PDA

View Full Version : Situazioni pericolose...

FlavioMaster
09-02-2007, 14:20
Stavo pensando..Febbraio di 2 anni fa:
ero in montagna con gli amici..
Un giorno abbiamo deciso di andare a sciare anche se in quota c'era molto vento e nevicava forte..ma noi..(i soliti :muro: )..siamo andati lo stesso..
A metà risalita si è bloccata la seggiovia..non si vedeva e non si sentiva più niente per la tormenta..Per un tempo" interminabile"(in realtà circa venti minuti)siamo rimasti isolati a dondolare nel vuoto con una temperatura di -22°..
Morale:ci hanno riportato a valle con un principio di congelamento al viso e alle mani..
Beh..in quei momenti non si ha paura, ma la mente rimane molto lucida..

A voi sono mai capitate cose simili?

SunShine_3
09-02-2007, 14:28
ma la mente rimane molto lucida..

Se sei una persona che sa controllare le sue emozioni ti do ragione,sennò è il panico totale.
A me è successo di rimanere in un ascensore in 5,con una ragazza,questa sclera piange e cazzi vari,2 erano fumati come delle troie e ti lascio immaginare di che "grande" aiuto potevano essere,l altro era terrorizzato e l unico stronzo a mente lucida ero io...
Morale della favola dopo 40 minuti chiusi li dentro mi viene in mente che forse c è una levetta x i casi di emergenza (nascosta sopra le porte dell ascensore) la tiro ed il gioco è fatto.
Se non si rimane calmi e lucidi è la fine,(specialmente in un ascensore di 2 m di altezza x 3 di larghezza dove l'aria sembra finisca da un momento all altro).

p.NiGhTmArE
09-02-2007, 14:49
cagotto vero e proprio no...
però mi vengono in mente: l'essere fermi a un pozzo libico per una settimana causa differenziale spappolato... circondati da dune... senza sapere se e quando saremmo riusciti ad andarcene :fagiano:
il prendere una buca intorno ai 90km/h, sempre in libia... la buca era fonda sui 40cm... per poco non ci ribaltiamo... morale: barra dello sterzo piegata e appoggiata all'albero di trasmissione, supporti della cabina sfasciati... :fagiano:
l'andare a dormire in cima a una collinetta argillosa (in ungheria)... la notte ha piovuto, il mattino seguente era tutta una poltiglia fangosa e scivolosa... morale: tutta la collinetta fatta senza un minimo di aderenza... che se il camper si mette di traverso rotoliamo per 50m :fagiano:

chandler8_2
09-02-2007, 14:53
però mi vengono in mente: l'essere fermi a un pozzo libico per una settimana causa differenziale spappolato... circondati da dune... senza sapere se e quando saremmo riusciti ad andarcene :fagiano:
il prendere una buca intorno ai 90km/h, sempre in libia... la buca era fonda sui 40cm... per poco non ci ribaltiamo... morale: barra dello sterzo piegata e appoggiata all'albero di trasmissione, supporti della cabina sfasciati... :fagiano:
l'andare a dormire in cima a una collinetta argillosa (in ungheria)... la notte ha piovuto, il mattino seguente era tutta una poltiglia fangosa e scivolosa... morale: tutta la collinetta fatta senza un minimo di aderenza... che se il camper si mette di traverso rotoliamo per 50m :fagiano:

piccolo OT:

mi colpisce come continui a chiamare "camper" quell'automezzo abnorme! :D

p.NiGhTmArE
09-02-2007, 14:54
e come devo chiamarlo? :D

DUDA
09-02-2007, 14:55
Io una volta ero in kayak con un mio amico in sardegna con la corrente che portava fuori e il vento....non riuscivamo a tornare e ci siamo pure ribaltati a 1cm dagli scogli... :( ....stile ultimo minuto...non avevamo la minima idea se ce l'avremmo fatta... :help:

Raven
09-02-2007, 15:06
Nel '36 mi ricordo... stavo in Perù alla ricerca di un antico idolo in un tempio azteco... trappole ovunque... ci morì pure un mio vecchio amico un anno prima, Forrestal...
Per poco non rimasi intrappolato da un enorme masso rotolato all'imboccatura del tempio, e, come se non bastasse, un concorente francese (Belloq) mi fregò pure la statuetta che avevo così faticosamente recuperato... eh sì... quella volta me la cavai per un soffio! :O

:sofico:

Blaster_Maniac
09-02-2007, 15:09

Aho ma che mestiere fai? :mbe:

Blaster_Maniac
09-02-2007, 15:11
Nel '36 mi ricordo... stavo in Perù alla ricerca di un antico idolo in un tempio azteco... trappole ovunque... ci morì pure un mio vecchio amico un anno prima, Forrestal...
Per poco non rimasi intrappolato da un enorme masso rotolato all'imboccatura del tempio, e, come se non bastasse, un concorente francese (Belloq) mi fregò pure la statuetta che avevo così faticosamente recuperato... eh sì... quella volta me la cavai per un soffio! :O

Si, la reclame dell'amaro montenegro...:asd:

Chevelle
09-02-2007, 15:15
Mi sono ritrovato in alcune situazioni pericolose, però ho avuto sangue freddo.
Quella più simpatica e meno rischiosa, fu parecchi anni fa quando mi sorprese una tempesta di fulmini in montagna. Mai vista una roba simile e grandinava forte. Peccato che non ci fosse neppure un riparo! Solo rocce...tutto desertico. Dopo circa 40 minuti di cammino, ho trovato una specie di riparo di fortuna...

VegetaSSJ5
09-02-2007, 15:31

forse non te ne sei accorto ma ti hanno fatto una foto...

http://www.dvdenlared.com/data/docs/20031011120647/imgc4.jpg

Raven
09-02-2007, 15:36
forse non te ne sei accorto ma ti hanno fatto una foto...

http://www.dvdenlared.com/data/docs/20031011120647/imgc4.jpg

eh sì... il cappello mi dona... :O

linuxianoxcaso
09-02-2007, 15:36
eh sì... il cappello mi dona... :O

la tua ragazza che ne pensa della frusta ? :confused: :stordita:

p.NiGhTmArE
09-02-2007, 15:53
Aho ma che mestiere fai? :mbe:
lo studente :fagiano:
dimenticavo una tempesta di sabbia in marocco. impressionante :eek:
camper insabbiato di proposito e freno a mano tirato... si muoveva in ogni caso. fuori tutto rosso (non si vedeva l'altro camper a 2 metri di distanza)... a un certo punto si è sfondato il finestrino posteriore :fagiano:
vetri per tutto il camper, materassi a coprire la finestra, sabbia e acqua che entravano dappertutto :fagiano:
morale: la tovaglia ha fatto da "finestra" fino al rientro, tutte le superfici esterne verniciate erano completamente smerigliate e gli specchietti erano totalmente inutilizzabili :fagiano:

linuxianoxcaso
09-02-2007, 15:55
lo studente :fagiano:
dimenticavo una tempesta di sabbia in marocco. impressionante :eek:
camper insabbiato di proposito e freno a mano tirato... si muoveva in ogni caso. fuori tutto rosso (non si vedeva l'altro camper a 2 metri di distanza)... a un certo punto si è sfondato il finestrino posteriore :fagiano:
vetri per tutto il camper, materassi a coprire la finestra, sabbia e acqua che entravano dappertutto :fagiano:
morale: la tovaglia ha fatto da "finestra" fino al rientro, tutte le superfici esterne verniciate erano completamente smerigliate e gli specchietti erano totalmente inutilizzabili :fagiano:

me cojoni :eek:

StErMiNeiToR
09-02-2007, 16:00
Se sei una persona che sa controllare le sue emozioni ti do ragione,sennò è il panico totale.
A me è successo di rimanere in un ascensore in 5,con una ragazza,questa sclera piange e cazzi vari,2 erano fumati come delle troie e ti lascio immaginare di che "grande" aiuto potevano essere,l altro era terrorizzato e l unico stronzo a mente lucida ero io...
Morale della favola dopo 40 minuti chiusi li dentro mi viene in mente che forse c è una levetta x i casi di emergenza (nascosta sopra le porte dell ascensore) la tiro ed il gioco è fatto.
Se non si rimane calmi e lucidi è la fine,(specialmente in un ascensore di 2 m di altezza x 3 di larghezza dove l'aria sembra finisca da un momento all altro).

io non ero per nulla fumato >.< non andare a dire in giro baldraccate >.< che colpa ne ho se mi prende la voglia di birra e di sigaretta chiuso dentro un ascensore :D

comunque se si era io e te e basta ci saremmo divertiti senza avere la piagnosa, quello che si smena e quell'altro che va in panico :D

lnessuno
09-02-2007, 16:00
ero al lavoro, erano circa le 3 di pomeriggio e avevo davanti a me altre 3 ore di lavoro, con possibilità di dover fare dello staordinario, e il capo che rompeva le piattole affinchè finissimo il lavoro in tempo (per non pagarci lo straordinario).

terribile :fagiano:

Misterius
09-02-2007, 16:26
Qualche anno fa. Durante un intervento in una sala server della banca, decidiamo di far passare un nuovo cavo di rete dietro ad un armadio con i server. Vabbè, ha le ruote, quindi lo tiriamo lentamente verso di noi.... vacca boia, si stacca il filo della corrente. Avevano messo una spina normale e non shuko!
Abbiamo riattaccato tutto ed in meno di 10 secondi eravano già in fuga!

lnessuno
09-02-2007, 16:34
Qualche anno fa. Durante un intervento in una sala server della banca, decidiamo di far passare un nuovo cavo di rete dietro ad un armadio con i server. Vabbè, ha le ruote, quindi lo tiriamo lentamente verso di noi.... vacca boia, si stacca il filo della corrente. Avevano messo una spina normale e non shuko!
Abbiamo riattaccato tutto ed in meno di 10 secondi eravano già in fuga!

vabbè ci sarà stato un upsino nell'armadio di rete, no? :fagiano:

Misterius
09-02-2007, 16:36
upsino?

linuxianoxcaso
09-02-2007, 16:37
upsino?

vezzeggiativo di UPS :O

Misterius
09-02-2007, 16:39
Lo abbiamo staccato dalla presa che era collegata all'ups

linuxianoxcaso
09-02-2007, 16:40

azz :fagiano:

lnessuno
09-02-2007, 16:42

:asd:

nel mio piccolo, quando al lavoro abbiamo messo gli armadi di rete abbiamo messo ups, server e switch DENTRO l'armadio, per evitare sorprese di questo tipo... :p

Xalexalex
09-02-2007, 17:18
Quando un compagno di classe stava soffocando e ho dovuto fargli la manovra di Heimlich mentre il resto della classe sbraitava e correva in cerca di un professore...

-dieguz-
09-02-2007, 17:24
Quando un compagno di classe stava soffocando e ho dovuto fargli la manovra di Heimlich mentre il resto della classe sbraitava e correva in cerca di un professore...

che sarebbe?

cmq la situazione più pericolosa che ho vissuto è stata proprio oggi quando mi sn fatto il percorso scuola-casa e casa-officina con l'alternatore che nn ricaricava la batteria, le cinghie della trazione che stavano per cedere e acqua nel filtro del gasolio, TUTTO CONTAMPORANEAMENTE :eek:

Xalexalex
09-02-2007, 18:07
che sarebbe?

cmq la situazione più pericolosa che ho vissuto è stata proprio oggi quando mi sn fatto il percorso scuola-casa e casa-officina con l'alternatore che nn ricaricava la batteria, le cinghie della trazione che stavano per cedere e acqua nel filtro del gasolio, TUTTO CONTAMPORANEAMENTE :eek:
Ci si mette dietro quello che soffoca, si chiude una mano a pugno una a coprire questa e si cinge il ventre di questo tra ombelico e sterno. Poi si spinge verso l'interno e in alto con forza. Questa compressione "violenta" fa uscire aria dai polmoni, che espelle il corpo estraneo...

Boss87
09-02-2007, 18:19
Già raccontata, ma.. Incidente in barca a vela durante una regata: si spezza una sartia ed il cavo d'acciaio mi prende in piena spalla: c'è mancato poco che morissi dissanguato. Sono svenuto in una pozza di sangue, portato via in elicottero, 4 operazioni di ricostruzione, 2 settimane in terapia intensiva e 8 mesi ingessato dalla vita in su.

Xalexalex
09-02-2007, 18:20
Già raccontata, ma.. Incidente in barca a vela durante una regata: si spezza una sartia ed il cavo d'acciaio mi prende in piena spalla: c'è mancato poco che morissi dissanguato. Sono svenuto in una pozza di sangue, portato via in elicottero, 4 operazioni di ricostruzione, 2 settimane in terapia intensiva e 8 mesi ingessato dalla vita in su.
Mmminghia :O
Su che classi regattavi?

Boss87
09-02-2007, 18:26
Mmminghia :O
Su che classi regattavi?

470.

mikeshare78
09-02-2007, 19:01
Ero piccolo, ero l'unico bambino al mondo ad avere la bici con il freno posteriore a tamburo :muro: :stordita: :fagiano: ...che se si bagnava non frenava. Siamo andati a fare off road nei pressi di un ruscello, ed ovviamente 5 min dopo la mia bici non frenava +...In discesa ho preso una velocità folle (non ho fatto niente per impedirlo perchè "tanto ce la faccio"). Sono volato per 20 metri buoni giù da un ponte e sono atterrato nel ruscello nell'unico punto senza sassi. Lividi ovunque ma vivo, e neppure un osso rotto. MI ricordo ancora le sensazioni che ho provato mentre volavo...

sander4
09-02-2007, 19:02
Ero piccolo, ero l'unico bambino al mondo ad avere la bici con il freno posteriore a tamburo :muro: :stordita: :fagiano: ...che se si bagnava non frenava. Siamo andati a fare off road nei pressi di un ruscello, ed ovviamente 5 min dopo la mia bici non frenava +...In discesa ho preso una velocità folle (non ho fatto niente per impedirlo perchè "tanto ce la faccio"). Sono volato per 20 metri buoni giù da un ponte e sono atterrato nel ruscello nell'unico punto senza sassi. Lividi ovunque ma vivo, e neppure un osso rotto. MI ricordo ancora le sensazioni che ho provato mentre volavo...

:eek:

razzoman
09-02-2007, 19:13
ero con un mio amico in giro, ed a un certo punto eravamo soli in un ponte camminiamo un pò e vediamo un ragazzo (avrà avuto 20 anni ) che appena ci vede, prova aprenderci.Ovviamente è drogato, e quindi non ce la fa, ma mi sono cagato molto addosso
(avevo 10 anni)

mikeshare78
09-02-2007, 19:35
..dimenticavo...
l'unica cosa positiva è stata che la bici ovviamente dopo l'impatto era completamente distrutta, e i miei mi presero una bmx, che per noi era "la bici" :D

Un altra volta chiudemmo un nostro amico (per scherzo) nel pollaio di mia nonna...ma poi ce ne dimenticammo...alle 9 di sera me ne ricordai...
la mamma del mio amico aveva già chiamato i carabinieri, minchia quante me (ce) ne siamo sentite quella volta...

Un'altra volta (sempre da piccoli) io e mia cugina, siccome eravamo convinti che mia nonna desse poco da mangiare alle galline, decidemmo di nutrirle. Preparammo una sbobba maxi con crusca, avena, miglio, grano, uva, farina e non mi ricordo più cosa in quantità da sfamare mezzo terzo mondo.
Il giorno dopo mezze galline erano schiattate (perchè si erano ingozzate all'inverosimile)...sono stato male (angoscia, sensi di colpa, ecc...) per non so quanto... :cry:

chandler8_2
09-02-2007, 19:54
mi ricordo in terza media, primo pomeriggio, io e tre miei amici eravamo tornato per allenarci per i giochi della gioventù.

cmq

siamo nel retro della scuola dove sono i campetti sportivi, ad un certo punto io mi allontano per andare via costeggiando un lato della scuola che era fatto a zig-zag (non mi domandate perchè). ad un certo punto vedo un tizio un po deforme, tipo fronte enorme, denti piccoli e sguardo allucinato che mi ringhia :eek:

lo guardo e secondo me in quel momento sono sbiancato!

sto tizio esce dall'angolo dove era, mi guarda poi guarda i miei amici e comincia a correre verso di loro come un cane pazzo!

i miei amici capiscono al volo anche perchè mi vedono scappare!

ci ritroviamo sul davanti della scuola (loro avevano fatto tutto il giro a velocità warp), cominciamo a correre e ci rintaniamo ne palazzo di uno di loro...

cagarella a volontà!

mi ricordo che correvo col giubbotto e sembrava una puntata di ultimo minuto, sentivo solo il mio fiatone e il tumore dei passi, ogni tanto mi giravo a controllare.

non abbiamo più partecipato ai giochi della gioventù

VegetaSSJ5
09-02-2007, 20:03
CUT
mi ricorda una volta da piccoli che stavamo sparando i magnum su alcune scalette. ad un certo punto da una porta di ferro esce uno con una benda ad un occhio (era proprio una benda nera da pirata, poi quando si è piccoli e si vedono certe cose sembra che siano tutti esseri cattivi che ti vogliono mangiare). noi scappiamo tutti e questo ci viene dietro. io purtroppo ero un po' impedito nella corsa perchè avevo addosso dei poster arrotolati su cosa fare in caso di terremoto ( :asd: ) e indovinate un po' chi prende quello lì?! esatto... proprio me... :rolleyes: insomma mi prende e mi fa "non venite più a sparare raudi fuori casa mia sennò vi sparo col fucile" e nel mentre io lo guardavo con la sua benda da pirata. poi mi lascia e io scappo via. ricordo ancora la cagaccia ... :D

chandler8_2
09-02-2007, 20:07
mi ricorda una volta da piccoli che stavamo sparando i magnum su alcune scalette. ad un certo punto da una porta di ferro esce uno con una benda ad un occhio (era proprio una benda nera da pirata, poi quando si è piccoli e si vedono certe cose sembra che siano tutti esseri cattivi che ti vogliono mangiare). noi scappiamo tutti e questo ci viene dietro. io purtroppo ero un po' impedito nella corsa perchè avevo addosso dei poster arrotolati su cosa fare in caso di terremoto ( :asd: ) e indovinate un po' chi prende quello lì?! esatto... proprio me... :rolleyes: insomma mi prende e mi fa "non venite più a sparare raudi fuori casa mia sennò vi sparo col fucile" e nel mentre io lo guardavo con la sua benda da pirata. poi mi lascia e io scappo via. ricordo ancora la cagaccia ... :D

si ma quello forse aveva ragione, insomma, gli sparavate i botti in casa!!!!

quello che inseguiva me era proprio strano, anche perchè non aveva motivo di incazzarsicon noi

FlavioMaster
09-02-2007, 21:52

Se non si rimane calmi e lucidi è la fine.

Si,in effetti io riesco a mantenere la lucidità solo in situazioni estreme..
forse per istinto..penso succeda a tutti..
Mentre per le cavolate a volte mi succede di non controllare del tutto le mie emozioni..

Anche se è una cosa che odio farmi trascinare..

lnessuno
09-02-2007, 22:09
ora che mi ricordo...

da piccolo (una dozzina di anni credo, o poco di più) stavo andando a piedi verso casa di un mio amico, che abitava a circa mezzo km da me... la strada è sempre piuttosto tranquilla (portici di cuneo, per chi conosce :p).

vado tranquillo, stavo quasi arrivando quando un tizio che a occhio e croce avrà avuto 25 anni mi viene incontro minaccioso... sto qua era grosso, calvo, gli occhi fuori dalle orbite, abbastanza alto e visibilmente sotto l'effetto di qualche droga: insomma uno che può mettere paura... mi viene incontro con un pugno serrato senza dire una parola. ovviamente mi cago sotto ma non mi metto a scappare, sapendo che mi avrebbe preso con 3 passi... così vedo un signore che passa e gli chiedo aiuto, lui fa finta di non vedermi e passa oltre (!!!), pochi secondi e arriva un altro signore, inizia a fargli la voce grossa facendolo scappare.

ringrazio, ancora terrorizzato e gli chiedo se per favore può riaccompagnarmi a casa.... lui cerca di tranquillizzarmi "ormai è scappato, stai tranquillo", ma non mi riaccompagna nonostante gli abbia detto che abito li vicino... così sono tornato a casa con il buco del culo stretto che non ci sarebbe entrato uno spillo, tornando a casa completamente pallido.

certo che ce n'è di gente di merda in giro... su 2, uno se ne è fregato completamente e l'altro ha fatto giusto lo stretto necessario... bah

ShadowThrone
09-02-2007, 22:46
quando a Oslo ho detto alla mia raga "vado sulla costa a prendere l'acqua del fiordo" .. ho fatto un volo sulle rocce umide che lei ancora adesso trema quando pensa a come ha dovuto soccorrermi...
il bello è che mi sono alzato, perdevo sangue dal mento ma dentro di me dicevo "meno male! il pda è tutto intero"

Dumah Brazorf
09-02-2007, 23:11
il bello è che mi sono alzato, perdevo sangue dal mento ma dentro di me dicevo "meno male! il pda è tutto intero"

Nerd!! :fagiano:
Bravo! :asd:

cata81
09-02-2007, 23:23
quando a Oslo ho detto alla mia raga "vado sulla costa a prendere l'acqua del fiordo" .. ho fatto un volo sulle rocce umide che lei ancora adesso trema quando pensa a come ha dovuto soccorrermi...

Mitico!!! :D

*sasha ITALIA*
10-02-2007, 00:04
da piccolo ero con quei gruppi estivi in piscina con amici.. non sapevo nuotare, stupido come sono mi sono buttato nell'acqua alta e sono andato giù, col casino che c'era non se n'era accorto nessuno.. poi si avvicina all'ultimo un mio amico riesco a tirargli qualche manata questo mi spinge via ma poi capisce e mi trascina via.. che caga ragazzi

Everyman
10-02-2007, 02:56
Localita': Roca (villaggio di 500 anime alla "Dylan Dog" appiccicato a Torre dell'Orso, provincia di Lecce)

Ore: 4 del mattino

Buio totale, come al solito, visto che dopo le 4 spengono i lampioni. Parcheggio SUL lungomare. Ok. E' illegale, ma e' una pratica diffusa da tutto il paesello, grandi e piccini, basta non farlo di giorno, quando c'e' gente.
Mi fumo una sigaretta, dentro in macchina, con il finestrino sinistro aperto, dalla parte di dove guido. Era un'abitudine che mi piaceva fare, sentendo il rumore del male.

Ebbene...ero li' tranquillo, nel buio piu' totale a parte il luccichio della mia sigaretta.

Ad un certo punto, improvvisamente, sento:

BOOOOOM!

La macchina che esplode dal di dietro...io shockato, col cuore in mano, scappo via dalla macchian e poi 2/3 secondi dopo ancora:

BOOOOOM!

Macchina completamente in fiamme.

Io totalmente sano senza neanche un minimo graffio in una qualsiasi parte del corpo. Da allora smisi di essere ateo stra-convinto.

La causa di tutto cio' e' tuttora sconosciuta (no, niente perdita di benzina)

Da allora non ho piu' parcheggiato sul lungomare.

alexr0x
10-02-2007, 08:45
quando ci fù il terremoto nelle marche

ci fù una scossa di pomeriggio ed ero a scuola ... ultimo piano, il quarto, di un vecchio edificio cadente ...

ed è cosi che saltai per la 4 volta consecutiva l'interrogazione di religione ..... e andiamoooooooooo :D

Marci
10-02-2007, 09:31
quando ci fù il terremoto nelle marche

ci fù una scossa di pomeriggio ed ero a scuola ... ultimo piano, il quarto, di un vecchio edificio cadente ...

ed è cosi che saltai per la 4 volta consecutiva l'interrogazione di religione ..... e andiamoooooooooo :D
quando c'è stato il terremoto in puglia, io ero andato in bagno; esco dal bagno bello tranquillo e vedo la scuola completamente deserta con le porte aperte spalancate e il vento che soffia; per un attimo sono rimasto immobile ad osservare la scena di quel corridoio(lunghissimo tra l'altro) così :eek:
faccio il giro della scuola e entrando in classe vedo tutti fuori(più di 1500persone), esco, vado nel punto di raccolta(avevamo fatto le esercitazioni una settimana prima) e vedo la prof spaventatissima perchè non riusciva a trovarmi; a quel punto chiedo "ma che è successo, un'altra esercitazione? che rottura.." e tutti, compresa la prof mi mandano a quel paese in coro.

marcowheelie
10-02-2007, 13:57
Era un'abitudine che mi piaceva fare, sentendo il rumore del male.

si spiega tutto :eek:

madaboutpc
10-02-2007, 14:25
...ad un certo punto vedo un tizio un po deforme, tipo fronte enorme, denti piccoli e sguardo allucinato che mi ringhia :eek:

sto tizio esce dall'angolo dove era, mi guarda poi guarda i miei amici e comincia a correre verso di loro come un cane pazzo!

mamma mia!! e chi e ra sto pazzo scatenato??

chandler8_2
10-02-2007, 14:27

mamma mia!! e chi e ra sto pazzo scatenato??
:boh:

non avevo molta voglia di presentarmi

linuxianoxcaso
10-02-2007, 14:28
mi ricordo in terza media, primo pomeriggio, io e tre miei amici eravamo tornato per allenarci per i giochi della gioventù.

cmq

siamo nel retro della scuola dove sono i campetti sportivi, ad un certo punto io mi allontano per andare via costeggiando un lato della scuola che era fatto a zig-zag (non mi domandate perchè). ad un certo punto vedo un tizio un po deforme, tipo fronte enorme, denti piccoli e sguardo allucinato che mi ringhia :eek:

i miei amici capiscono al volo anche perchè mi vedono scappare!

ci ritroviamo sul davanti della scuola (loro avevano fatto tutto il giro a velocità warp), cominciamo a correre e ci rintaniamo ne palazzo di uno di loro...

cagarella a volontà!

mi ricordo che correvo col giubbotto e sembrava una puntata di ultimo minuto, sentivo solo il mio fiatone e il tumore dei passi, ogni tanto mi giravo a controllare.

non abbiamo più partecipato ai giochi della gioventù

mi hai fatto venire in mente la puntata di alexander in cui incontra miogene dei cani :stordita: :fagiano:

FastFreddy
10-02-2007, 14:43
Localita': Roca (villaggio di 500 anime alla "Dylan Dog" appiccicato a Torre dell'Orso, provincia di Lecce)

Ore: 4 del mattino

Buio totale, come al solito, visto che dopo le 4 spengono i lampioni. Parcheggio SUL lungomare. Ok. E' illegale, ma e' una pratica diffusa da tutto il paesello, grandi e piccini, basta non farlo di giorno, quando c'e' gente.
Mi fumo una sigaretta, dentro in macchina, con il finestrino sinistro aperto, dalla parte di dove guido. Era un'abitudine che mi piaceva fare, sentendo il rumore del male.

Ebbene...ero li' tranquillo, nel buio piu' totale a parte il luccichio della mia sigaretta.

Ad un certo punto, improvvisamente, sento:

BOOOOOM!

La macchina che esplode dal di dietro...io shockato, col cuore in mano, scappo via dalla macchian e poi 2/3 secondi dopo ancora:

BOOOOOM!

Macchina completamente in fiamme.

Io totalmente sano senza neanche un minimo graffio in una qualsiasi parte del corpo. Da allora smisi di essere ateo stra-convinto.

La causa di tutto cio' e' tuttora sconosciuta (no, niente perdita di benzina)

Da allora non ho piu' parcheggiato sul lungomare.

Macchina catalitica e erba secca? :stordita:

cornetto
10-02-2007, 14:48
io una volta da piccolo ero in colonia estiva in montagna con mio cugino. Insomma decidiamo di avventurarci in salita al lato di un torrente pieno di cascate. Mio cugino davanti, io dietro. Lungo il sentiero c´erano dei sassi abbastanza scivolosi, e il sentiero era strettissimo. Ebbene, scivolo e cado all´indietro di schiena per una ventina di metri. Per fortuna a meta´del dirupo (sassi, roccia, cespugli) c´era un cespuglio abbastanza folto che ha attutito la caduta...inssoma poi sono caduto di schiena su una radura, dove per fortuna c´era dell´erba morbida.... che volo...mio cugino bianco come la morte.
Io senza un graffio...

gab

Biondone3
11-02-2007, 18:03
Stavo pensando..Febbraio di 2 anni fa:
ero in montagna con gli amici..
Un giorno abbiamo deciso di andare a sciare anche se in quota c'era molto vento e nevicava forte..ma noi..(i soliti :muro: )..siamo andati lo stesso..
A metà risalita si è bloccata la seggiovia..non si vedeva e non si sentiva più niente per la tormenta..Per un tempo" interminabile"(in realtà circa venti minuti)siamo rimasti isolati a dondolare nel vuoto con una temperatura di -22°..
Morale:ci hanno riportato a valle con un principio di congelamento al viso e alle mani..
Beh..in quei momenti non si ha paura, ma la mente rimane molto lucida..

La lucidità nei momenti di pericolo non è una cosa che hanno tutti, l'istinto di sopravvivenza può avere varie forme: ci sono quelle persone che si fanno prendere dal panico e urlano, quelle che si paralizzano, quelle che scappano, e quelle che rimangono lucide e cercano di trovare una soluzione, dipende dalla forza e dal tipo di carattere che uno/a ha: così :cry: o così :mad: