PDA

View Full Version : [PA+SS] Scheda TV MCE - Digitale Terrestre + TV analogica + radio FM + Telecomando

Un_Amico
09-02-2007, 14:51
Vendo causa passaggio a DVD recorder Scheda Hauppauge WinTV-HVR 1100.

La scheda è pari al nuovo è stata acquistata meno di un mese fa. In dotazione Telecomando compatibile con Windows Media Center tramite software che fornisco. La scheda è una delle poche compatibile al 100% con Windows MCE.
Considerate che il solo telecomando MCE costa 30 euro.

Svendo tutto a 40 euro + 10 euro di spedizione Assicurata.

Trasforma il vostro PC in:

- TV Analogica (in Stereo) con TELECOMANDO
- TV con Decoder DVB-T DIGITALE TERRESTRE
- Radio Stereo
- Stazione di acquisizione Audio/Video con Encoder MPEG-2 in qualità DVD

Ecco i link a 2 famosi negozi che la vendono:

http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?dlPrd=2734

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.storefront/IT/Product/HU020992

http://www.hauppauge.de/ital/images/hvr1100_top.jpg

Guarda la TV analogica sul tuo PC in finestra o pieno schermo
Guarda la TV digitale terrestre free-to-air sul tuo PC in finestra o pieno schermo. La TV digitale ti offre una migliore qualità audio e video!
Ingresso Audio e S-Video / videocomposito
Registra la TV analogica e digitale terrestre nell'hard disk del tuo PC in alta qualità MPEG-2!
Ascolta la Radio FM o Radio DVB-T
Telecomando incluso, per un semplice utilizzo

Caratteristiche della WinTV-HVR-1100
Guarda i programmi della TV digitale (DVB-T) free-to-air dal sintonizzatore interno DVB-T, sul monitor del tuo PC in finestra o pieno schermo.
Guarda la TV analogica dal sintonizzatore TV a 125 canali tramite collegamento via antenna o cavo, in finestra o pieno schermo.
Metti in pausa la TV digitale con instant replay.
Registra i programmi TV analogici o Digitali terrestri su hard disk utilizzando la compressione MPEG-2. Riproduci le tue registrazioni TV quando vuoi sul tuo PC, in finestra o pieno schermo.
Ascolta la Radio FM stereo o la Radio DVB-T attraverso l'impianto audio del tuo PC.
Include il telecomando IR Hauppauge per un comodo e semplice utilizzo di tutte le funzioni TV.

Con WinTV-HVR-1100 siete pronti per il futuro!
http://www.hauppauge.de/ital/images/wintv_ss_small.gif
WinTV-HVR-1100 porta la TV analogica e digitale terrestre (DVB-T) sul tuo PC! Se vivete in una zona dov'è possibile ricevere la TV digitale terrestre free-to-air, la WinTV-HVR-1100 supporta la ricezione della TV Digitale, la registrazione, pausa e riproduzione sul monitor del tuo PC.

Se vivete in un'area dove ancora non è presente la copertura della TV digitale terrestre, la WinTV-HVR-1100 può essere utilizzata per la ricezione, registrazione della TV analogica tramite antenna TV o cavo. Siete comunque preparati per il futuro! Quando la TV digitale terrestre arriverà anche nella vostra zona, WinTV-HVR-1100 ti permetterà di ricevere anche i nuovi canali TV Digitali.

Se vivete in una zona dove potete ricevere sia la TV analogica che quella Digitale terrestre free-to-air, avete il sistema di ricezione migliore del mondo! Guarda la TV analogica e digitale terrestre sul monitor del tuo PC, in finestra o pieno schermo.

La TV digitale free-to-air offre una qualità d'immagine superiore, una maggiore scelta di canali e un'audio più pulito. La WinTV-HVR-1100 aggiunge grandi caratteristiche alla visione della TV digitale come: un'eccellente qualità video, una qualità audio CD, identificazione dei canali automatica. Sospendete i programmi TV digitali su hard disk in formato MPEG-2 senza perdita di qualità. Potete sospendere la diretta TV con instant replay e ricezione del televideo.

Ricevi la TV analogica via antenna terrestre. Registra i tuoi programmi TV in qualità MPEG-1-VCD, MPEG-2-SVCD o MPEG-2-DVD. Ricezione del Televideo!

Videoregistratore Digitale - registra i tuoi programmi TV analogici o digitale terrestri preferiti con un solo click. Oppure registra il video da un videoregistratore o una videocamera. Potete utilizzare il software Hauppauge WinTV-Scheduler per programmare le tue registrazioni quotidiane, settimanali o solo per singole registrazioni.

Ascolta la Radio FM o la Radio Digitale DVB-T - La WinTV-HVR-1100 vi permette di ricevere i programmi Radio di entrambi i sistemi Radio (Radio FM e Radio digitale DVB-T se disponibile nella vostra regione).

Guarda e registra i video dal vostro videoregistratore o videocamera - Collegando una sorgente video esterna è possibile guardare e registrare su hard disk i filmati provenienti da un videoregistratore, o qualsiasi altra sorgente video analogica.

Il telecomando Hauppauge rende la WinTV-HVR-1100 semplice da utilizzare - Potete cambiare canale, variare l'audio, avviare le registrazioni etc. Tutto tramite telecomando IR Hauppauge!

Raziel1984
09-02-2007, 15:02
Coda,accetti paypal?

Trivium
09-02-2007, 15:39
Per caso hai gia venduto?

witek
09-02-2007, 18:29
Coda, intanto mi informo se va sotto linux ;)

garfles
09-02-2007, 21:00
Coda x 35 euro consegna a mano

alibibi
09-02-2007, 21:10
Mi accodo con spedizione.

APcom A.T.C.
09-02-2007, 21:18
Coda

MadCow
09-02-2007, 21:20
coda ankio

se mai venisse il mio turno pvt ;) plz

Ciao

8310
09-02-2007, 21:40
Coda con consegna a mano....in che zona ti trovi?
Salvo

@mattste
09-02-2007, 21:41
coda per 30€

Un_Amico
09-02-2007, 21:42
Coda,accetti paypal?

Preferisco Bonifico Bancario. Non ho idea di come funzionino i pagamenti con Paypal, se non sbaglio avrei 5 euro di spese oltretutto e se non paghi da conto paypal ==> conto paypal e utilizzi carta di credito non potrei prelevare senza ulteriori spese. Mi dispiace ma utilizzo Paypal solo per acquistare.
Naturalmente tengo a precisare che tutto è nuovo e nella confezione come da negozio.
Fammi sapere.
Ciao

Un_Amico
09-02-2007, 21:51
Precedenza consegna a mano. Scusate ma preferirei evitare spedizioni e pagamenti on-line.

Raziel1984
09-02-2007, 23:02
Preferisco Bonifico Bancario. Non ho idea di come funzionino i pagamenti con Paypal, se non sbaglio avrei 5 euro di spese oltretutto e se non paghi da conto paypal ==> conto paypal e utilizzi carta di credito non potrei prelevare senza ulteriori spese. Mi dispiace ma utilizzo Paypal solo per acquistare.
Naturalmente tengo a precisare che tutto è nuovo e nella confezione come da negozio.
Fammi sapere.
Ciao
no di spese hai il 3,4 %(che su 40 euro sono circa 2 euro,ma quelli ce li posso mettere anche io).
Cmq per me andrebbe bene anche postepay.
Fammi sapere perche ho abbastanza urgenza!
Ciao

alibibi
10-02-2007, 09:43
Precedenza consegna a mano. Scusate ma preferirei evitare spedizioni e pagamenti on-line.

Da regolamento se prediligi la consegna a mano lo devi specificare subito non dopo che si è formata una coda.

Raziel1984
11-02-2007, 18:26
novita?

Un_Amico
11-02-2007, 19:32
novita?

Ho avuto 3 offerte con consegna a mano. Se non concludo domani la trattativa iniziata do a te la precedenza.
Considera che non ho interrotto trattative iniziate x dare precedenza alla consegna a mano. Ti faccio sapere. Ciao

garfles
11-02-2007, 19:49
Se accetti la mia proposta (35 euro con consegna mano), io sono disponibile a concludere anche subito

Moloch666
11-02-2007, 20:12
venduta?

Raziel1984
11-02-2007, 20:57
Ho avuto 3 offerte con consegna a mano. Se non concludo domani la trattativa iniziata do a te la precedenza.
Considera che non ho interrotto trattative iniziate x dare precedenza alla consegna a mano. Ti faccio sapere. Ciao
beh,io in verita non mi sono mai tirato indietro dal mio primo posto in coda :confused:

Un_Amico
11-02-2007, 21:46
beh,io in verita non mi sono mai tirato indietro dal mio primo posto in coda :confused:

Infatti se non concludo domani la trattativa gia' iniziata con un mio concittadino non tengo conto delle altre "consegne a mano" e la scheda è tua.
Ciao

Un_Amico
11-02-2007, 21:47
Se accetti la mia proposta (35 euro con consegna mano), io sono disponibile a concludere anche subito

Il prezzo non è trattabile. Se non concludo con la trattativa gia' iniziata seguirò la coda non tenendo conto della consegna a mano.

Ciao

Raziel1984
11-02-2007, 22:27
Infatti se non concludo domani la trattativa gia' iniziata con un mio concittadino non tengo conto delle altre "consegne a mano" e la scheda è tua.
Ciao
Vabbe ma se avevi gia una trattativa potevi evitare di aprire l'annuncioa fino allo svolgersi della trattativa appunto,cmq non sono mai stato pignolo quindi aspetto il mio turno.
Ciao

Un_Amico
11-02-2007, 22:55
Vabbe ma se avevi gia una trattativa potevi evitare di aprire l'annuncioa fino allo svolgersi della trattativa appunto,cmq non sono mai stato pignolo quindi aspetto il mio turno.
Ciao

Scusa, sono stato superficiale. Non conoscevo tutte le regole. Pensavo bastasse mettere l'annuncio :doh: E poi gestivo io la coda. :doh:
Domani ti faccio sapere.
Ciao

Un_Amico
12-02-2007, 13:04
Venduta.