View Full Version : informazione su 30 giorni disattivazione
Salve a tutti!
Leggendo su vari siti e NG ho visto che, qualora si richieda la
disdetta dell'adsl alla scadenza naturale del contratto, l'operatore
ha l'obbligo di disattivare servizio e portante entro 30 gg dalla
scadenza.
Cercavo il testo della legge, delibera, norma o quello che è nella
quale viene citato questo termine in quando attendo la liberazione
della mia linea da parte di wind infostrada da quasi 90 gioni: essendo
vicina la data della conciliazione vorrei andar lì preparato e con le
carte in mano.
Mi aiutate?
grazie
vermaccio
09-02-2007, 09:14
quello che hai letto è il decreto legge.
finchè l'agcom non lo rende applicativo con regolamento opportuna non è ancora "valido".
e visto che è NOTO che l'agcom impoieghera ANNI a darsi una svegliata..... lascia perdere quella strada!
quello che hai letto è il decreto legge.
finchè l'agcom non lo rende applicativo con regolamento opportuna non è ancora "valido".
e visto che è NOTO che l'agcom impoieghera ANNI a darsi una svegliata..... lascia perdere quella strada!
Nossignore non mi riferivo al decreto legge ma al fatto che i provider, anche prima del decreto legge hanno 30 giorni di tempo dopo la scadenza del contratto per liberare la portante
vermaccio
09-02-2007, 14:52
certo. e cappuccetto rosso è esistita davvero.
io ho dovuto trascinare praticamente in tribunale libero prima che mollassero la portante per passare ad altro operatore!!!!! più di 2 mesi e mezzo di liti ed attese.
certo. e cappuccetto rosso è esistita davvero.
io ho dovuto trascinare praticamente in tribunale libero prima che mollassero la portante per passare ad altro operatore!!!!! più di 2 mesi e mezzo di liti ed attese.
"""Il tuo attuale Operatore ha l'obbligo di cessare il servizio ADSL attivo sulla tua linea entro circa 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata.
Libero ti attiverà l'ADSL in circa 10 giorni a partire dalla data di effettiva disattivazione col tuo attuale Operatore."""
Fonte: sito libero.
Anche io sto trascinando libero in tribunale, per questo cercavo il riferimento giuridico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.