supportava 1280x800 visto ke ci giocavo pure sul portatile.. dopo riprovo..

Unreal Tournament 2004 ecc ecc................... ;)

ut2004 provo a reinstallarlo dopo.. però nn mi ricordavo supportasse pure 1440x900.. :)

Scheda video?

la config è:

Barton 2500@3200, 1 giga di ram e 9700 ke sale abb..

ps: intanto grazie per le risp.. e se avete altri giochi da proporre nn esitate a farlo.. :D

DVD2005
10-02-2007, 11:15
la config è:

con gli ultimi giochi farai fatica.

mojojojo
10-02-2007, 11:16
tutti i giochi col motore source supportano 1440*900,guild wars,flat out 2,tutti i giochi col motore di doom3,call of duty 2,oblivion,tomb raider legend,altri non ricordo adesso

P.s.: questo forum mi è stato molto utile per gli altri giochi:
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php?title=Master_Games_List_-_A

Mister Tarpone
10-02-2007, 11:24
Sarebbe bello vedere Mafia con quel monitor :eek: ;)

Mister Tarpone
10-02-2007, 11:26
I vari GTA .....se supportano quella ris.
Idem Splinter Cell, RTCW, Painkiller ;)

fukka75
10-02-2007, 11:28

Con i giochi attuali farai molta fatica con quella scheda video che, per quanto possa salire, è ormai preistoria. Spero per te che il monitor non risenta troppo dell'interpolazione a risoluzioni differenti, perché i 1440X900 te li puoi scordare con i giochi attuali

Mister Tarpone
10-02-2007, 12:11
XIII
Morrowind(ma scatterà ;) )
Underground 2
Fable

joden
10-02-2007, 12:19
con gli ultimi giochi farai fatica.

lo so.. ma nn ho la minima intenzione di cambiarla.. mi sono affezionato.. :D e poi il fisso lo uso pochissimo e nel 90% per giocare a pes 6 o masterizzare qualke dvd..

tutti i giochi col motore source supportano 1440*900,guild wars,flat out 2,tutti i giochi col motore di doom3,call of duty 2,oblivion,tomb raider legend,altri non ricordo adesso

P.s.: questo forum mi è stato molto utile per gli altri giochi:
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php?title=Master_Games_List_-_A

ottimo.. anke se credo ke proverò solo flat out 2 e reinstallerò doom3.. gli altri nn sono porprio il mio genere e poi cmq sarebbe inutile installarli vista la config.. :D

ps: per il link davvero ottimo.. :)

Sarebbe bello vedere Mafia con quel monitor :eek: ;)

ci avevo pensato ank'io.. quasi quasi.. :D

I vari GTA .....se supportano quella ris.
Idem Splinter Cell, RTCW, Painkiller ;)

painkiller è uno dei pochissimi sparatutto ke mi piaceva.. senza star troppo a pensare.. bastava ascoltare la colonna sonora e quando il volume iniziava ad alzarsi.. sparare sparare e sparare.. :sofico:

Con i giochi attuali farai molta fatica con quella scheda video che, per quanto possa salire, è ormai preistoria. Spero per te che il monitor non risenta troppo dell'interpolazione a risoluzioni differenti, perché i 1440X900 te li puoi scordare con i giochi attuali

lo so ke farò fatica ma sinceramente è più di 1 anno ke continuo a vedere i le recensioni dei nuovi giochi e nn riesco a trovarne nemmeno 1 decente (ovviamente parere personale.. :)) quindi il problema config nn si pone.. l'unico gioco recente ke ho è pes 6.. per il resto i vari oblivion, gotic 2, fear, ecc.. gli ho provati anke al max dei dettagli (nn sul fisso in questione.. :D ) ma nn mi attirano per niente.. sarà ke nn ci sono più i giochi di una volta, sarà ke ho perso la voglia di giocare visto il meno tempo a disposizione rispetto al passato.. boh..

joden
10-02-2007, 12:24
XIII
Morrowind(ma scatterà ;) )
Underground 2
Fable

nfsu 2 supporta lo wide? :confused:

perké ho installato il carbon, e nn c'è..

ps: ritornando al discorso di prima.. nemmeno i vari nfs nn sono più come na volta.. mi ricordo ke il primo underground ed il secondo gli completai più di una 10ina di volte.. di quelli prima nn parliamone nemmeno.. :D

narnonet
10-02-2007, 13:11
se cerchi qualcosa di colorato e di insano mentalmente vai su

SERIOUS SAM II

CIao